V
Vegaown
Che gioco ragazzi...una vera droga...veramente stupendo...e devo ancora comprare dead space e gear of war 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifoggi mi sono mezzo a girare per albion in co.op con un amico,veramente infinito sto gioco,ed ho trovato come armi leggendarie il martello e la daichi
65, come bonus ha terrore +15, tocco d'oro e pelle di pietra!!c'è qualcuno ke mi può dire il valore d'attacco del distruttore?
Ancora non è stata annunciata, ma, se si segue la scia del primo Fable, una versione pc non è affatto improbabile.scusate Raga, avete notizie se sia prevista una versione del gioco PC o resterà esclusiva delle consoles??? In caso di risposta positiva sapete qualcosa circa la data di uscita della versione PC????
qualcuno che mi risponde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa quando si è finito il gioco che si fa?
E che vuoi fare? Come fai negli altri GDR ti fai le quest secondarie, sennò amen:mellow:Ma quando si è finito il gioco che si fa?
ciao mi potresti dire dove trovare qualche arma leggendaria? diciamo le prime che ti vengono in mente:pffs:ok dopo un eternità che non mi facevo sentire eccomi di nuovo quiho finito il gioco con tutte le quest secondarie e armi leggendarie se volete chiedetepure (solo per le gargolle non potrò essere d'aiuto perchè sapete non è facile
ricordarsi 50 posti diversi:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
certo allora...ciao mi potresti dire dove trovare qualche arma leggendaria? diciamo le prime che ti vengono in mente:pffs:Grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma come fai a saperlo precisamente?ciao raga il mio personaggio e pieno di cicatrici >_> ce un modo per che so toglierle ? o colorarle o boh ke ne so ...... e pensare che su 10 volte mi hanno colpito 2 volte -.-"