Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so, penso dipenderà molto dal successo dello spin-off, se vende bene andranno avanti all'infinito.credo che lo spin-off finisca molto prima. Se non sbaglio narra di come sia nata Fairy Tail e non tutta la vita di Mavis oppure sbaglio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sicuro vince, ma si risveglia End...nemico perfetto per il nakamafire punchLetto,Gray dopo un entrata cosi se ce le prendi ti odierò a morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Interessante il discorso su Zeref.
Sottoscrivo.Letto,Gray dopo un entrata cosi se ce le prendi ti odierò a morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Interessante il discorso su Zeref.
Letto,Gray dopo un entrata cosi se ce le prendi ti odierò a morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Interessante il discorso su Zeref.
'nuff saidSicuro vince, ma si risveglia End...nemico perfetto per il nakamafire punch
E se invece End fosse dentro natsu, un pò come con igneel? :morristend:Buon cap.Ah con la scoperta del vero scopo dei demoni cè l'ennesimo collegamento a Natsu = End //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ancora vuole farci sudare per questa rivelazione
Io se qui dentro non vedo comparire Doranbolt è da far causa all'autore
carino dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il disegno è stupendo però