Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Che gioco ragazzi...una vera droga...veramente stupendo...e devo ancora comprare dead space e gear of war 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

oggi mi sono mezzo a girare per albion in co.op con un amico,veramente infinito sto gioco,ed ho trovato come armi leggendarie il martello e la daichi

oggi mi sono mezzo a girare per albion in co.op con un amico,veramente infinito sto gioco,ed ho trovato come armi leggendarie il martello e la daichi
Quoto, eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

scusate Raga, avete notizie se sia prevista una versione del gioco PC o resterà esclusiva delle consoles??? In caso di risposta positiva sapete qualcosa circa la data di uscita della versione PC????

scusate Raga, avete notizie se sia prevista una versione del gioco PC o resterà esclusiva delle consoles??? In caso di risposta positiva sapete qualcosa circa la data di uscita della versione PC????
Ancora non è stata annunciata, ma, se si segue la scia del primo Fable, una versione pc non è affatto improbabile.

madò sto gioco è droga allo stato puro! Me so fatto 3 ore e mezza di filato!!!

cmq ora devo andare al porto diretto verso malatorre...ma prima di andarci mi faccio le quest secondarie:sisi:

ok dopo un eternità che non mi facevo sentire eccomi di nuovo qui:asd: ho finito il gioco con tutte le quest secondarie e armi leggendarie se volete chiedetepure (solo per le gargolle non potrò essere d'aiuto perchè sapete non è facile:asd: ricordarsi 50 posti diversi:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

quante ore ci hai messo per farlo al 100 % completo di missioni secondarie??? ma le hai fatte proprio tutte???

ok dopo un eternità che non mi facevo sentire eccomi di nuovo qui:asd: ho finito il gioco con tutte le quest secondarie e armi leggendarie se volete chiedetepure (solo per le gargolle non potrò essere d'aiuto perchè sapete non è facile:asd: ricordarsi 50 posti diversi:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ciao mi potresti dire dove trovare qualche arma leggendaria? diciamo le prime che ti vengono in mente:pffs:

Grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ciao raga il mio personaggio e pieno di cicatrici >_> ce un modo per che so toglierle ? o colorarle o boh ke ne so ...... e pensare che su 10 volte mi hanno colpito 2 volte -.-"

ciao mi potresti dire dove trovare qualche arma leggendaria? diciamo le prime che ti vengono in mente:pffs:Grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
certo allora...

c'è 1 falcetto d'oro chesi prende donando a mezzogiorno + di 10000 monete d'oro al tempio della luce, poi una katana che si prende alla torre abbandonata (torre di garth) buttandoti in un pozzo che si vede facilmente dalla piazzetta dove si attiva la porta cullis per la palude fantasma (segue dopo il salto nel pozzo un breve percorso in una tomba), poi un ascia che si prende eseguendo 8/8 round perfetti all'ordalia, poi un martello che si ottiene dala porta del demonio a oakfield (devi o sposarti con una/o oppure dare un bacio a tua moglie/marito per aprirla), un fucile torretta reperibile dalla porta del demonio alla palude fantasma (si apre portandoli 10 persone), poi una mazza che si trova nella porta del demonio a westcliff(quella che devi essere corrotto al massmo),un altra che si prende donando anime al tempio delle ombre e infine la balestra del tesoro delle gargolle (le devi seccare tutte e 50 e recarti sotto il primo ponte del mercato di bowerstone) P.S. :la spada di hal e il distruttore si possono prendere solo se hai la limited e hai scaricato i contenuti extra da xbox live comunque pe prenderli basta prima aprire il forzire vicino alla porta culli nella sala del destino alle rovine della gilda (spada di hal) e immergersi vicino al primo pontile di bloodstone (distruttore)
spero di essere stato utile:cheeese:

P.P.S.:non ho scritto i nomi prechè non li ricordo se li volete ditemelo che mi preoccuperò di aggiornare il post.

ciao raga il mio personaggio e pieno di cicatrici >_> ce un modo per che so toglierle ? o colorarle o boh ke ne so ...... e pensare che su 10 volte mi hanno colpito 2 volte -.-"
Ma come fai a saperlo precisamente?

P.P.S.:non ho scritto i nomi prechè non li ricordo se li volete ditemelo che mi preoccuperò di aggiornare il post.

Graziiieeeeeeee!

Tendenzialmente non chiedo mai queste cose, ma farò un eccezione.

Dunque, in sostanza, mi consigliate questo titolo?

Tenete ben presente che ho odiato all'inverosimile il primo: troppo superficiale, troppi caricamenti, troppo meticoloso in certi aspetti e troppo poco in altri, combattimenti aprossimativi e semplici, trama principale scontata (seppur molte sub quest erano ben congeniate, anche se la dinamica diventava alla fine sempre noiosa) ecc ecc

questo ha davvero superato di molto il primo, o visto cosa ne penso di quest'ultimo è meglio mi butti su altro?

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro