- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 2,142
Ma raga, Ve lo dico col cuore. Il mondo di gioco è stupendo. Hanno fatto un gioiello
fra questo e GTA VI, che hypeSegui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma raga, Ve lo dico col cuore. Il mondo di gioco è stupendo. Hanno fatto un gioiello
fra questo e GTA VI, che hypeGuarda, Io ho tanta ma tanta preoccuppazione di come abbiano farcito a tal punto ControlCome fa a durare Control 50 e questo 15-30?

Se l'informazione è accurata e contano solo la main story non è stranissimo, un Cyberpunk se tiri dritto dura 10 ore e pure Skyrim poco piùCome fa a durare Control 50 e questo 15-30?
Poi con il content totale fai x10 o x20IdemGuarda, Io ho tanta ma tanta preoccuppazione di come abbiano farcito a tal punto Control![]()
Si ma Cyberpunk ha palesemente secondarie che sono prezzi main tolti. Fable invece ho capito che facendo tutto duri comunque meno del gioco CPSe l'informazione è accurata e contano solo la main story non è stranissimo, un Cyberpunk se tiri dritto dura 10 ore e pure Skyrim poco piùPoi con il content totale fai x10 o x20
Piu o meno lo stesso ma aveva uno scope diversoOra io non ricordo bene la durata del 1-2-3 però ho memoria che che se tiravi dritto per dritto non aveva chissà che durata . Era tutto il contorno che lo rendeva longevo
Ma nel caso sia vero sarà lo stesso qua, dubito si mettano a fare un mondo enorme iper dettagliato e immersivo senza poi metterci contentSi ma Cyberpunk ha palesemente secondarie che sono prezzi main tolti. Fable invece ho capito che facendo tutto duri comunque meno del gioco CP
Altrimenti ci son dei grossi problemi che stanno tenendo nascosti che vanno ben oltre l'animazione brutta di turno.Control dura 50 ore???Come fa a durare Control 50 e questo 15-30?
Se son 15/20h belle ci può pure stare, certo che per un gioco del genere non sono molte.Ok sì è vero.
15-20 di Main
15-20 di Side
Infinite ore di Life Sim
Questo hanno dichiarato.
tra l’altro sempre stati così (soprattutto il life sim )Ok sì è vero.
15-20 di Main
15-20 di Side
Infinite ore di Life Sim
Questo hanno dichiarato.
Un po' tristino che ci siano così "poche" ore di sideOk sì è vero.
15-20 di Main
15-20 di Side
Infinite ore di Life Sim
Questo hanno dichiarato.
Secondo me è il fattore di dissonanza: vedi un OW grande e ti aspetti comprensibilmente il classico 50+50. Invece hanno tenuto un monte ore simile ai vecchi (un po' di più lato side quest) per un totale di 40, mentre una parte importante dell'OW è "occupata" dalla parte life sim (comprare cose, vivere la vita, interagire coi """sim""" [passatemi il termine]).Un po' tristino che ci siano così "poche" ore di side

Più che altro è il fatto che in altri giochi hai dei pg predisposti con cui interagire (per davvero, non che ci fai un discorso e basta), e sono quelli che tendenzialmente ti danno le quest. Qui invece ogni pg ha la sua via il suo tutto, e boh mi sarei aspettato che parte degli intrecci fossero comunque anche il chiederti favori quando raggiingi un certo livello di confidenza. Insomma, man mano che la relazione cresce, loro si aprono di più e ti coinvolgono nella loro vita, sbloccando side quest. Non pensavo avrebbero separato i due aspetti. O forse è così, e comunque sono 15 oreSecondo me è il fattore di dissonanza: vedi un OW grande e ti aspetti comprensibilmente il classico 50+50. Invece hanno tenuto un monte ore simile ai vecchi (un po' di più lato side quest) per un totale di 40, mentre una parte importante dell'OW è "occupata" dalla parte life sim (comprare cose, vivere la vita, interagire coi """sim""" [passatemi il termine]).
Personalmente lo compro più per la parte life fantasy sim che per la parte di quest.![]()