Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Raga qualcuno sa se uscirà una guida per Fable 2?:unsisi:
si il 31/10/2008...così avevo letto:Morris82:

ciao a tutti una curiosita':

nella missione del fantasma che ti dice di vendicarti della sua sposa voi che avete fatto? lettera o la avete sposata? cosa cambia? grazie

Gran gioco...L'ho appena iniziato =)

game finito il bello che puoi fare altre cose dopo la storia principaleXD ora lo gusto piano piano con la ragazza;D

ma che spono...il mio personaggio sembra grasso...ma se guardo le statistiche c'è scritto 13 di muscoli e 0 di grasso...eppure sembra un'orso... e dire che sono un mago...

Ho appena fatto l'ordalia e ho inferno a lv 5, lampo 4 e altre a 3....sono una bestia uaz uaz

ciao a tutti una curiosita':

nella missione del fantasma che ti dice di vendicarti della sua sposa voi che avete fatto? lettera o la avete sposata? cosa cambia? grazie

Io l'ho sposata alla fine. so ritornato dal fantasma e ha detto "hai fatto bene ecc.." e ha detto che se non la tratto bene mi uccide:Morris82:

posto anche qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come brazz si comprano gli arredamenti a bowerstone? sto impazzendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il negozio è il primo a destra appena entri in piazza giusto?

Io entro, ma la commessa mi vende solo uno stupido libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

posto anche qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome brazz si comprano gli arredamenti a bowerstone? sto impazzendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il negozio è il primo a destra appena entri in piazza giusto?

Io entro, ma la commessa mi vende solo uno stupido libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
stesso mio problema...boh...

ragazzi io ho comprato la fiala per fare i capelli arrancioni..ma dove devo andare per fare i capelli ??

Solo da me si vede un fastidioso effetto blur su tutta la grafica?

mi sembra di avere una tv con un tempo di risposta di un'ora, altro che 8millesimi di secondo, eppure con gli altri giochi questo non accade, e nelle impostazioni non vi è nessuna regolazione

Emh...che domanda avresti fatto???
P.S.:se sei quel GunJack su GS: ciao!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
GS ? mmm Gstella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png se quello si sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque ecco le domande:

ciao a tutti ragazzi, domani o dopo domani saro un nuovo possessore di fable 2, anche se da poco ho ricevuto la notizia della mancanza delle armature(non capisco perche non le abbiano messe, magari senza benefici), ora volevo porvi una domanda sulla copertina cè un fantastico personagio demoniaco è possibile creare un pg come quello ?
e in quanto a vestiti e varieta di armi come stiamo messi ?

EDIT: ma si puo mantenere un aspetto giovane o si invecchia per forza ?
mi autoquoto nella speranza che qualcuno mi risponda, e aggiungo la domanda è possibile ricrearsi un personaggio identico a quello demoniaco della copertina ?
PS: per rispondere ha chi ha problemi con la panza, mi è giunta voce che per toglierla non basta soltanto far abbassare il grasso ma dovete aumentare la muscolatura aumentando la forza...non sono certo di cio ma provate

Sto comprando sto mondo e quell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro