xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io mi aspetto moltissime quest....varie da far paura....un gameplay fedele al 3 con magari l'aggiunta di qualche meccanica come utilizzo di mezzi o altro. Caricamenti inesistenti tra una zona e l'altra, un mondo vastissiomo e molto caratterizzato.In bethesda i giochi li sanno fare....incrocio le dita perché so anche che sanno buggare i giochi come pochi! Ahahahha
Il neretto dovrebbe diventare la norma in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In fallout 4 mi andrebbe benissimo un caricamento iniziale lunghetto per poi spararmi una sessione senza interruzioni.

Quanto bello sarebbe se non ci fossero i cambi zona.un unico mondo collegato. Utopia forse....ma crediamoci per ora.

Come diceva il buon Yusuf probabilmente ci saranno degli upgrade alle vecchie meccaniche. Non sarà una rivoluzione....Dal trailer è sembrato tutto Fallouttiano ( che brutta espressione ) all'ennesima potenza.

Persino la città mi è sembrata la stessa ( non so se questo capitolo sarà un seguito del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

A me andrebbe bene un upgrade del 3. Però nel mio piccolo cuoricino nero e malvagio spero in una rivoluzione di fallout. In modo che nasca un nuovo capolavoro. Mi fido di Bethesda.

Ah si, una rivoluzione potrebbe essere non avere millemila bug al lancio ma solo una decina :rickds:
E' quello che penso pure io, ma più ci penso più faccio fatica a trovare soluzione che potrebbero rivoluzionare (in meglio) il gioco! come dice ale.eminem la guida di mezzi potrebbe essere una buona novità (che tra l'altro renderebbe il gioco ancora più simile a Mad max), ma per come è strutturato il gioco non so quanto si potrebbe implementare questa meccanica!

due cose sicuramente cosa le desidero: una maggiore attenzione alla storia, con approfondimenti, bivi, quest esclusive a seconda delle scelte fatte e una grande varietà di quest secondarie!

E' quello che penso pure io, ma più ci penso più faccio fatica a trovare soluzione che potrebbero rivoluzionare (in meglio) il gioco! come dice ale.eminem la guida di mezzi potrebbe essere una buona novità (che tra l'altro renderebbe il gioco ancora più simile a Mad max), ma per come è strutturato il gioco non so quanto si potrebbe implementare questa meccanica!
due cose sicuramente cosa le desidero: una maggiore attenzione alla storia, con approfondimenti, bivi, quest esclusive a seconda delle scelte fatte e una grande varietà di quest secondarie!
La guida di mezzi se la implementano però voglio che sia cazzuta. Devo portarmi dietro la benzina, devo fare scorta. li posso usare solo se ho scorte....trovo mezzi per il mondo e devo recuperare la benzina per usarla in altri mezzi. recuperare pezzi per aggiustare la macchina se la rompo.

Insomma...una cosa ben fatta..che agevoli gli spostamenti ma se fatti con criterio.

E devono tenere la modalità di Fallout nella quale si deve mangiare e bere. Non ricordo il nome ora...ma mi ci sono divertito un sacco.

Nemmeno io mi riesco a immaginare come potrebbero migliorarlo rivoluzionandolo...

Mi andrebbe bene anche un fallout 3.5...ma alla fine non sono io a fare il gioco. Sono riusciti a creare fallout....magari riusciranno anche a distruggerlo e farlo rinascere ancora più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il neretto dovrebbe diventare la norma in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In fallout 4 mi andrebbe benissimo un caricamento iniziale lunghetto per poi spararmi una sessione senza interruzioni.

Quanto bello sarebbe se non ci fossero i cambi zona.un unico mondo collegato. Utopia forse....ma crediamoci per ora.
Il problema é che tutto spacciano i giochi senza caricamenti, e poi si scopre invece che ce ne sempre e sono pure lunghi!

Comunque f4 sarà magnifico ne sono sicuro!

La rivoluzione in f4 la vorrei sulla fisica del gioco! Sui movimenti del personaggio etc! Li si che ce molto da lavorare dal 3! Spero abbiamo rivisto un po questo componente!

Fallout 4 veramente ci farà perdere i contatti con la vita reale, è una serie mastodontica, te lo fa respirare il post apocalittico sperando che un giorno veramente possa succedere ciò...nel gioco quella vita è veramente **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora di vedere un gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

Fallout 4 veramente ci farà perdere i contatti con la vita reale, è una serie mastodontica, te lo fa respirare il post apocalittico sperando che un giorno veramente possa succedere ciò...nel gioco quella vita è veramente **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vedo l'ora di vedere un gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:
Se accade prima si deve anche sopravvivere :rickds::rickds::rickds:

E poi nessuno vuole un POST apocalittico. Io voglio una apocalisse zombie perenne

Ultima modifica da un moderatore:
ecco una persona coi piedi per terra. Io sogno niente caricamenti e niente cambi zona. Tu mi porti alla realtà...
io mi sto trovando alla grande con the witcher 3 , secondo me ha caricamenti minimi, poche zone ma ampie e niente caricamenti per grotte et simili ... sarebbe un enorme passo avanti, nel 3 erano insopportabili, perchè il gioco ti portava a giocare lo stesso poichè stupendo... ma che paranoia aspettare.. mi fumavo na sigaretta ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds::rickds:

Detto questo spero in una mappa grande, ma grande, e un minimo di varietà in più nell'ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho già rivisto il trailer na marea di volte, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tumblr_npdiay9cqG1s5om6to1_1280_zpsnt6tc1n3.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
potrei morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stiamo parlando di Gamestop eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stiamo parlando di Gamestop eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si infatti non mi fido, tanto non lo prenoto.. io onestamente spero esca 2016 , visto il tempo che ho a dispozione per natale finiro forse the witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se invece esce il 23/10 è ottimo perchè il 27 è il compleanno, così ci pensa mia moglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

Si infatti sicuramente sarà una data messa a caso, però oh non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok tutto molto bello, ma dal video pare il 3 con grafica migliorata...la novità quale sarebbe??

Comunque Gamestop non è l'unica catena ad aver messo il 2015 come data di uscita..
Persino sul sito della Bethesda era indicato come 2015, ora opportunamente corretto :.bip:

Sembra che tutto punti realmente ad una uscita entro l'anno. Staremo a vedere.

In merito al gioco in se ho davvero bisogno di vedere altro perchè questo trailer è stato, per me, un po' "agrodolce" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro