Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

)Non è male il pezzo di Loreen, artista che avevo già sentito. Però assomiglia davvero troppo a un brano degli Abba.
Per la Finlandia sono di parte perchè mi sono innamorata del cantante per il trash XD (le motivazioni serie!).
Significa essere arrivato dove volevi. A me la tipologia di canzone mi ha preso come fu al tempo per il gangnam style
Tralasciando che in alcuni punti pare Coreano, ma proprio mi fa venire voglia di ballare e imitare quell'assurdo movimento da abbassati camminando di lato 

.
. Anche i nostri vicini confermano il loro supporto, tranne per gli albanesi abbastanza infami a questo giro. Oltre a questo lui era anche tecnicamente spanne sopra praticamente a tutti, ci confermiamo gli unici big tra i big
.
Comunque il fatto che sia conosciuta non so se l'ha aiutata tantissimo, viste anche le tante critiche. Qualcuno addirittura ha proposto di non fare partecipare gente che ha già vinto in passato, senza senso - non c'è garanzia che se hai vinto vincerai nuovamente.
gli unici per cui sono felice sono Geolier e Rose Villain per i miei gusti speravo in Tedua quando giravano le le listemadonna che merda
come sempre l’unica cosa buona di sto programma saranno i meme

gli unici per cui sono felice sono Geolier e Rose Villain per i miei gusti speravo in Tedua quando giravano le le liste
Tanti per me sono veramente irrilevanti![]()