Poraccio Norris, già è ampiamente chiaro che non regge la pressione, poi oggi qualsiasi media sta manipolando le sue parole per scatenare i commenti ed aumentare le interazioni (cioè i guadagni).
Qualunque pagina di F1 sui social ha preso il suo "Max è stato bravo, ma anche fortunato", in "Max ha avuto solo fortuna" ed ovviamente chi legge e commenta non va a cercare conferme, semplicemente spala merda su Norris.
Ormai oggi sono i click a decretare la verità dei fatti.
Che poi parliamoci chiaro, ciò che ha detto è vero, Verstappen aveva l'assetto migliore, il motore nuovo (e s'è visto benissimo sul finale con pista semi-asciutta ed i continui giri veloci), ha fatto una gran gara, ma senza la botta di culo della rossa causata dal piagnisteo di 17 coglioni che avevano sbagliato a montare le gomme non avrebbe MAI vinto, probabilmente sarebbe arrivato tra quarto e sesto a seconda di tante variabili (tra cui una gara che finisce sotto la pioggia ed addio giri veloci a raffica). Le Alpine hanno avuto lo stesso culo, oggi nessuno dice che i piloti sono fenomeni, tutti che dicono che hanno avuto culo, Briatore incluso, ma magicamente Verstappen nella narrazione dei media è il nuovo Senna per la gara di ieri