UFFICIALE PC FIFA 16 | 24 settembre 2015 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma solo a me i server fanno pena? Poi il bello è che a inizio partita dice latenza verde poi entro in partita e lagga...

Fortunamente quest'anno mi lagga pochissimo, il problema è che faccio una fatica a trovare le partite...

Ragazzi in tutte le modalità online gioco perfettamente senza lag e disconnessioni..su fut mi disconnette sempre a fine partita e perdo la partita..che posso fare ? grazie ho la fibra con 30 mega fissi

finalmente mi è arrivato il codice dalla EA..attualmente in download..

mi hanno mandato anche il codice della deluxe digital edition..che contiene?

Fortunamente quest'anno mi lagga pochissimo, il problema è che faccio una fatica a trovare le partite...
Imposti qualche filtro per i comandi? in semi e manuale è difficilissimo trovare giocatori, purtroppo se si vuole giocare online tocca mettere assistito

Ciao ragazzi,ho acquistato fifa16 e all'interno ho trovato 3 dischi,con il disco n1 ho installato il gioco e gli altri 2?Scusate ma è da poco che gioco su pc.Grazie

fatto solo una partita online e non è che mi abbia convinto granchè..pallone velocissimo e centrocampo quasi nullo...

fatto solo una partita online e non è che mi abbia convinto granchè..pallone velocissimo e centrocampo quasi nullo...
L'online sarà sempre così, appena un giocatore prende palla cerca subito il ribaltamento di fronte veloce anche se l'avversario è schierato bene dietro, non si mette di certo a far girare palla a centrocampo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fifa 16 PC: importare crediti Fifa 15 PS3

Ciao a tutti,

vorrei capire se è possibile importare i crediti ottenuti con la versione FIFA 15 per PS3 su il nuovo FIFA 16 versione PC. Per quello che ho capito io non è possibile, anche se non lo trovo giusto. Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?

grazie

Ultima modifica:
No. Non è possibile. Considerando proprio che sono su giochi e piattaforme diverse, secondo te EA si sbatterebbe per fare una cosa del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai altre domande relative a fifa 16 su PC di consiglio di tenere d'occhio questo topic -> QUA

Beh, visto e considerato che l'utente è unico, me lo aspettavo eccome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie comunque!

Ciao a tutti,vorrei capire se è possibile importare i crediti ottenuti con la versione FIFA 15 per PS3 su il nuovo FIFA 16 versione PC. Per quello che ho capito io non è possibile, anche se non lo trovo giusto. Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?

grazie
dalle FAQ di fifa 16 (https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/notizie/2015/fut-player-experience-faq):

Tutti i giocatori hanno la possibilità di trasferire una sola volta i loro FIFA Points da FIFA 15 a FIFA 16 sulla stessa piattaforma o tra due piattaforme di diversa generazione.
si parla comunque di fifa points (e comunque trasferimento tra PS3->PS4 e Xbox360->XboxOne) e non di crediti, cosa assolutamente corretta così tutti ripartono con gli stessi crediti, cioè 0, e per evitare ai bimbominkia di importare milioni di crediti shoppati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

i crediti comunque vengono azzerati all'inizio di ogni edizione, in tutte le piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ora non ho tempo di fare il collage di tutti i miei commenti di sfogo fatti sulla chat di fb di un amico con tanto di argomentazioni etc. etc. , ma appena avrò tempo da buttare lo farò, perché ci sarebbero tantissime cose da dire, per il momento arrivo solo al dunque, ovvero: io non ho fifa 15, l'ho solo giochicchiato a casa di amici all'occorrenza ma per me fifa 16 è il peggior gioco di calcio a cui abbia mai giocato e sfido a difendere un singolo aspetto di questo pseudo gioco.

Ultima modifica:
Ora non ho tempo di fare il collage di tutti i miei commenti di sfogo fatti sulla chat di fb di un amico con tanto di argomentazioni etc. etc. , ma appena avrò tempo da buttare lo farò, perché ci sarebbero tantissime cose da dire, per il momento arrivo solo al dunque, ovvero: io non ho fifa 15, l'ho solo giochicchiato a casa di amici all'occorrenza ma per me fifa 16 è il peggior gioco di calcio a cui abbia mai giocato e sfido a difendere un singolo aspetto di questo pseudo gioco.
Come mai?

quando no ntrova partita entro i 30 secondi,torna indietro col tasto b e poi riesegui la ricerca
esatto, io di solito esco anche da fut e poi rientro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esatto, io di solito esco anche da fut e poi rientro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ragazzi,notate una velocità aumentata nei server online di fut?

il gioco sta prendendo il sopravvento con giocatori veloci,filtranti contropiede,meno fisico e piu' frenetico,vi pare?

gioco su pc

Non riesco ancora a trovare una partita.. Sono uscito e rientrato molte volte sia dal gioco che da fut.. Come è possibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro