G
GunJack
ma nessuno che mi sa rispondere O_O' !?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Emh...che domanda avresti fatto???ma nessuno che mi sa rispondere O_O' !?
si il 31/10/2008...così avevo letto:Morris82:Raga qualcuno sa se uscirà una guida per Fable 2?![]()
ciao a tutti una curiosita':
nella missione del fantasma che ti dice di vendicarti della sua sposa voi che avete fatto? lettera o la avete sposata? cosa cambia? grazie
stesso mio problema...boh...posto anche qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome brazz si comprano gli arredamenti a bowerstone? sto impazzendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il negozio è il primo a destra appena entri in piazza giusto?
Io entro, ma la commessa mi vende solo uno stupido libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
o è un bug o sbagliate negozio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstesso mio problema...boh...
GS ? mmm Gstella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png se quello si sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngEmh...che domanda avresti fatto???
P.S.:se sei quel GunJack su GS: ciao!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ciao a tutti ragazzi, domani o dopo domani saro un nuovo possessore di fable 2, anche se da poco ho ricevuto la notizia della mancanza delle armature(non capisco perche non le abbiano messe, magari senza benefici), ora volevo porvi una domanda sulla copertina cè un fantastico personagio demoniaco è possibile creare un pg come quello ?
e in quanto a vestiti e varieta di armi come stiamo messi ?
EDIT: ma si puo mantenere un aspetto giovane o si invecchia per forza ?
mi autoquoto nella speranza che qualcuno mi risponda, e aggiungo la domanda è possibile ricrearsi un personaggio identico a quello demoniaco della copertina ?
PS: per rispondere ha chi ha problemi con la panza, mi è giunta voce che per toglierla non basta soltanto far abbassare il grasso ma dovete aumentare la muscolatura aumentando la forza...non sono certo di cio ma provate
anche a me da la stessa cosa...o è un bug o sbagliate negozio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif