Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
Leggilo e facci sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCom'é " Il Ritmatista" di Sanderson?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggilo e facci sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCom'é " Il Ritmatista" di Sanderson?
Pensavo che l'avesse giá letto qualcunoLeggilo e facci sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È Sanderson, quindi per forza bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCom'é " Il Ritmatista" di Sanderson?
A quel prezzo non ho resistito e l'ho preso subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPensavo che l'avesse giá letto qualcunoVolevo comprarlo, era a 0.99€ su Amazon ma ora non é più disponibile.
![]()
Finito Il sapore delle vendetta, mi vergogno di averlo lasciato a metà per tutto questo tempo, la trama poteva dare di più ma Abercrombie ci sa davvero fare con i personaggi
anche se alcuni mi sembrano un po abbandonati a loro stessi come Eider e Shekt, sopratutto mi sarebbe piaciuto sapere di più su di lui, mi è piaciuto veramente molto e il bullet time lo rende solo più figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma i nuovi personaggi mi hanno convinto, sopratutto Ghigno molto bello il finale con Cosca che intanto si riconferma il mio personaggio preferito insieme a Glokta
Vi devo chiedere una mano, per un paio di settimane viaggerò molto e mi serve un buon libro che mi faccia compagnia, sono molto indeciso su cosa prendere. Qualcosa di Sanderson?
I libri della promozione "numeri 1" sarà possibile trovarli in libreria o solo sul sito di Fanucci?
Dove l hai preso?A quel prezzo non ho resistito e l'ho preso subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Amazon! Già che c'ero ho preso d'assalto anche il resto del catalogo ebook FanucciDove l hai preso?
Comincerò a cercarle a setaccio allora, grazieSe non l'hai mai letta, la trilogia di Mistborn. Le nuove ristampe le troverai anche in libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok allora è di nuovo disponibile, provvedo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAmazon! Già che c'ero ho preso d'assalto anche il resto del catalogo ebook Fanucci
Stasera inizio l'ultimo libro della Ruota del Tempo
ormai tutto e tutti si stanno preparando per l'Ultima Battaglia, i due precedenti volumi sono stati un concentrato di eventi (molto interessanti le visioni di Aviedhna nel Rhuidean e il pezzo della Torre di Ghenjei) e, davvero, non so cosa aspettarmi! Ah, inutile dire che Sanderson che ha svolto un ottimo lavoro e penso che non deluderà con quest'ultimo volume!
Concordo, come dissi alcuni post faFinito Il sapore delle vendetta, mi vergogno di averlo lasciato a metà per tutto questo tempo, la trama poteva dare di più ma Abercrombie ci sa davvero fare con i personaggi
anche se alcuni mi sembrano un po abbandonati a loro stessi come Eider e Shekt, sopratutto mi sarebbe piaciuto sapere di più su di lui, mi è piaciuto veramente molto e il bullet time lo rende solo più figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma i nuovi personaggi mi hanno convinto, sopratutto Ghigno molto bello il finale con Cosca che intanto si riconferma il mio personaggio preferito insieme a Glokta
Hai visto che bel lavoro ha fatto Sanderson con Egwene? Mi ha stupito veramente!Amazon! Già che c'ero ho preso d'assalto anche il resto del catalogo ebook Fanucci
Stasera inizio l'ultimo libro della Ruota del Tempo
ormai tutto e tutti si stanno preparando per l'Ultima Battaglia, i due precedenti volumi sono stati un concentrato di eventi (molto interessanti le visioni di Aviedhna nel Rhuidean e il pezzo della Torre di Ghenjei) e, davvero, non so cosa aspettarmi! Ah, inutile dire che Sanderson che ha svolto un ottimo lavoro e penso che non deluderà con quest'ultimo volume!
Hai visto che bel lavoro ha fatto Sanderson con Egwene? Mi ha stupito veramente!Il pezzo nella
è fantastico, l'ho usato per costruirci sopra una mini avventura di D&DTorre Ghenjei![]()
L'ultima parte che hai scritto è verissima, credo che ogni lettore della Ruota abbia provato quelle emozioni.Ieri notte ho finito Memoria di luce
L'ultimo libro è un susseguirsi di scontri, di momenti di disperazione, coraggio e sacrificio, fino all'ultimo l'esito dello scontro sembra incerto anzi, la vittoria dell'Ombra, si fa quasi concreta ma è grazie agli atti di coraggio e alla voglia di non arrendersi di Egwene, Androl, Perrin, Gawyn, Lan e tanti altri che viene vinta "la partita" sul campo di battaglia, ma il confronto definitivo è nelle mani di Rand. Il duello tra quest'ultimo e il Tenebroso sembra il gioco del "se": entrambi mostrano all'avversario cosa succederebbe al mondo se l'altro vincesse. Il Tenebroso, ovviamente, gioca d'astuzia e colpisce Rand negli affetti, ed è solo con l'intervento di Egwene che Rand lascia andare la lista dei morti, riconoscendo ai caduti i loro meriti. E' proprio l'eroicità dei suoi compagni che lo porta a comprendere che un mondo senza Tenebroso sarebbe sbagliato come un mondo senza Luce: un luogo dove gli uomini non hanno possibilità di scelta (una sorta di conversione forzata) è sbagliato a prescindere dalle intenzioni. Come dice alla fine "...comprese che il Tenebroso non era il nemico. Non lo era mai stato."
E qui arriviamo a un punto che sto ancora cercando di capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi aspettavo che Rand morisse, pensavo che lo sforzo di ricomporre il Foro lo prosciugasse fino alla morte e invece...no o almeno si ma non proprio! Quello che vorrei aver più chiaro è come sia avvenuto lo "scambio" tra lui e Moridin, devo rileggere il pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi è comunque dispiaciuto che sia sopravvissuto, ho trovato il parallelismo tra la morte di Lews Therin prigioniero del dolore e del rimorso (quella che leggiamo nelle prime pagine de L'Occhio del Mondo) e la morte/rinascita di Rand finalmente libero (quindi proprio tra inizio e fine saga), assolutamente azzeccato: il cerchio si chiude, la terza era è finita.
Mi sembra così strano aver concluso questa saga che mi ha accompagnato per così tanto tempo, datemi un altro volume per sapere cosa succede nella Quarta Era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dire addio a quei personaggi non sapendo cosa ne sarà di loro lascia un po' con l'amaro in bocca, ci sarebbe ancora così tanto da raccontare!
L'ultima parte che hai scritto è verissima, credo che ogni lettore della Ruota abbia provato quelle emozioni.
Una cosa che non mi è piaciuta è stata la rezione delle
tre innamorate di Rand, il cui comportamento è, imho, fuoriluogo e sbagliato (voglio dire, perché devi andare in giro con un mezzo sorriso sulla bocca?).
Anche io mi sarei aspettato la morte di Rand e non che diventase una sorta di semidio capace di alterare il Disegno con la forza del pensiero... però come finale mi è piaciuto, per lo meno non ho letto 14 libroni per poi avere un finale del cavolo
Con Moridin intendi lo scambio di corpi?
Non mi ricordo di preciso...L'atteggiamento del trio innamorato non è piaciuto neanche a me, completamente sbagliato...senza contare che Nynaeve ha intuito subito che tramavano qualcosa proprio perchè le vedeva "strane" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi intendo proprio lo scambio di corpi, non mi è chiaro come e in base a cosa sia avvenuto (ma ho letto il pezzo alle 2 di notte e forse è per questo che non mi è chiaro)
Non mi ricordo di preciso...
mi ricordo un pezzo quando si sono fusi Rand, Moiraine, Nynaeve e Moridin tramite Callandor, ma non so se lo scambio di corpi è successo in quel momento...
Devo decidermi a rileggerla la Ruota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:fear2:
Rispondo un po in ritardo, ma è una teoria molto interessante:morris82:Concordo, come dissi alcuni post fa
per Shenkt, c'è l'ipotesi che sia re Casimir, che a suo tempo era, come Jezal, sotto il volere di Bayaz