xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho visto un autogol fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il portiere avversario andava contro la palla e il difensore intercettandomi ha fatto un retropassaggio volotario che ha preso in controtempo il proprio portiere segnando clamorosamente un autogol, sembra una cazzata ma è stat un gesto tanto naturale che mi p parso quasi bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah (ho la versione 360) il mio portiere ha fatto fallo da ultimo uomo meritando l'espulsione e rigore, solo che avevo già effettuato tte le sostituzioni e dovevo mettere un giocatore in porta, praticamente mi è rimasta k'animazione delle protestedei giocatori e il portiere fermo sempre costringendomi al ritiro perchè non mi ha permesso la continuazione della aprtita, unico bug che ho visto fino ad ora
hanno messo il rosso per ultimo uomo al portiere? Ahahahah solo che si son dimenticati il resto ...

- - - Aggiornato - - -

Io ce l ho per ps4 e sono d accordo.. molto deluso.. ho iniziato la carriera con l Inter... Giocatori diversissimi dalla realtà!! E dopo 3 partite mi sono già rotto...
Iniziato carriera con l'inter > molto deluso :patpat:

Come ogni anno settimane di isterie per le rotture del day one e dopo cinque minuti è già melma fumante :hype:
santa verita:gix:

Nessuno ha notato che la telecronaca non parla quasi mai? Tipo 2 anni fa o l'anno scorso, non ricordo ora

hanno messo il rosso per ultimo uomo al portiere? Ahahahah solo che si son dimenticati il resto ...
- - - Aggiornato - - -

Iniziato carriera con l'inter > molto deluso :patpat:
Il rosso al portiere c'era anche nel 14:pffs:

che vergogna i valori dei giocatori della Roma, manolas e iturbe 76...
mi passa la voglia di iniziare la carriera.
Non è che perchè sono alla Roma bisogna scordarsi che uno viene dal Verona e l'altro dall'Olympiakos... :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Quattro stelle e mezzo al milan con tutti 76...been
Tenendo conto che nella realtà se la giocano alla pari col Parma e l'Empoli direi che va bene :morristend:

Comunque tenete conto di FUT come business. Loro devono fare i giocatori della settimana sperando che la gente compri pacchetti per trovarli.

Quindi i vari Iturbe, Manolas da una parte e Pereyra, Evrà e Morata dall'altra saranno presto giocatori della settimana alla prima partita con gol.

Mentre per i valori delle modalità offline o stagioni off\on saranno aggiornati man mano. Ma non possono mettere 80 a Manolas che se poi gioca male devono calarlo a 75!

- - - Aggiornato - - -

Visualizza allegato 149584

Navas fa pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Raga ma guardate che una valutazione di 78/76 non è bassa sono comunque buoni giocatori specialmente se il fenomeno (tipo Ibra) ha 90 mica 100...

Anche a me non convince la carriera...devo lavorare sulle "slides" per trovare il livello di difficoltà adeguato...a Campione, senza toccare le slides, il gioco è inverosimile...anche le squadre piccole giocano come le grandi, senza differenza alcuna...così, come ho già scritto in precedenza, mi è capitato di vincere a Milano con il Milan e successivamente perdere in casa con il Cesena, che non mi faceva vedere la biglia...maddai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se abbasso a esperto, invece, diventa troppo facile...quindi non ho ancora trovato la via di mezzo adeguata (che posso trovare solo grazie alle slide)

Pensavo di essermi "impippito" io, allora ho giocato online un paio di partite, e ho bastonato l'avversario...quindi non sono io, ma è la ia della cpu a essere mal calibrata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La demo mi aveva fatto un'impressione migliore...magari è un'impressione....però............

Vedremo Pes...a proposito, la demo europea quando brazz esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me non convince la carriera...devo lavorare sulle "slides" per trovare il livello di difficoltà adeguato...a Campione, senza toccare le slides, il gioco è inverosimile...anche le squadre piccole giocano come le grandi, senza differenza alcuna...così, come ho già scritto in precedenza, mi è capitato di vincere a Milano con il Milan e successivamente perdere in casa con il Cesena, che non mi faceva vedere la biglia...maddai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe abbasso a esperto, invece, diventa troppo facile...quindi non ho ancora trovato la via di mezzo adeguata (che posso trovare solo grazie alle slide)

Pensavo di essermi "impippito" io, allora ho giocato online un paio di partite, e ho bastonato l'avversario...quindi non sono io, ma è la ia della cpu a essere mal calibrata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La demo mi aveva fatto un'impressione migliore...magari è un'impressione....però............

Vedremo Pes...a proposito, la demo europea quando brazz esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È già uscita la demo di pes, e sinceramente l' ho voluta riprovare dopo una decina di partite a fifa...risultato: aspetterò novembre con ansia..ma è lunga

Io ho notato che con lo stick destro si salta facilmente l uomo.

I difensori sono spesso propensi a buttarsi in avanti. Mi urta sta cosa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me piace il fatto che online non c'è piu' lo scandalosissimo momentum. Dove domino, domino per 90 minuti. Dove perdo, perdo.

Rimonte improbabili mai viste!!! Finalmenteeeeeeeee! E poi finalmente 80% di partite equlibrate senza goleada gia' nel primo tempo!!!!!!!! :game::game::game::game::game::game::game::game::game::game::game:

A me piace il fatto che online non c'è piu' lo scandalosissimo momentum. Dove domino, domino per 90 minuti. Dove perdo, perdo. Rimonte improbabili mai viste!!! Finalmenteeeeeeeee! E poi finalmente 80% di partite equlibrate senza goleada gia' nel primo tempo!!!!!!!! :game::game::game::game::game::game::game::game::game::game::game:
Non cè il Momentum ??!! Ma che gioco hai comprato ??

Non è che perchè sono alla Roma bisogna scordarsi che uno viene dal Verona e l'altro dall'Olympiakos... :morristend:
- - - Aggiornato - - -

Tenendo conto che nella realtà se la giocano alla pari col Parma e l'Empoli direi che va bene :morristend:
I valori ci stanno.... Ma son le quattro stelle e mezzo che secondo me sono troppe ehehhe specialmente per le gare online :(

Mi sapete indicare come faccio a cancellare il mio account du pc perché la web app mon mi funziona dicendo che sono attivato sia du pc che console e uno dei due lo devo disconnettere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro