S
supalova10
non sminchi nullaDomanda idiota,ho Fallout 3 base senza espansioni,se metto tutte e 5 (?) le espansioni in una botta sola sminchio qualcosa?Meglio che le metto una alla volta in ordine di uscita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sminchi nullaDomanda idiota,ho Fallout 3 base senza espansioni,se metto tutte e 5 (?) le espansioni in una botta sola sminchio qualcosa?Meglio che le metto una alla volta in ordine di uscita?
Fonte:SpaziogamesBethesda: è abbastanza per Fallout 3
A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo
Todd Howard, parlando per Bethesda a Kotaku, ha affermato che 5 espansioni sono abbastanza per Fallout 3. Il team di sviluppo si era originariamente diviso in due: una parte si dedicò ai DLC mentre l'altra metà ha iniziato il lavoro al prossimo grande gioco non ancora meglio specificato.
"Avevamo in mente di fare tre espansioni e vedere il successo che ne avremmo fatto ma il tetto massimo sarebbe comunque stato 5. Il resto è storia."
Tu installale subito e ignorale finché non arrivi a "quasi-fine gioco", ti consiglio il momento in cuiCiao a tutti ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png voelvo chiedervi una piccola info.
siccome il gioco finisce con un finale e, a differenza di oblivion, non si può continuare a giocare dopo la fine della quest principale, come posso capire quando è il caso di installare le espansioni del gioco? cioè, se finisco la campagna principale, come faccio a giocarle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
puoi attivarle TUTTE già da subito, ma, con Broken Steel, se finisci il gioco, te lo fa continuare, quindi puoi anche prima finirlo e poi dedicarti alle espansioni...quindi se ho brooken steel posso già attivare tutte le espansioni da subito?
Sì conviene veramente e la missione è anche interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl fatto di BROKEN (non brooken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) steel non lo sapevo, dovrei recuperarlo °_°
La seconda o è uscita per via della tastiera che incomincia a dare i numeri ( o le lettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Sì conviene veramente e la missione è anche interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beato te :tragic:Oggi ho comprato la collection edition con il cofanetto per il pranzo in metallo, il pupazzetto di pip-boy con la testa ondeggiante, il gioco, l'art book con i disegni del gioco e il video speciale sul set del gioco....