Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comunque l'ordine delle apparizioni poi viene invertito nelle successive puntate, quindi quelli che ieri hanno suonato all'una di notte oggi e domani troveranno più spazio.

Intanto dicono che come ascolti Baglioni ha fatto il boom

comunque l'ordine delle apparizioni poi viene invertito nelle successive puntate, quindi quelli che ieri hanno suonato all'una di notte oggi e domani troveranno più spazio.
Ho sentito 51% nella prima parte, ridotto della metà nella seconda parte :asd:

prima o poi capirò tutto stò amore per Fabrizio Moro: è cantautorato da pomeriggio di canale 5, all'occorenza utilizzabile come tappeto musicale per le esterne di uomini&donne, per i servizi agiografici di Verissimo e per le cover cantate dagli Amici di maria.

con Meta pure siamo lì-lì, ma almeno è più vario e non mi viene da grattarmi i ******** quando lo sento...:rickds:

Non c'entrano gli introiti.Stanno verificando che l'altra canzone non sia stata performata davanti ad un pubblico, in tal caso la nuova canzone verrebbe squalificata perché considerabile come "non nuova".
Sì, c'era scritto anche nello stralcio d'articolo che Spagno stesso ha riportato un paio di post prima.Ma l'ha letto, almeno? :asd:

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Sbagli, oggi Annalisa nuovamente prima e Ermal-Moro ancora sesti :sisi:

Comunque un dirigente alla conferenza stampa di poco fa ha detto che la canzone di Meta e Moro "ha tutti i requisiti per essere considerata brano nuovo". Ha detto che addirittura il regolamento prevede che puoi copiare fino al 30% di una canzone vecchia e ha giustificato l'eliminazione di "Silenzio" dal sito dicendo che gli autori avevano richiesto tempo fa la rimozione della canzone ma che poi non è stato fatto, riducendosi solo a ieri notte :sisi:

E sul voto avete ragione, è una stronzata pazzesca. Uno dovrebbe sentirle tutte le canzoni prima di capire (sempre che qualcuno lo faccia) come spendere i 5 voti :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Sì, c'era scritto anche nello stralcio d'articolo che Spagno stesso ha riportato un paio di post prima.Ma l'ha letto, almeno? :asd:

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Certo che l'ho letto. Appunto dicevo che bisognava solo verificare che la canzone non fosse stata riprodotta davanti ad un pubblico, generando quindi introiti.

Sbagli, oggi Annalisa nuovamente prima e Ermal-Moro ancora sesti :sisi:
Comunque un dirigente alla conferenza stampa di poco fa ha detto che la canzone di Meta e Moro "ha tutti i requisiti per essere considerata brano nuovo". Ha detto che addirittura il regolamento prevede che puoi copiare fino al 30% di una canzone vecchia e ha giustificato l'eliminazione di "Silenzio" dal sito dicendo che gli autori avevano richiesto tempo fa la rimozione della canzone ma che poi non è stato fatto, riducendosi solo a ieri notte :sisi:

E sul voto avete ragione, è una stronzata pazzesca. Uno dovrebbe sentirle tutte le canzoni prima di capire (sempre che qualcuno lo faccia) come spendere i 5 voti :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Certo che l'ho letto. Appunto dicevo che bisognava solo verificare che la canzone non fosse stata riprodotta davanti ad un pubblico, generando quindi introiti.
Non deve aver generato introiti, anche se l'avesse suonata davanti ad una platea in modo gratuito sarebbe da squalificare.

Serata oscena a livello musicale, livello generale bassissimo e lo show ancora peggio. Baglioni in un ruolo totalmente sbagliato, si salvano la Hunziker, Savino e Fiorello.

Comunque vedendo un po' la stronzata delle fasce penso che far votare solo durante l'esibizione è altamente discriminatorio. Ciò significa che uno per votare Enzo Avitabile deve aspettare mezzanotte e mezza e sappiamo bene che la maggior parte di coloro che l'avrebbero votato a quell'ora è nella fase rem. Poi mi devo vedere quel macigno umano di Giovanni Caccamo a metà classifica, che solo a leggere "Giovanni Caccamo - Eterno" ieri stavo andando ad annegarmi con l'acqua del cesso.
Poi Michelle che dice 237 volte "non conta niente è solo il voto del pubblico", allora non fatela se poi vi dovete giustificare ogni 4 secondi per le boiate che escono, fate la classifica alla fine e ciao
Quella di ieri era la classifica della sola giuria demoscopica però, non del televoto.

Giuria demoscopica che personalmente eliminerei del tutto, sempre considerata una boiata.

Non ho capito per che motivo tutti coloro che duettano devono avere movenze e sguardi come se da un momento all'altro dovessero limonare...

Comunque terribile a livello musicale, come ogni anno ma ogni anno si riesce a peggiorare :asd:

Mi sono commosso agli Elii e alla loro canzone ma per quello che rappresenta più che altro... in sé è una delle peggiori degli Elii :asd:

In mezzo alla melma di mediocrità tutta cadente spiccano Lo Stato Sociale che han fatto un pezzo senza infamia e senza lode che riassume il loro pensiero dei primi album :asd:

Miglior performance: Favino nell'eseguire il medley :sisi:

Già vedo Moro nell'intervista dopo che saranno reinseriti in gara:

"Non mi avete fatto niente"

:asd: Pijamola a ride :asd:

Quest'anno sono veramente terribili le canzoni come non succedeva da tempo. Anzi forse mai così

Quindi hanno fatto fuori l'unica canzone di st'anno che non mi dispiaceva per niente ? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro