UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda idiota,ho Fallout 3 base senza espansioni,se metto tutte e 5 (?) le espansioni in una botta sola sminchio qualcosa?Meglio che le metto una alla volta in ordine di uscita?
non sminchi nulla

Bethesda: è abbastanza per Fallout 3 

A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo

Todd Howard, parlando per Bethesda a Kotaku, ha affermato che 5 espansioni sono abbastanza per Fallout 3. Il team di sviluppo si era originariamente diviso in due: una parte si dedicò ai DLC mentre l'altra metà ha iniziato il lavoro al prossimo grande gioco non ancora meglio specificato.

"Avevamo in mente di fare tre espansioni e vedere il successo che ne avremmo fatto ma il tetto massimo sarebbe comunque stato 5. Il resto è storia."
Fonte:Spaziogames

Era ora...:morristend:

per quanto riguarda le patch se installo solo quella pubblicata sul sito ufficiale sono apposto? perche spaziogames ne segna 2?

per installare e far funzionare le espansioni serve la connessione a internet?

Ciao a tutti ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png voelvo chiedervi una piccola info.

siccome il gioco finisce con un finale e, a differenza di oblivion, non si può continuare a giocare dopo la fine della quest principale, come posso capire quando è il caso di installare le espansioni del gioco? cioè, se finisco la campagna principale, come faccio a giocarle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png voelvo chiedervi una piccola info.
siccome il gioco finisce con un finale e, a differenza di oblivion, non si può continuare a giocare dopo la fine della quest principale, come posso capire quando è il caso di installare le espansioni del gioco? cioè, se finisco la campagna principale, come faccio a giocarle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu installale subito e ignorale finché non arrivi a "quasi-fine gioco", ti consiglio il momento in cui

Devi seguire Liberty Prime fino al Jefferson Memorial. Invece di entrare nel Memorial, fai un salvataggio lì fuori e non completare il gioco

Invece se hai Broken Steel non ti preoccupare perché il gioco non finisce

quindi se ho brooken steel posso già attivare tutte le espansioni da subito?
puoi attivarle TUTTE già da subito, ma, con Broken Steel, se finisci il gioco, te lo fa continuare, quindi puoi anche prima finirlo e poi dedicarti alle espansioni...

quando metti le espansioni, non ti catapultano immediatamente nell'azione:

per Operation Anchorage ti arriva un segnale radio con una richiesta di aiuto ed inizi una missione che puoi fare quando vuoi,

con The Pitt è la stessa cosa,

Broken Steel inizia quando finisci il gioco, e alla fine della missione non succede nulla, puoi continuare a giocare

Point Lookout non lo so

Mothership Zeta ti arriva un segnale radio, vai in un punto e ti trascinano sull'astronave

sono stato utile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il fatto di brooken steel non lo sapevo, dovrei recuperarlo °_°

Il fatto di BROKEN (non brooken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) steel non lo sapevo, dovrei recuperarlo °_°
Sì conviene veramente e la missione è anche interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusate non ho capito bene. Broken steel è l'espansione che serve a continuare a giocare anche dopo la fine del gioco giusto? del tipo per poter esplorare tutto o magari cercare altre missione secondarie da fare? ma si attiva da solo dopo il filmato finale? Ma consiste anche in una missione specifica?

CHE SPETTACOLO STO GIOCO!!!!!!!

E' la continuazione della storia.Ma non posso dirti come perchè se no spoilero.Sappi che bisogna farla.

Oggi ho comprato la collection edition con il cofanetto per il pranzo in metallo, il pupazzetto di pip-boy con la testa ondeggiante, il gioco, l'art book con i disegni del gioco e il video speciale sul set del gioco....

Sì conviene veramente e la missione è anche interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La seconda o è uscita per via della tastiera che incomincia a dare i numeri ( o le lettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Comunque provvedo a risparmiare.

Oggi ho comprato la collection edition con il cofanetto per il pranzo in metallo, il pupazzetto di pip-boy con la testa ondeggiante, il gioco, l'art book con i disegni del gioco e il video speciale sul set del gioco....
Beato te :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro