Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Si, valgono i servant support ed i bonus sono cumulabili, come per le CE negli eventi.

- - - Aggiornato - - -

Geddoe complimenti per Vlad :ivan:

Geddoe complimenti per Vlad :ivan:
Thanks^^

Dopo che una chimera a caso mi ha droppato l'artiglio mancante mi sono tolto una piccola soddisfazione prima di tornare a farmare in prospettiva del GudaGuda :mah:

.

Troppo vicino, ho solo 30 quarzi :'(

Io invece ho 203 quarzi ma provo comunque ad usare i ticket per vedere se mi esce Okita dato che non ho manco un Saber decente.Ma nel rate up del Guda Guda si può trovare anche Nobunaga ?

Mentre per i drop aggiuntivi non so chi aggiungere visto che a parte Emiya e Mephisto li possiedo tutti anche se dovrei livellare Ushiwakamaru e Benkei però nella squadra ho già Medusa e Cu quindi sono combattuto su quale dei due livellare ?

Cerco di fare un recap del Gudaguda, prima che va giù il forum.

L'evento sarà composto da due diverse ricompense.

Una riguarderà i punti che accumulerete durante l'evento, che si aumentano grazie ai servant e ad una CE, fino ad un massimo di 1milione e 500mila punti.

q0EUM3w.png

Un'altra è il classico negozio, dove nelle quest vi dropperanno materiali da scambiare, nello shop ci saranno tutti i materiali succosi, Fou, Exp, i teschi per max ascendere Nobu e la CE per aumentare i drop dei punti.

Le CE per aumentare il drop delle altre valute saranno esclusive del gacha.

cX1niNL.png

Il totale che vi serve per clearare lo shop.

iPJyWHD.png

Ora alla roba soda.

Nella prima missione principale vi verrà data una Nobu, tuttavia questa è temporanea, la potete livellare e farci tutto, funzionerà come una Nobu normale, tuttavia alla fine dell'evento svanirà se non l'avete sbloccata con i punti della milestone.

Le milestone di punti, non sono altro che delle ricompense assegnate ogni tot di punti raggiunti, ad esempio mele, materiali e tra questi le 5 Nobu per portarla a NP5, è richiesta la prima milestone per renderla permanente, e le potrete sbloccare a 150mila(prima Nobu), 250mila, 450mila, 700mila e 1milione di punti.

Durante l'evento ci saranno anche delle missioni speciali che daranno un ingente quantitativo di punti, delle specie di guerrila da 1AP, non saranno ripetibili, quindi assicuratevi di avere una Okita con voi.

Also questa volta spariscono in un giorno. :stema:

Ci saranno anche 2 CE, che tuttavia fungeranno da fodder per aumentare il livello delle vostre CE e nulla più.

fM7FRrD.png

I servant in rate up, neanche a dirlo, sono quelli con il bonus.

-------------------------

Il mio consiglio è di farmare exp Archer per Nobu, appena la sblocchi la livelli, così hai un bel boost.

Gli altri sono Cu, Ushi e Medusa o Benkei + Okita support.

Mephistofeles è un po' una ***** :asd:

Cu neanche a dirlo è god tier, Ushi fa danni fenomenali ST ed ha abilità utili da supporto offensivo, Medusa ha uno stun che è utile per stallare un nemico con NP carico e NP AOE tuttavia un NP gain che è meh... Benkei è uno scudo lo butti dentro a prendere danni e fai respirare gli altri.

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre ineccepibile con le guide Radoom.

Mi spaventa un pochino il fatto che le CE siano esclusiva del Gacha passi qualche ticket ma non avevo intenzione di rollare in questa gacha.

Stando cosi le cose si è quasi "costretti" se si vuole ripulire lo shop...

Putroppo non sapendo i drop rate non ci si può sbilanciare troppo, certo è che sembra molto esoso il negozio.

Tuttavia si è sempre riusciti a prendere i materiali che si volevano negli scorsi eventi, staremo a vedere.

Appena esce qualche guida e soprattutto le info ufficiali, magari sveliamo qual'è il percorso migliore da seguire per il farm.

Comunque è buono che scaglie e piume stanno nella milestone.

Tuttavia nel negozio c'è roba bella pesante, pagine, ingranaggi, cuori, artigli... i teschi per Nobu.

Ma Nobu come Archer è buono ?

Comunque ho scoperto una cosa nell'interlude di Medea si possono droppare gli ingranaggi e volevo chiedere se qualcuno sa se sono dei drop fissi come le pagine nell'interlude di Blackbeard ?

Ma Nobu come Archer è buono ?Comunque ho scoperto una cosa nell'interlude di Medea si possono droppare gli ingranaggi e volevo chiedere se qualcuno sa se sono dei drop fissi come le pagine nell'interlude di Blackbeard ?
Nobu è un buon Archer.

Il suo NP gain è basso ma compensa con gli hit counts nelle arts card, 4 contro 2 hit counts della quick card.

Ha un kit QAABB con NP B, significa che può fare Buster chain con il NP.

Le sue skill sono peculiari ma anche utili per il gruppo, la prima skill aumenta il NP gain per tutto il party, la seconda aumenta i danni conto nemici di tipo divinity e la terza aumenta il danno critico e l'assorbimento di stelle, cosa ottima per un archer, visto che comba con la passiva di classe che aumenta di un ulteriore 8% il danno critico.

Il NP è AOE e con l'overcharge aumenta i danni contro i servant con abilità riding(la passiva che aumenta i danni quick).

In poche parole togli un botto di vita ai servant con abilità divinity e riding, al momento ci sono Cesare, Medusa, Alexander e Martha.

Se vuoi contare solo l'attributo riding ci sono svariati servant così come per il divinity trait.

Quelli che ho segnalato sono quelli con i trait in comune.

E ad esempio contro Cesare c'è da calcolarci anche il 200% di danni in più come vantaggio di classe :asd:

------------------

Gli unici interludi che conosco il drop garantito sono Blackbeard e Tamacat, per Medea l'inteludio si sblocca con London, visto che i nemici che droppano gli ingranaggi li mettono in quella singolarità.

Edit: ho sbagliato il senso del danno, è dell'abilità riding non i rider :asd:

Nobu è un buon Archer.Il suo NP gain è basso ma compensa con gli hit counts nelle arts card, 4 contro 2 hit counts della quick card.

Ha un kit QAABB con NP B, significa che può fare Buster chain con il NP.

Le sue skill sono peculiari ma anche utili per il gruppo, la prima skill aumenta il NP gain per tutto il party, la seconda aumenta i danni conto nemici di tipo divinity e la terza aumenta il danno critico e l'assorbimento di stelle, cosa ottima per un archer, visto che comba con la passiva di classe che aumenta di un ulteriore 8% il danno critico.

Il NP è AOE e con l'overcharge aumenta i danni contro i servant con abilità riding(la passiva che aumenta i danni quick).

In poche parole togli un botto di vita ai servant con abilità divinity e riding, al momento ci sono Cesare, Medusa, Alexander e Martha.

Se vuoi contare solo l'attributo riding ci sono svariati servant così come per il divinity trait.

Quelli che ho segnalato sono quelli con i trait in comune.

E ad esempio contro Cesare c'è da calcolarci anche il 200% di danni in più come vantaggio di classe :asd:

Allora penso che lo userò visto che di Archer buoni non ne possiedo.

A finale poi ho deciso di livellare sia Ushiwakamaru e Benkei.

Allora penso che lo userò visto che di Archer buoni non ne possiedo.A finale poi ho deciso di livellare sia Ushiwakamaru e Benkei.
Benkei usalo come scudo per l'evento e basta, non metterti a livellarlo troppo, se ti serve un tank guarda a George che è 10 volte meglio sempre della stessa categoria da 2*.

Ushi è eccezionale, non sbagli a livellarla anche normalmente.

cut
Questo non lo sapevo.

è un'abilità estremamente estremamente comune fra le tre "Knight" class .

Ok mi serve di nuovo il vostro aiuto :asd:

Sto facendo il mio primo evento, il gudaguda o come si chiama :asd: e mi è leggermente parso di capire che la pucciosa oda la puoi far ascendere solo coi teschi dorati che stanno in premio.

va beh 3 di quei teschi direi che non sono un problema, 200 di ogni robo si fanno anche a caso in due settimane.

Ma lo stronzo rimanente che richiede altre 200 di quelle pentole violette o che diavolo sono, non c'è davvero altro modo di prenderlo? devo star li come un pirla a fare la quest da 30 AP (e ho iniziato da troppo poco, quelle da 40 devo usare gli incantesimi di comando ancora :asd:) all'infinito nella speranza di beccarne 6/8 alla volta (o qualcuno in più con la carta associata che ne aumenta il drop) o c'è un modo che garantisca anche la continuazione della vita sociale e lavorativa?

Inoltre piccola curiosità: quando arrivi a 100.000 punti e sblocchi puccio-oda, ti va a sovrascrivere la carta "a tempo" che ti hanno dato all'inizio o te ne da proprio una nuova?

La faccio semplice: mi conviene già potenziare l'oda a tempo che mi hanno dato ad inizio evento o conviene che aspetto di arrivare ai 100.000 e prendere quello in palio?

Ma lo stronzo rimanente che richiede altre 200 di quelle pentole violette o che diavolo sono, non c'è davvero altro modo di prenderlo? devo star li come un pirla a fare la quest da 30 AP (e ho iniziato da troppo poco, quelle da 40 devo usare gli incantesimi di comando ancora :asd:) all'infinito nella speranza di beccarne 6/8 alla volta (o qualcuno in più con la carta associata che ne aumenta il drop) o c'è un modo che garantisca anche la continuazione della vita sociale e lavorativa?
Se sei sottolivellato e non spammi le quest da 40 AP temo che potresti avere delle difficoltà a comprare tutti i teschi.

Inoltre piccola curiosità: quando arrivi a 100.000 punti e sblocchi puccio-oda, ti va a sovrascrivere la carta "a tempo" che ti hanno dato all'inizio o te ne da proprio una nuova? La faccio semplice: mi conviene già potenziare l'oda a tempo che mi hanno dato ad inizio evento o conviene che aspetto di arrivare ai 100.000 e prendere quello in palio?
Si sovrascrive, come se fosse un prestito che alla fine riscatti. Ulteriori copie di Nobu per livellare il suo Noble Phantasm le danno a vari traguardi successivi, perciò di consiglierei di trovare qualcuno con Okita livellata (e con equipaggiata la CE "GUDA-O") e tenerla sempre come support per aumentare il bonus di punti che ti vengono droppati.

Guarda l'unico vantaggio (forse) di essere sottolivellato è che ogni due per tre mi sale il livello master e mi ridanno gli ap :asd:

Attualmente riesco più o meno a fare questo:

Mi alzo la mattina, faccio la quest dorata e 3 volte quella da 30 AP (in genere livello..se non livello...2 volte)..poi in pausa pranzo si ricarica tutto ed altre due..e così la sera prima di andare a letto...facendo così ne ho accumulate sino ad adesso 110 di pentole viola.

A pelo ma ci dovrei arrivare ai 400. E'solo che mi rompo le balle a farlo :asd: ma da come ho capito l'alternativa è solo andare a farmi massacrare nelle quest da 40 e non so se mi va :asd:

Grazie per le info su Oda e anche per avermi detto che i doppioni dei personaggi servono per il noble phantom, che mica lo sapevo.

Sono ancora a 150k, la vedo dura per me prendere tutte le oda. Sto evento richiede troppa dedizione.

Niente Okita ma ho trovato Tamocat, lancillotto e l'archer di F/SN

con grand order faccio fatica a capire cosa è spoiler e cosa no:asd:

Ho 4 archer oro e nessuno con np singolo:nev:

Ma ho bisogno di okita, ho solo Saber alter :sad:

Le quest da 1 ap danno molti punti, se puoi prova a prendere le CE prima di farle:ahsisi: Attenzione ai doppioni per aumentare l'np fallo nella voce specifica del menù, io mi sono bruciato una seconda stheno come exp:tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro