PS4 Far Cry 3: Classic Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La decisione sarà solo verso al fine?Sarà riconoscibile?

riguarda qualcosa col pugnale giusto? Perchè dove sono io lo vuole già sia la capo tribù che altra gente.

:blbl:

Praticamente il finale viene deciso solo da una scelta alla fine del gioco che appunto condurrà ad uno dei 2 finali, non incide nient'altro, solo questa scelta incide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La decisione sarà solo verso al fine?Sarà riconoscibile?

riguarda qualcosa col pugnale giusto? Perchè dove sono io lo vuole già sia la capo tribù che altra gente.

Perfetto, allora in quel momento mi farò un altro salvataggio manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La decisione coinciderà proprio con il finale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La riconoscerai già dal nome della missione, anche se in ogni caso puoi sempre adeguarti con il "contatore".

Per la cosa sotto spoiler no :none:

La decisione coinciderà proprio con il finale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La riconoscerai già dal nome della missione, anche se in ogni caso puoi sempre adeguarti con il "contatore".

Per la cosa sotto spoiler no :none:
Mi avete fatto salire un hype assurdo per quella missione :rickds:

peccato cmq me lo guardero' sul tubo :bah!:

ma il multy come funziona?

ci debbo dare un occhiata, intanto vado avanti a raccattare roba, fare missioni, liberare campi ecc... mi diverte ( almeno per ora )

peccato cmq me lo guardero' sul tubo :bah!:ma il multy come funziona?

ci debbo dare un occhiata, intanto vado avanti a raccattare roba, fare missioni, liberare campi ecc... mi diverte ( almeno per ora )
Ci sono sia il multy cooperativo che quello competitivo, il primo è strutturato in 8 missioni da affrontare (2 delle quali facenti parte del DLC gratuito "Alta Marea") con un massimo di 3 amici e compongono una trama a se stante. Mentre il competitivo è strutturato con le solite modlaità come deathmatch e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono sia il multy cooperativo che quello competitivo, il primo è strutturato in 8 missioni da affrontare (2 delle quali facenti parte del DLC gratuito "Alta Marea") con un massimo di 3 amici e compongono una trama a se stante. Mentre il competitivo è strutturato con le solite modlaità come deathmatch e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok grazie, mi sa che le prime magari me le gioco, le seconde non penso proprio, di solito mi annoio subito ;p

sapete se per caso è stata annunciata qualche edizione complete o goty? grazie

sapete se per caso è stata annunciata qualche edizione complete o goty? grazie
No, nessuna GOTY ne altro, ed ormai comunque non uscirà più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al massimo c'è la Wild Expedition che contiene anche il Blood Dragon, ma niente più di questo .sisi:

No, nessuna GOTY ne altro, ed ormai comunque non uscirà più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAl massimo c'è la Wild Expedition che contiene anche il Blood Dragon, ma niente più di questo .sisi:
grazie i dlc di FR3 contengono qualcosa sulla trama o si possono passare?

grazie i dlc di FR3 contengono qualcosa sulla trama o si possono passare?
Si possono passare, alla fine sono tutte quasi cazzatelle con una missione secondaria in più a testa, non aggiungono praticamente niente, o almeno non sono minimamente importanti, poi c'è il Blood Dragon che è stand-alone e non c'entra niente con la storia del 3, anche se come gioco o espansione è imprescindibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si possono passare, alla fine sono tutte quasi cazzatelle con una missione secondaria in più a testa, non aggiungono praticamente niente, o almeno non sono minimamente importanti, poi c'è il Blood Dragon che è stand-alone e non c'entra niente con la storia del 3, anche se come gioco o espansione è imprescindibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok grazie, quasi quasi pendo la vesione con i 4 giochi, tanto il BD e il primo FC non credo esistano retail

ok grazie, quasi quasi pendo la vesione con i 4 giochi, tanto il BD e il primo FC non credo esistano retail
Su PS3 no, ma del Blood Dragon su PC c'è la versione retail, idem del primo FC che esiste anche in versione 360 retail, anche se appunto niente PS3 purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su PS3 no, ma del Blood Dragon su PC c'è la versione retail, idem del primo FC che esiste anche in versione 360 retail, anche se appunto niente PS3 purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok, grazie per tutto

Finito ieri sera e devo dire che questo gioco è stupendo, è stato una vera rivelazione. I ragazzi di Ubisoft hanno fatto un lavoro eccezionale. I personaggi sono in buona parte stupendi e carismatici (il primo ovviamente è Vaas). Mi piace la varietà di armi a disposizione, un po meno l'IA dei nemici. Bello il percorso di crescita del personaggio (e devo dire che mi ha fatto davvero piacere l'opzione di

avere due finali alternativi, in modo da decidere quale strada prendere siccome nell'avventura i due lati cattivo e buono di Jason combattono per avere la meglio, e avere la possibilità di decidere mi sembra giustissima e azzeccata (e fortunatamente ho scelto il finale buono, mi sembrava più giusto)
). Stupendi gli EsterEgg e i tanti riferimenti sopratutto cinematografici

(la cavalcata delle valchirie in elicottero è stata la mia scena preferita, tantissime risate mi son fatto oltre ad aver apprezzato l'omaggio)
. Ora sto raccogliendo i collezionabili e devo dire che la quantità di cose da fare è enorme. Brava ubisoft. 9 SU 10 meritatissimo.

Ultima cosa: avete notato che

Willis
è identico a

Bruce Willis
?? chiaro riferimento per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Finito, conquistando ogni avamposto nemico e a livello di difficoltà massimo (sopravvisuto mi pare che fosse)

L'ambientazione è davvero ben fatta, l'isola è magnifica da esplorare, la trama è interessante ed anche i personaggi.

Il gameplay è molo curato, vari approcci di gioco, dallo stealth con arco e pugnale, al cecchino con fucili sniper, per passare ai Rambo della situazione con mitra e fucilazzi e pure al pazzoide con lanciafiamme ed RPG.

Uniche pecche: la difficoltà, anche a difficoltà estrema è abbastanza facile e la IA dei nemici è terra terra proprio, saranno le droghe che si piombano giù i pirati e mercenari dell'isola :rickds: scherzi a parte era un difetto anche dello scorso capitolo quello dell'IA, ma vabbe visto le qualità di tutto ciò che circonda il titolo ci può stare.

Un altro difettino

è Vaas, cioè un bel personaggio così non puoi farmelo durare metà gioco e poi sconfiggere in due secondi e qua arriviamo anche alle "boss fight" un po' deludenti che si limitano a dei semplici QTE..

I finali non sono speciali

mi incuriosiva quello in cui uccidevi gli amici e andavi con Citra, però ti ammazza la bagasciona e quindi meglio salvare tutti e risparmiarsi la pellaccia.

Ah una piccola cosa, a me dei trofei interessa sempre pochissimo, però cribbio il trofeo della difficoltà è l'unico che deve contare in un gioco e qua non ci stà? Cioè ho finito il gioco praticamente a estremo e mettilo quel trofeo no? L'unico trofeo che conta nei giochi e dimostra l'abilità è quello e non lo metti? Vabe poco male comunque.

Gli do un 8.5 senza i difetti che ho dscritto gli avrei dato anche un 9 ma 8.5 è il voto più giusto personalmente.

Finito, conquistando ogni avamposto nemico e a livello di difficoltà massimo (sopravvisuto mi pare che fosse)L'ambientazione è davvero ben fatta, l'isola è magnifica da esplorare, la trama è interessante ed anche i personaggi.

Il gameplay è molo curato, vari approcci di gioco, dallo stealth con arco e pugnale, al cecchino con fucili sniper, per passare ai Rambo della situazione con mitra e fucilazzi e pure al pazzoide con lanciafiamme ed RPG.

Uniche pecche: la difficoltà, anche a difficoltà estrema è abbastanza facile e la IA dei nemici è terra terra proprio, saranno le droghe che si piombano giù i pirati e mercenari dell'isola :rickds: scherzi a parte era un difetto anche dello scorso capitolo quello dell'IA, ma vabbe visto le qualità di tutto ciò che circonda il titolo ci può stare.

Un altro difettino

è Vaas, cioè un bel personaggio così non puoi farmelo durare metà gioco e poi sconfiggere in due secondi e qua arriviamo anche alle "boss fight" un po' deludenti che si limitano a dei semplici QTE..

I finali non sono speciali

mi incuriosiva quello in cui uccidevi gli amici e andavi con Citra, però ti ammazza la bagasciona e quindi meglio salvare tutti e risparmiarsi la pellaccia.

Ah una piccola cosa, a me dei trofei interessa sempre pochissimo, però cribbio il trofeo della difficoltà è l'unico che deve contare in un gioco e qua non ci stà? Cioè ho finito il gioco praticamente a estremo e mettilo quel trofeo no? L'unico trofeo che conta nei giochi e dimostra l'abilità è quello e non lo metti? Vabe poco male comunque.

Gli do un 8.5 senza i difetti che ho dscritto gli avrei dato anche un 9 ma 8.5 è il voto più giusto personalmente.

be come hai detto tu la difficolta' e' bassa anche ai livelli superiori quindi probabilmente per quello non han messo il trofeo, molto piu' difficile o meglio lungo trovare tutti gli oggetti o liberare tutti i campi o fare tutte le missioni.

a me ne mancano ancora parecchi, spero che non ci sia il trofeo nel quale raccogliere tutti i tesori o non finisco piu' ;p

fortuna che come te non mi interessa cmq platinare, io prima li fnisco poi gioco finche' non mi stufo, adesso debbo provare il multy.

sto provando il multy coop, e' carino peccato che pero' si ricomincia sempre in maniera casuale, che cavolata!

cioe' finisco la prima missione ma non posso stare le ore davanti alla console stacco, riattacco e ricomincio da capo ogni volta??????

assurdo!

scusate qualcuno sa come continuare il multy coop senza dover cominciare ogni volta da capo?
Puoi selezionare la missione dal menu' della cooperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro