Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visti anch'io i primi 4 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devo dire che mi sono piaciuti, per me sono stati una prima visione non avendo seguito la serie subbata :kep88:
Doppiaggio davvero molto buono, è stato impiegato un cast di voci molto vario e con diversi nomi graditi (soprattutto Angelo Nicotra che è abbastanza raro da sentire in prodotti di animazione giapponese).
L'Opening manca un po' di mordente ma non è male IMHO, la Ending invece mi è sembrata molto simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedo con piacere che alla fine sei riuscita a guardare.A me è piaciuto, ma non ho mai visto la versione jappa! L'unica cosa è il cantante dell'opening che non mi garba per nulla...:tragic:
Vero, voce inconfondibile la sua e che mi ha fatto tanto piacere sentire.cut(soprattutto Angelo Nicotra che è abbastanza raro da sentire in prodotti di animazione giapponese).
A me venivano in mente le Nendoroid. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (forse è voluto, questione di commerce?!)mi fa morì l'inizio della ending con questi pupazzetti![]()
![]()
A me invece sembra simpaticissimo!![]()
mi fa morì l'inizio della ending con questi pupazzetti![]()
Siiii, ma non tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png In effetti che visivamente somigli a one piece è la prima cosa che ho pensato...per fortuna, vedendolo non mi pare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInnanzitutto rettifica d’opinione sulle sigle: rimane la bocciatura della (prima) sigla d’apertura “Non dirmi addio” dei Raggi Fotonici, mentre trovo carina la (prima) sigla di chiusura “Quotidianamente stregata da te” dello stesso gruppo.
La prima impressione sulla serie è positiva. Colpisce soprattutto il carattere di Lucy Heartphilia. Come avevo già scritto da qualche parte dopo aver visto il trailer, i disegni e certi tratti dei caratteri / relazioni tra i personaggi mi ricordano “ Lovely Complex”, altro anime spassoso. Quindi assolutamente inteso come complimento. Lo stile grafico mi pare essere simile anche a quello di “One Piece”, non so se è un caso, oppure se lo studio grafico realizzatrice / la mano è sempre la stessa.
Vedo con piacere che alla fine sei riuscita a guardare.
Ma ragazzi, non riuscite proprio a leggere “oltre la punta del vostro naso”?! Scusa lo sfogo, non ce l’ho particolarmente con te, ma siccome non è la prima volta che a distanza di pochi post la gente ripete le stesse domande mi sorge il dubbio che si buttano sulla tastiera a scrivere senza verificare prima se magari qualcuno ha già chiesto la stessa cosa e ottenuto risposta (qui e qua). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMi sono dimenticato di guardarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, ma sul stio della RAI si possono vedere? :morristend:
Chissà perché io pensavo a Massimo Corvo che faceva una voce rauca. A Nicotra proprio non ci ho pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVero, voce inconfondibile la sua e che mi ha fatto tanto piacere sentire.Manco a farlo apposta è passato poco tempo da quando ho rivisto Wolf's Rain, dove doppiava Quent.
In che senso? :moia:Chissà perché io pensavo a Massimo Corvo che faceva una voce rauca. A Nicotra proprio non ci ho pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, ieri ho guardato il primo episodio, e ha confermato quella che fu l'impressione all'epoca che (se non sbaglio) lo vidi la prima volta: anche per gli standard di queste serie shonen che contano centinaia di puntate, l'aspetto tecnico ha del ridicolo.
Non disperare! :none: A parte le numerose repliche mattutine e notturne (vedi RAI 4 guida programmi)ci sarà la maratona di replica sabato mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVolevo provare a dargli una seconda possibilità all'anime ma ovviamente Rai4 ha smesso di vedersi in ogni tv di casa:sad2: