Ufficiale Falling Skies | Serie conclusa | TNT

ufficiale
Pubblicità
Queste due nuove puntate mi hanno piacevolmente sorpreso. Nuovi personaggi, storia e avvenimenti più curati... Si inizia a intravedere qualcosa su chi comanda l'assalto degli alieni e sulle loro tecnologie...

E poi...

ho notato che non c'è il nome di spielberg nei titoli di coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io avevo visto una puntata, e avevo notato un design degli alieni orrendo e effetti speciali che facevano ridere.

Ho visto la prima puntata della seconda stagione e per ora mi sembra sulla falsa riga della prima stagione,forse un pelino meglio

Ho visto la prima puntata della seconda stagione e per ora mi sembra sulla falsa riga della prima stagione,forse un pelino meglio
A me ricorda troppo The Walking Dead... La scena con la moto, Pope con la 44.Magnum, il ragazzo che và nel bosco e gli appare il cerbiatto :rickds:

Cmq al momento è parecchio bella...

È successo come in TWD2, dove dal luogo tranquillo della scuola e al "sicuro" sono passati allo spostamento strategico... Anche se di civili non se ne sente più parlare ed è arrivata gente super cazzuta in 3 mesi XD

Ultima modifica da un moderatore:
A me ricorda troppo The Walking Dead... La scena con la moto, Pope con la 44.Magnum, il ragazzo che và nel bosco e gli appare il cerbiatto :rickds:Cmq al momento è parecchio bella...

È successo come in TWD2, dove dal luogo tranquillo della scuola e al "sicuro" sono passati allo spostamento strategico... Anche se di civili non se ne sente più parlare ed è arrivata gente super cazzuta in 3 mesi XD
What???????

La serie tv :morristend:

Dalla regia, ai dialoghi alle azioni mi piace tutto... la 1° stagione sembrava girata da un ragazzino con una videocamera :rickds:

Sinceramente, la puntata di oggi non l'ho capita XD
e che è lynch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la terza puntata.In generale vedo un miglioramento rispetto alla prima stagione,quello che continua a non piacermi per niente è la(non) caratterizzazione dei personaggi.Cmq mi è dispiaciuto

per Jimmy

Vista la terza puntata.In generale vedo un miglioramento rispetto alla prima stagione,quello che continua a non piacermi per niente è la(non) caratterizzazione dei personaggi.Cmq mi è dispiaciuto
per Jimmy
È questo che non capisco... fanno scelte no sense stile TWD o_O

Cmq...

mason che dice le parolacce, e fa il cattivo :omg2:

È questo che non capisco... fanno scelte no sense stile TWD o_O
Cmq...

mason che dice le parolacce, e fa il cattivo :omg2:
Quali sono queste scelte senza senso?A me è sembrato tutto abb nella norma

Quali sono queste scelte senza senso?A me è sembrato tutto abb nella norma

Jimmy che va all'assalto col calcio del fucile contro lo skitter... WTF? lo sà che hanno una superforza

Jimmy che va all'assalto col calcio del fucile contro lo skitter... WTF? lo sà che hanno una superforza
Ah si,vabbè alla fine se ne vedono milioni di ste cose in film/telefilm

Rinnovata per una terza stagione che uscirà estate 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rinnovata per una terza stagione che uscirà estate 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sò se è una buona o cattiva notizia... aspetto di vedere la fine della 2° per commentare :patpat:

dopo aver visto la prima stagione e i primi 3 episodio dellla seconda..mi piace sempre di piu....io non amo molto serie tv o comunque film a puntate...ma questo mi ha particolarmente colpito sin dal primo episodio....certo in questa seconda stagione come gia detto da altri mi ha sorpreso anche a me vedere cose come

jimmy che va all'attaco quasi a mani nude di uno skitter
....pero l'aevano detto che questa stagione sarebbe stata piu action e con piu colpi di scena....e comunque ricordiamoci che

in qualche modo doveva inervenire in quell'episodio...per salvare ben.....quindi alla fine tutte queste critiche io neanche le farei
....si capisce che i personaggi sono cambiati....ed è anche giusto secondo me....vediamo questa stagione come va a finire:)

ps: una terza stagione gia annunciata:predicatore:

Ultima modifica:
dopo aver visto la prima stagione e i primi 3 episodio dellla seconda..mi piace sempre di piu....io non amo molto serie tv o comunque film a puntate...ma questo mi ha particolarmente colpito sin dal primo episodio....certo in questa seconda stagione come gia detto da altri mi ha sorpreso anche a me vedere cose come
jimmy che va all'attaco quasi a mani nude di uno skitter
....pero l'aevano detto che questa stagione sarebbe stata piu action e con piu colpi di scena....e comunque ricordiamoci che

in qualche modo doveva inervenire in quell'episodio...per salvare ben.....quindi alla fine tutte queste critiche io neanche le farei
....si capisce che i personaggi sono cambiati....ed è anche giusto secondo me....vediamo questa stagione come va a finire:)

ps: una terza stagione gia annunciata:predicatore:

Ben però non è muscoloso, se lo osservate bene è cicciottello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ben però non è muscoloso, se lo osservate bene è cicciottello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
sti ca:asd: me sta pure sul ca***....non lo sopporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro