Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bè almeno erano canzoni "normali" per una manifestazione musicale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon che Australia e Russia, per quanto riguarda i miei gusti personali, meritassero molto di più comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mettendo da parte il tema politico che sinceramente lo definirei più storico visto che parliamo di eventi degli anni 40 (infatti le critiche sono nate perché jamala ha detto che implicitamente c'era un significato più attualizzato sulla crimea, insomma se poteva sta zitta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), l'ho preferita sin dalle selezioni per lo stampo indie/etnic e mi fa piacere che abbia vinto.La vittoria é stata palesemente politica, la canzone a livello musicale faceva cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'Australia doveva vincere e di parecchio.
"Il video è di un piccolo concerto ed era stato visto solo da poche centinaia di persone prima che fosse scoperto negli ultimi giorni".
- - - Aggiornato - - -"Per l'Ucraina si tratta di qualcosa di più che orgoglio nazionale e penso che non sia da noi australiani smontarli e noi non vogliamo essere dei cattivi perdenti".
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio so solo che la canzone faceva abbastanza schifo
Ti dirò che Agnelli non è mi è dispiaciuto, anzi. Per quanto si abbia potuto vedere da una puntata cosi breve, mi è sembrato abbastanza sul pezzo.Mio *** agnelli lo ammazzerei, mai sopportato nè lui nè la sua musica. Alvaro gran soleir è vergognoso che sia lì a far da "giudice", vergognoso, a sto punto può andare veramente chiunque, ma stiamo scherzando?Fedez vabbè è il terzo anno che è lì senza alcun motivo... Talenti per adesso non se ne sono visti. Peggior edizione di sempre incoming. Senza dubbio peggior giuria, veramente, sono imbarazzanti.
quotone, è stato il migliore dei 4... Va beh Soler che ci prova con tutte e che si è messo a parla con quell'altro tutto in spagnoloTi dirò che Agnelli non è mi è dispiaciuto, anzi. Per quanto si abbia potuto vedere da una puntata cosi breve, mi è sembrato abbastanza sul pezzo.