Ufficiale Fantasy - saghe letterarie

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mh, Mondadori, 10€, 56 pagine... mi sa che aspetto l'inevitabile edizione completa :kep88:E questi 4 coprirebbero il primo volume, quello con le varie vicissitudini dei cuggini? A leggere l'intervista pare così, ma non ne sono sicuro al 100%.
Sì credo di sì così, infatti nel secondo volume c'è lo scontro tra i cugini. Però a prima impressione la storia potrebbe coprire l'originale fino al terzo libro. La storia è più cupa in generale tanto che Elric invece di prendere droghe per stare meglio

si fa i bagni nel sangue di vergini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ora capisco perché è piaciuto tanto a Moorcock, hanno preso un personaggio già insostenibilmente emo e l'hanno reso direttamente Linkin Park. So angsty.

Ora capisco perché è piaciuto tanto a Moorcock, hanno preso un personaggio già insostenibilmente emo e l'hanno reso direttamente Linkin Park. So angsty.
C'ha più fascino del cugggino adesso. :sasa:

Mah di angsty no, l'albino è più o meno fedele alla controparte come carattere. :kep88:

Messa in lista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prafo!

Uno fa una ricerca tra gli ebook di Malazan e...

158870w.jpg

Non sapevo che il Berlusca fosse un arsore di ponti :rickds::rickds::rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque costano un po' i nuovi ebook ma io ho preso il primo, l'ho sfogliato un po' e devo dire che è ben fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli altri li prendo quando saranno in offerta, cerchiamo di essere vigili su Amazon/IBS.

Prafo!

Uno fa una ricerca tra gli ebook di Malazan e...

158870w.jpg
Non sapevo che il Berlusca fosse un arsore di ponti :rickds::rickds::rickds:
Il Cavaliere Mascherato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Boh, a me 9 euri pare un prezzo onesto. Sarà che non posso che compararli ad altri che costano quasi esattamente quanto il cartaceo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, a me 9 euri pare un prezzo onesto. Sarà che non posso che compararli ad altri che costano quasi esattamente quanto il cartaceo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti lo è, solo che comunque non posso permettermi di pagare adesso 54 euro per 6 libri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato L'Ultima ragione dei Re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ridammi i polmoni che ho perso :rickds:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Le Mad Paint Skillz™ colpiscono ancora :evan:

Te vanno bene un paio di bue? Mio zio è macellaio, ne ha da buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le Mad Paint Skillz™ colpiscono ancora :evan:
Te vanno bene un paio di bue? Mio zio è macellaio, ne ha da buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì grazie, prevedo grasse risate. :sasa:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Finita la saga di Bartimeus ( trilogia + prequel )

Un buon fantasy, ambientazione originale e scritto bene .

Si adatterebbe perfettamente ad una trasposizione cinematografica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita la saga di Bartimeus ( trilogia + prequel )Un buon fantasy, ambientazione originale e scritto bene .

Si adatterebbe perfettamente ad una trasposizione cinematografica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il prequel non l'ho ancora recuperato, ma dei film sulla trilogia1 me li vedrei con piacere anche se al cinema si perderebbero le fantastiche note di Bartimeus2

1 O una quadrilogia, visto che va di moda l'andazzo di dividere l'ultimo libro in due:morris82:

2 Il miglior personaggio del libri:ahsisi:

Acquistato Il sapore della vendetta ad una bancarella in fiera per 4 euro, appena posso lo inizio:sisi:

Sono finito per caso nel blog di Joe, e cosa vedo?

Which leaves, as you may well already have guessed, drum roll please, The Witcher 3 as my game of the year. I didn’t even review it at the time I was so busy with other stuff, and I played it too long ago to have a huge amount to say now, but I think it may be the best effort I’ve ever seen at combining open world and free will for the player with convincing characters and central narrative. I found the actual gameplay a little limited, after a while it became way too easy, but those criticisms aside it was flipping brilliant. A truly vast world but packed with detail, and with the kind of meaningful coherence you rarely see in a video game (maybe as a result of it being a literary world adapted, rather than a world devised purely for a game). It also featured some amazing, expressive character designs and some clever plotting with real moments of high drama. You also have to admire the developer’s cottage industry ethos and fan-friendly attitude. Two thumbs up.
Non si può non volergli bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro