Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bè il dopo festival non l'ho mai guardato....non ho mai capito l'utilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, in realtà l'ultima edizione televisiva prima di questo (quella del 2008 condotta da EelST) era più interessante del festival stesso. Idem quello online dell'anno scorso.

Cor catzo. L'altro ieri un "certo" Adrian Belew che ha suonato Elephant Talk e Heroes
In quel momento ho avuto un'erezione. Ma è stato l'unico momento guardabile delle quattro serate.

Il problema è quel cretino di Savino, che diosanto non sa fare nulla. :facepalm:
Beh, in realtà anche la Gialappa's la trovo decisamente sottotono.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me sta simpatico, ma è che non c'entrava nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti non sapevano cosa dire, anche perchè con quei due che facevano domande cosa vuoi che venga fuori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando gli han chiesto "Ma il sale, quando fai la pasta, va messo prima o dopo?" stavo morendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif pensavo che avrebbe cominciato a distribuire le sue proverbiali manate a destra e a manca :rickds:

Scusa, mi ero scordato di Arisa ed Emma, santodio :rickds:Virginia Raffaele non la consideravo proprio una "valletta", anche perchè non è quello il suo ruolo.

Garko è imbarazzante dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che mi da fastidio è che con tutti i giovani italiani che sono bravi, vanno a prendere un vegetale e una figona straniera, che non sa l'italiano e non sa nulla della musica italiana. È imbarazzante quando le fanno dire cose tipo "Ecco il grandissimo tizio, che con la sua musica ha segnato la nostra storia della musica".
Imbarazzante no dai, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' assolutamente inutile, ma è molto meno peggio del previsto. Sulla ****/gnocca di turno, e quella ci deve essere sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Almeno è simpatica e non completamente ingessata, ma il problema è sempre quello. Come fai a far co-condurre gente che non fa la televisione? Persino la Clerici, che è una gran professionista, nel suo Sanremo ha condotto una chiavica. Conti riesce perfino a camuffare i piccoli inconvenienti della diretta e a raddrizzare i momenti semi-morti, nel limite del possibile ovviamente. Diciamo che da questo punto di vista, Conti è stato troppo conservatore. Avrei preferito avesse osato anche nella conduzione. Con la Raffaele lo ha fatto, con l'altra valletta invece no.

Quando gli han chiesto "Ma il sale, quando fai la pasta, va messo prima o dopo?" stavo morendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif pensavo che avrebbe cominciato a distribuire le sue proverbiali manate a destra e a manca :rickds:

A proposito di dopofestival, le ha distribuite proprio lì. Neffa ne sa qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè il dopo festival non l'ho mai guardato....non ho mai capito l'utilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perchè l'ultima vera edizione è stata 8 anni fa, con gli Elii, che era qualcosa di assurdo. Il "documentario" :rickds:

Nel periodo in cui è mancato o non hanno fatto niente o solo dei surrogati social con la Di Cioccio (?) o fuffa del genere.

Ultima modifica:
A proposito di dopofestival, le ha distribuite proprio lì. Neffa ne sa qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dannato me che crollo sempre addormentato appena finisce il festival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anche perchè l'ultima vera edizione è stata 8 anni fa, con gli Elii, che era qualcosa di assurdo. Il "documentario" :rickds:
Nel periodo in cui è mancato o non hanno fatto niente o solo dei surrogati social con la Di Cioccio (?) o fuffa del genere.
Si ma bo tutti ne parlano bene di quello di quest'anno, ma proprio non mi attira guardarlo :morristend:

Alcuni parlano di plagio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[cut]
Alcuni parlano di plagio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oppure basta comparare la canzone di Ruggeri con la Cometa di Halley di Irene Grandi. Il ritornello è simile, ma le note sono sempre 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro