T
T87
Mi ricordo ai tempi di Del Noce che era quasi sul punto di chiudere 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cor catzo. L'altro ieri un "certo" Adrian Belew che ha suonato Elephant Talk e HeroesComunque il Dopofestival di quest'anno è una mèrda che caga mèrda.
Comunque il Dopofestival di quest'anno è una mèrda che caga mèrda.
Il problema è quel cretino di Savino, che diosanto non sa fare nulla.Cor catzo. L'altro ieri un "certo" Adrian Belew che ha suonato Elephant Talk e Heroes
Beh, in realtà l'ultima edizione televisiva prima di questo (quella del 2008 condotta da EelST) era più interessante del festival stesso. Idem quello online dell'anno scorso.Bè il dopo festival non l'ho mai guardato....non ho mai capito l'utilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In quel momento ho avuto un'erezione. Ma è stato l'unico momento guardabile delle quattro serate.Cor catzo. L'altro ieri un "certo" Adrian Belew che ha suonato Elephant Talk e Heroes
Beh, in realtà anche la Gialappa's la trovo decisamente sottotono.Il problema è quel cretino di Savino, che diosanto non sa fare nulla.![]()
Quando gli han chiesto "Ma il sale, quando fai la pasta, va messo prima o dopo?" stavo morendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif pensavo che avrebbe cominciato a distribuire le sue proverbiali manate a destra e a mancaAnche a me sta simpatico, ma è che non c'entrava nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti non sapevano cosa dire, anche perchè con quei due che facevano domande cosa vuoi che venga fuori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la gialappa's band che lo umilia ogni 2 secondi rimette tutto sui binari giusti.Il problema è quel cretino di Savino, che diosanto non sa fare nulla.![]()
per un momento pensavo che c'era scritta Savio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl problema è quel cretino di Savino, che diosanto non sa fare nulla.![]()
Penso proprio che vinceranno gli Stadio. :morristend:Sono curioso di Wey e Turex chi vincerà per voi ?
Imbarazzante no dai, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' assolutamente inutile, ma è molto meno peggio del previsto. Sulla ****/gnocca di turno, e quella ci deve essere sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Almeno è simpatica e non completamente ingessata, ma il problema è sempre quello. Come fai a far co-condurre gente che non fa la televisione? Persino la Clerici, che è una gran professionista, nel suo Sanremo ha condotto una chiavica. Conti riesce perfino a camuffare i piccoli inconvenienti della diretta e a raddrizzare i momenti semi-morti, nel limite del possibile ovviamente. Diciamo che da questo punto di vista, Conti è stato troppo conservatore. Avrei preferito avesse osato anche nella conduzione. Con la Raffaele lo ha fatto, con l'altra valletta invece no.Scusa, mi ero scordato di Arisa ed Emma, santodioVirginia Raffaele non la consideravo proprio una "valletta", anche perchè non è quello il suo ruolo.
Garko è imbarazzante dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che mi da fastidio è che con tutti i giovani italiani che sono bravi, vanno a prendere un vegetale e una figona straniera, che non sa l'italiano e non sa nulla della musica italiana. È imbarazzante quando le fanno dire cose tipo "Ecco il grandissimo tizio, che con la sua musica ha segnato la nostra storia della musica".
Quando gli han chiesto "Ma il sale, quando fai la pasta, va messo prima o dopo?" stavo morendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif pensavo che avrebbe cominciato a distribuire le sue proverbiali manate a destra e a manca![]()
Anche perchè l'ultima vera edizione è stata 8 anni fa, con gli Elii, che era qualcosa di assurdo. Il "documentario"Bè il dopo festival non l'ho mai guardato....non ho mai capito l'utilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dannato me che crollo sempre addormentato appena finisce il festival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngA proposito di dopofestival, le ha distribuite proprio lì. Neffa ne sa qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma bo tutti ne parlano bene di quello di quest'anno, ma proprio non mi attira guardarlo :morristend:Anche perchè l'ultima vera edizione è stata 8 anni fa, con gli Elii, che era qualcosa di assurdo. Il "documentario"
Nel periodo in cui è mancato o non hanno fatto niente o solo dei surrogati social con la Di Cioccio (?) o fuffa del genere.
Sei già un eroe a resistere fino alla fine.Dannato me che crollo sempre addormentato appena finisce il festival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Rai replay rulez.Dannato me che crollo sempre addormentato appena finisce il festival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Oppure basta comparare la canzone di Ruggeri con la Cometa di Halley di Irene Grandi. Il ritornello è simile, ma le note sono sempre 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[cut]
Alcuni parlano di plagio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif