Ufficiale Fantasy - saghe letterarie

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
:ivan: sei un grande
:kappe:

Vorrei fare una precisazione sugli autori citati come i principali esponenti del fantasy.
Mancano a mio avviso due dei miei autori preferiti ovvero:

Robin Hobb (https://it.wikipedia.org/wiki/Robin_Hobb)

e

Raymond E. Feist (https://en.wikipedia.org/wiki/Raymond_E._Feist)

Sopratutto Feist merita di essere citato e sopratutto consigliato con chi voglia iniziare a leggere qualcosa del genere Fantasy.

Si può rimediare?

Posso essere d'aiuto?

Ciao
Sulla prima concordo, scrive stupendamente e la serie di Fitz è molto bella (ma anche Borgomago lo è).

Il secondo non l'ho mai letto, ma in Italia, chissà perché, è stato snobbato e hanno tradotto solo pochissimi libri...

9lVNcOb.jpg
:rickds: :rickds:

Questo è uno dei motivi per i quali noto la tua assenza! :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto che la Mondadori si è presa i diritti di Rothfuss :sisi:

L'edizione non sembra nemmeno male...

Della Trilogia degli Eliminatori di Sanderson che mi dite?

Ho visto che la Mondadori si è presa i diritti di Rothfuss :sisi:L'edizione non sembra nemmeno male...
Questa mi giunge nuova. La Fanucci è dunque sulla via del tramonto? Me ne intendo poco, ma è strano vedere i diritti passare di mano in questo modo.

Guardo il bicchiere mezzo pieno, preferisco la copertina che ho io.

Guardandolo mezzo vuoto, invece, che palle. Così mi tocca avere sulla mensola due libri di un tipo e uno di un altro quando uscirà il terzo (se uscirà).

Guardo il bicchiere mezzo pieno, preferisco la copertina che ho io.Guardandolo mezzo vuoto, invece, che palle. Così mi tocca avere sulla mensola due libri di un tipo e uno di un altro quando uscirà il terzo (se uscirà).
Che noia, stesso problema :bah!:

Questa mi giunge nuova. La Fanucci è dunque sulla via del tramonto? Me ne intendo poco, ma è strano vedere i diritti passare di mano in questo modo.
Mah, difficile... piuttosto si è stufata di pagare i diritti a Rothfuss (che tanto non scrive più :tristenev: ) e Mondadori ne ha approfittato...

Qualcuno sa dirmi quando uscirà The wise man's fear nell'edizione mondadori?Le precedenti edizioni della Fanucci sono irrecuperabili.

Qualcuno sa dirmi quando uscirà The wise man's fear nell'edizione mondadori?Le precedenti edizioni della Fanucci sono irrecuperabili.
Controllando la pagina dell'autore su Mondadori purtroppo non c'è ancora traccia del libro, ma a rigor di logica non dovrebbe farsi attendere molto. http://autori.librimondadori.it/patrick-rothfuss

- - - Aggiornato - - -

Comincerò anche io a leggerli, penso a inizio 2017 :asd:
Sento odore di nuova discussione da aprire e a ragione. :ahsisi:

C'è qualche novità riguardo alla pubblicazione di The wise man's fear da parte di Mondadori?

Ultima modifica da un moderatore:
C'è qualche novità riguardo alla pubblicazione di The wise man's fear da parte di Mondadori?
Non mi pare... però ho letto sulla pagina ufficiale del barbutone che qualcuno ha acquistato i diritti per fare una serie TV o film (non ricordo) sui suoi libri... Spero che ci sia una clausola che dice "pubblica il terzo libro o non ti paghiamo un dollaro" :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro