PS5 Fable | Playground Games - Xbox Game Studios | 23 FEBBRAIO 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Come fa a durare Control 50 e questo 15-30?
Se l'informazione è accurata e contano solo la main story non è stranissimo, un Cyberpunk se tiri dritto dura 10 ore e pure Skyrim poco più :asd: Poi con il content totale fai x10 o x20

Se l'informazione è accurata e contano solo la main story non è stranissimo, un Cyberpunk se tiri dritto dura 10 ore e pure Skyrim poco più :asd: Poi con il content totale fai x10 o x20
Si ma Cyberpunk ha palesemente secondarie che sono prezzi main tolti. Fable invece ho capito che facendo tutto duri comunque meno del gioco CP

Ora io non ricordo bene la durata del 1-2-3 però ho memoria che che se tiravi dritto per dritto non aveva chissà che durata . Era tutto il contorno che lo rendeva longevo

Ora io non ricordo bene la durata del 1-2-3 però ho memoria che che se tiravi dritto per dritto non aveva chissà che durata . Era tutto il contorno che lo rendeva longevo
Piu o meno lo stesso ma aveva uno scope diverso

FABLE Main story is about 15 to 20 hrs long and additional 15-20 hrs of side content.via Playground Games at Gamescom.

Si regà ma dov'è la fonte? :asd: Può pure essere vero, ma sta frase sta girando senza un video o un'intervista a corredo.

Su howlongtobeat comunque pure Fable 2 e 3 hanno una main di 13 ore... quindi non sarebbe manco così strano se qui fossero 15-20.

Si ma Cyberpunk ha palesemente secondarie che sono prezzi main tolti. Fable invece ho capito che facendo tutto duri comunque meno del gioco CP
Ma nel caso sia vero sarà lo stesso qua, dubito si mettano a fare un mondo enorme iper dettagliato e immersivo senza poi metterci content :asd: Altrimenti ci son dei grossi problemi che stanno tenendo nascosti che vanno ben oltre l'animazione brutta di turno.

Ok sì è vero.

15-20 di Main
15-20 di Side
Infinite ore di Life Sim

Questo hanno dichiarato.

Ok sì è vero.

15-20 di Main
15-20 di Side
Infinite ore di Life Sim

Questo hanno dichiarato.
Se son 15/20h belle ci può pure stare, certo che per un gioco del genere non sono molte.
Da vedere poi se in realtà come succede a volte le secondarie in realtà almeno in parte sono obbligatorie ( mi viene in mente es il recente Hogwarts) .

Un po' tristino che ci siano così "poche" ore di side
Secondo me è il fattore di dissonanza: vedi un OW grande e ti aspetti comprensibilmente il classico 50+50. Invece hanno tenuto un monte ore simile ai vecchi (un po' di più lato side quest) per un totale di 40, mentre una parte importante dell'OW è "occupata" dalla parte life sim (comprare cose, vivere la vita, interagire coi """sim""" [passatemi il termine]).

Personalmente lo compro più per la parte life fantasy sim che per la parte di quest. :asd:

Secondo me è il fattore di dissonanza: vedi un OW grande e ti aspetti comprensibilmente il classico 50+50. Invece hanno tenuto un monte ore simile ai vecchi (un po' di più lato side quest) per un totale di 40, mentre una parte importante dell'OW è "occupata" dalla parte life sim (comprare cose, vivere la vita, interagire coi """sim""" [passatemi il termine]).

Personalmente lo compro più per la parte life fantasy sim che per la parte di quest. :asd:
Più che altro è il fatto che in altri giochi hai dei pg predisposti con cui interagire (per davvero, non che ci fai un discorso e basta), e sono quelli che tendenzialmente ti danno le quest. Qui invece ogni pg ha la sua via il suo tutto, e boh mi sarei aspettato che parte degli intrecci fossero comunque anche il chiederti favori quando raggiingi un certo livello di confidenza. Insomma, man mano che la relazione cresce, loro si aprono di più e ti coinvolgono nella loro vita, sbloccando side quest. Non pensavo avrebbero separato i due aspetti. O forse è così, e comunque sono 15 ore :hmm:

Non mi preoccupano le 15-20 ore di storia, ci puo anche stare, però se anche per i contenuti secondari si ferma alla stessa durata significa un totale di appena 30-40 ore. Mi viene il timore che hanno realizzato un open world massivo senza riempirlo di adeguato contenuto, e a quel punto me ne faccio ben poco di zone “vuote” da girare senza uno scopo reale, un minimo rewarding ed elementi narrativi a sorreggere il tutto

Non so, vediamo un po’, questa notizia mi lascia abbastanza stranito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro