7
761-176
hanno messo il rosso per ultimo uomo al portiere? Ahahahah solo che si son dimenticati il resto ...ho visto un autogol fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il portiere avversario andava contro la palla e il difensore intercettandomi ha fatto un retropassaggio volotario che ha preso in controtempo il proprio portiere segnando clamorosamente un autogol, sembra una cazzata ma è stat un gesto tanto naturale che mi p parso quasi bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah (ho la versione 360) il mio portiere ha fatto fallo da ultimo uomo meritando l'espulsione e rigore, solo che avevo già effettuato tte le sostituzioni e dovevo mettere un giocatore in porta, praticamente mi è rimasta k'animazione delle protestedei giocatori e il portiere fermo sempre costringendomi al ritiro perchè non mi ha permesso la continuazione della aprtita, unico bug che ho visto fino ad ora
- - - Aggiornato - - -
Iniziato carriera con l'inter > molto delusoIo ce l ho per ps4 e sono d accordo.. molto deluso.. ho iniziato la carriera con l Inter... Giocatori diversissimi dalla realtà!! E dopo 3 partite mi sono già rotto...