Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Seguimi bene luca Cosa fondamentale devi essere loggato sul loro sito perché è un servizio valido solo per gli iscritti

Una volta loggato scegli un gioco e vai nella sua pagina

Sfila la pagina fino in fondo in fondo è troverai un pulsante rosso con scritto VALIDITÀ

Clicchi e ti dice se il gioco è valido per le promozioni

Tutto qua
A te la tua moneta :sisi:

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=78038]paglioz[/MENTION] ma inserire io manualmente i giochi non posso? se un gioco non è in vendita presso GS (tipo black ops 2 per Wii U o Bayonetta 1 che ho trovato usato presso GS quindi lo ritirano singolarmente) c'è un modo per saperlo dal sito o devo per forza andare in negozio?

Tra l'altro io clicco sul tasto e ogni controllo che faccio mi dice che mancano ancora 15 giochi da controllare, non si aggiorna in tempo reale o c'è qualche problema?

:asd:

Pensa te che manco ricordavo di avere un account su quel sito, probabilmente fatto in automatico quando ho preso la limited di Xeno X che MW non l'aveva :asd:

Non a caso ho ancora la pwd temporanea generata in automatico :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

[MENTION=78038]paglioz[/MENTION] ma inserire io manualmente i giochi non posso? se un gioco non è in vendita presso GS (tipo black ops 2 per Wii U o Bayonetta 1 che ho trovato usato presso GS quindi lo ritirano singolarmente) c'è un modo per saperlo dal sito o devo per forza andare in negozio?

Tra l'altro io clicco sul tasto e ogni controllo che faccio mi dice che mancano ancora 15 giochi da controllare, non si aggiorna in tempo reale o c'è qualche problema?

Pensa te che manco ricordavo di avere un account su quel sito, probabilmente fatto in automatico quando ho preso la limited di Xeno X che MW non l'aveva :asd:

In alto c'è una lente d'ingrandimento. Inserisci il nome del gioco avrai un elenco di tutto ciò che lo riguarda (il gioco stesso, gadget, ecc.). Clicca sul gioco scelto e procedi come dice paglioz per la verifica validità. I 15 giochi da controllare non scalano. Deve essere un difetto nello script del sito.

Dimenticavo: dopo aver inserito il nome del gioco, clicca sulla lente di ingrandimento, tralasciando l'elenco pop up che compare, perché il più delle volte é poco esaustivo.

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

Anche io alcuni giochi della psvita non li trovo sul loro sito.

Dato che non li hanno , io ho ragionato che se non stanno nel loro database per giocoforza sono esclusi dalla promozione .

Credo che il loro database sia dei giochi che valgono o non valgono ma soprattutto che hanno o non hanno a disposizione .

Quindi un gioco non nel

Database è proprio scartato a priori secondo me.

P.s.: cosa è una moneta ?

Sono queste domande che fanno trasformare alcuni discorsi da dicerie che già erano a leggende.Comunque per chi dice che due giochi sono troppi ,alla fine nella lista ci stanno giochi del 2012 quindi mi sa tanto che io andrò di versione fisica e risparmio un bel 60€.

La versione one ad aprile con la ea access
concordo

io ho dato dentro pes2017(che ormai vale poco o niente) e eagle eye x psvr(che avevo pagato 5 euro due mesi fa)

e con 1 euro ho fifa18

se non è un buon affare questo

per una volta(stranamente) gamestop è stato conveniente

:pffs:

Sono andato oggi al negozio a fare la prenotazione.

Sarei tentato di dire che L'ho prenotato a un euro dando indietro neppure un gioco così sparo qualche stronzata anche io ,ma invece è andata che vogliono due giochi e in più devono essere solo di ultima generazione quindi ad esempio anche se il sito dice che i giochi 3ds sono validi per le promozioni,non sono validi per questa promozione

Sono andato oggi al negozio a fare la prenotazione.Sarei tentato di dire che L'ho prenotato a un euro dando indietro neppure un gioco così sparo qualche stronzata anche io ,ma invece è andata che vogliono due giochi e in più devono essere solo di ultima generazione quindi ad esempio anche se il sito dice che i giochi 3ds sono validi per le promozioni,non sono validi per questa promozione
Nessuno ha mai detto che i giochi da dare sono 1, ma fino al 26 luglio avevano fatto un errore non specificando liste per i titoli validi, quindi bastava portare due giochi QUALUNQUE tra le librerie Wii (!), Wii U, PS4 e One.

Io ho dato via Samurai Warriors 3 per Wii (gioco che pagai 3 euro proprio al GS e che valuteranno di norma 50cent) è Nintendo land Wii U, che si trova ovunque a tipo 5 euro e che valuteranno scarso 1 o 2 euro.

Ho lo scontrino a dimostrarlo (e come me molti), entrambi extravalutati a 30 euro l'uno.

Arrivi tardi, non è che gli altri sparano stronzate.

[MENTION=78038]paglioz[/MENTION]

Nessuno ha mai detto che i giochi da dare sono 1, ma fino al 26 luglio avevano fatto un errore non specificando liste per i titoli validi, quindi bastava portare due giochi QUALUNQUE tra le librerie Wii (!), Wii U, PS4 e One.
Io ho dato via Samurai Warriors 3 per Wii (gioco che pagai 3 euro proprio al GS e che valuteranno di norma 50cent) è Nintendo land Wii U, che si trova ovunque a tipo 5 euro e che valuteranno scarso 1 o 2 euro.

Ho lo scontrino a dimostrarlo (e come me molti), entrambi extravalutati a 30 euro l'uno.

Arrivi tardi, non è che gli altri sparano stronzate.

[MENTION=78038]paglioz[/MENTION]
Una domanda : hai dovuto dare uno o due giochi ?

I giochi da dare sono quasi sempre 2.Per fifa sono 2 cmq perchè l ho prenotato anche io così,dando dentro batman e darksaiders 2 per wiiu

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Due, l'ho scritto :asd:

Ma sono mesi che diciamo tutti 2 giochi, se poi qualcuno ha scritto uno o ha sbagliato oppure l'ha sparata :asd:

Due, l'ho scritto :asd:Ma sono mesi che diciamo tutti 2 giochi, se poi qualcuno ha scritto uno o ha sbagliato oppure l'ha sparata :asd:
Bravo,quindi io arrivo in ritardo ma tu non segui a modo le discussioni altrui...

Non polemizzate per simili sciocchezze però, dai.

Sorry, non volevo fomentare polemiche tra paglioz e wolf, la mia voleva solo essere una constatazione spiritosa...

Se la versione Switch è davvero valida come si legge in giro sarebbe davvero poco furbo non farla uscire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro