Ufficiale [F1] Stagione 2024

  • Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità


Immaginate di essere Audi: spendi centinaia di milioni per mettere su il progetto F1 con tutte le strutture e i dipendenti necessari, spendi chissà quanto in mazzette alla FIA per farti fare i regolamenti sulla PU come vuoi tu, e poi piazzi nel team Binotto e Rueda. Ma allora sei coglione.
 
Ultima modifica:
Rueda era uno scarto, fortunatamente non lo mettono di nuovo a fare le strategie
 
Binotto si sta ricreando lo stesso microcosmo di yesman che aveva in Ferrari, sicuramente vuole imporre lo stesso clima di terrore con struttura piramidale che aveva messo su a Maranello e rendersi intoccabile, fino a quando anche Audi esasperata lo farà fuori con tutta la sia cricca.
Ma non avevano nessuno dal team Endurance da metterci?
 
Per me Audi fa 3 anni in fondo al gruppo, poi vende tutto prima del cambio del 2030 :sard:
Hanno fatto entrare i tedeschi che qui dentro erano tanto temuti ed alla fine stanno prendendo scarti su scarti, ma non vogliono far entrare Andretti che almeno portava gente nuova (magari scarsa, ma nuova, mica gente già vista e che si sa essere scarsa)
 
l'errore non è stato impedire ad Andretti di entrare, ma chiudere la porta per il 11° team che poteva essere preso da loro
 
l'errore non è stato impedire ad Andretti di entrare, ma chiudere la porta per il 11° team che poteva essere preso da loro
Andretti ha il pallino per le corse, quindi che vinca o che perda finché trova sponsor lui ci sbatte la testa, i tedeschi entrano solo per visibilità e risultati, se perdono ci metto 2 minuti a lasciare la FIA e gli svizzeri col ca in mano. Si Sono fatti fare il regolamento su misura stile mercedes nella speranza di fare come i connazionali, non ti sbattevi così tanto se il tuo focus non era vincere tutto e subito, ma con la gente che stanno prendendo l'unico modo di vincere è una botta di culo estrema e qualche soluzione borderline, roba da Brawn

Finiranno come altri costruttori negli ultimi 25 anni, entrati pieni di soldi e speranze ed usciti con le pezze al culo
 
Audi ha scritto letteralmente il regolamento a quattro mani con la FIA, quindi avranno quasi sicuramente la migliore PU.
Il problema è che Sauber ha già oggi la migliore PU in griglia, eppure il telaio è talmente pessimo che risultano essere i peggiori di gran lunga.
E gli uomini che faranno la macchina 26 quelli sono eh
 
sono convinti di avere la migliore PU, magari dominano davvero, oppure sarà sottoperformante o inaffidabile pari o peggio della PU Ferrari 2022
Si sono scritti il regolamento da soli, è impossibile che possano sbagliare dai.
Sicuramente avranno chiesto garanzie come fece Mercedes nel 2014 per avere un buon margine di cavalleria
 
Poraccio Norris, già è ampiamente chiaro che non regge la pressione, poi oggi qualsiasi media sta manipolando le sue parole per scatenare i commenti ed aumentare le interazioni (cioè i guadagni).
Qualunque pagina di F1 sui social ha preso il suo "Max è stato bravo, ma anche fortunato", in "Max ha avuto solo fortuna" ed ovviamente chi legge e commenta non va a cercare conferme, semplicemente spala merda su Norris.
Ormai oggi sono i click a decretare la verità dei fatti.

Che poi parliamoci chiaro, ciò che ha detto è vero, Verstappen aveva l'assetto migliore, il motore nuovo (e s'è visto benissimo sul finale con pista semi-asciutta ed i continui giri veloci), ha fatto una gran gara, ma senza la botta di culo della rossa causata dal piagnisteo di 17 coglioni che avevano sbagliato a montare le gomme non avrebbe MAI vinto, probabilmente sarebbe arrivato tra quarto e sesto a seconda di tante variabili (tra cui una gara che finisce sotto la pioggia ed addio giri veloci a raffica). Le Alpine hanno avuto lo stesso culo, oggi nessuno dice che i piloti sono fenomeni, tutti che dicono che hanno avuto culo, Briatore incluso, ma magicamente Verstappen nella narrazione dei media è il nuovo Senna per la gara di ieri :facepalm:
 
Ultima modifica:
Poraccio Norris, già è ampiamente chiaro che non regge la pressione, poi oggi qualsiasi media sta manipolando le sue parole per scatenare i commenti ed aumentare le interazioni (cioè i guadagni).
Qualunque pagina di F1 sui social ha preso il suo "Max è stato bravo, ma anche fortunato", in "Max ha avuto solo fortuna" ed ovviamente chi legge e commenta non va a cercare conferme, semplicemente spala merda su Norris.
Ormai oggi sono i click a decretare la verità dei fatti.

Che poi parliamoci chiaro, ciò che ha detto è vero, Verstappen aveva l'assetto migliore, il motore nuovo (e s'è visto benissimo sul finale con pista semi-asciutta ed i continui giri veloci), ha fatto una gran gara, ma senza la botta di culo della rossa causata dal piagnisteo di 17 coglioni che avevano sbagliato a montare le gomme non avrebbe MAI vinto, probabilmente sarebbe arrivato tra quarto e sesto a seconda di tante variabili (tra cui una gara che finisce sotto la pioggia ed addio giri veloci a raffica). Le Alpine hanno avuto lo stesso culo, oggi nessuno dice che i piloti sono fenomeni, tutti che dicono che hanno avuto culo, Briatore incluso, ma magicamente Verstappen nella narrazione dei media è il nuovo Senna per la gara di ieri :facepalm:
Vanzini: Leclerc sarebbe primo nel mondiale con la McLaren..... Continuo a non capire la crociata mediatica contro norris poverino.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 
ha fatto più che delle discrete presenze questa stagione, e non è ancora finita, potrebbe avere ancora una chanche, forse...
 
Vanzini: Leclerc sarebbe primo nel mondiale con la McLaren..... Continuo a non capire la crociata mediatica contro norris poverino.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Norris sta facendo una stagione tremenda con una macchina che per più di metà anno è stata nettamente prima forza, gli si può dare anche l'attenuante che la squadra ha sbagliato tanto, ma in generale nei momenti decisivi ha sbagliato quasi sempre, quindi le critiche sono più che meritate. Non facciamolo passare per vittima, è un pilota da poco piu di metà schieramento che si è trovato sotto il culo una macchina da mondiale, facendo pure l'arrogante (la scenetta con Hamilton è stata veramente deprimente nel senso brutto)
 
Secondo me non è un pilota da metà griglia, la velocità da prime due file ce l'ha tutta, quello che gli manca è saper gestire la pressione, quando ha iniziato a stare davanti ed a giocarsi concretamente qualcosa ha aumentato il numero degli errori commessi ed in gara la pressione è molto più alta che in qualifica.
McL dovrebbe mettergli qualcuno a fianco che lo aiuti con questo problema, l'alternativa è che col tempo si abitui da solo, alcuni ci riescono, altri no, ma solitamente non è una cosa che fai nel giro di una stagione
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top