peppenapoli17
Veterano
- Iscritto dal
- 23 Nov 2009
- Reazioni
- 0
Ma solo a me i server fanno pena? Poi il bello è che a inizio partita dice latenza verde poi entro in partita e lagga...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Imposti qualche filtro per i comandi? in semi e manuale è difficilissimo trovare giocatori, purtroppo se si vuole giocare online tocca mettere assistitoFortunamente quest'anno mi lagga pochissimo, il problema è che faccio una fatica a trovare le partite...
L'online sarà sempre così, appena un giocatore prende palla cerca subito il ribaltamento di fronte veloce anche se l'avversario è schierato bene dietro, non si mette di certo a far girare palla a centrocampo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffatto solo una partita online e non è che mi abbia convinto granchè..pallone velocissimo e centrocampo quasi nullo...
dalle FAQ di fifa 16 (https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/notizie/2015/fut-player-experience-faq):Ciao a tutti,vorrei capire se è possibile importare i crediti ottenuti con la versione FIFA 15 per PS3 su il nuovo FIFA 16 versione PC. Per quello che ho capito io non è possibile, anche se non lo trovo giusto. Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?
grazie
si parla comunque di fifa points (e comunque trasferimento tra PS3->PS4 e Xbox360->XboxOne) e non di crediti, cosa assolutamente corretta così tutti ripartono con gli stessi crediti, cioè 0, e per evitare ai bimbominkia di importare milioni di crediti shoppati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTutti i giocatori hanno la possibilità di trasferire una sola volta i loro FIFA Points da FIFA 15 a FIFA 16 sulla stessa piattaforma o tra due piattaforme di diversa generazione.
Ora non ho tempo di fare il collage di tutti i miei commenti di sfogo fatti sulla chat di fb di un amico con tanto di argomentazioni etc. etc. , ma appena avrò tempo da buttare lo farò, perché ci sarebbero tantissime cose da dire, per il momento arrivo solo al dunque, ovvero: io non ho fifa 15, l'ho solo giochicchiato a casa di amici all'occorrenza ma per me fifa 16 è il peggior gioco di calcio a cui abbia mai giocato e sfido a difendere un singolo aspetto di questo pseudo gioco.fatto solo una partita online e non è che mi abbia convinto granchè..pallone velocissimo e centrocampo quasi nullo...
Come mai?Ora non ho tempo di fare il collage di tutti i miei commenti di sfogo fatti sulla chat di fb di un amico con tanto di argomentazioni etc. etc. , ma appena avrò tempo da buttare lo farò, perché ci sarebbero tantissime cose da dire, per il momento arrivo solo al dunque, ovvero: io non ho fifa 15, l'ho solo giochicchiato a casa di amici all'occorrenza ma per me fifa 16 è il peggior gioco di calcio a cui abbia mai giocato e sfido a difendere un singolo aspetto di questo pseudo gioco.
quando no ntrova partita entro i 30 secondi,torna indietro col tasto b e poi riesegui la ricercaMa solo a me non trova una partita a fut da piu di mezz'ora?
esatto, io di solito esco anche da fut e poi rientro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquando no ntrova partita entro i 30 secondi,torna indietro col tasto b e poi riesegui la ricerca
ragazzi,notate una velocità aumentata nei server online di fut?esatto, io di solito esco anche da fut e poi rientro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif