Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Indietreggia...non affrontarlo. Indietreggia coprendo gli spazi. Poi ovvio che se devi cambiare giocatore cambialo ma sempre senzs affrontarlo a meno che non sei sicuro di rubare palla. Poi in zona area sia chiaro che è il momento di rubare palla...e noterai che o si impappina l'attaccante (coprendo sempre gli spazi) o sbaglia tiro o gli già rubato palla.
Proverò.. Grazie ;)

Sempre più convinto che Fifa (non solo la versione Switch) sia un gioco mediocrissimo strapompato :asd:

È come un gioco d'azzardo con i calciatori.

Quello che fai influisce solo per una percentuale sul tuo raggiungimento dell'obiettivo, il restoo decide il caso o la cpu stronza che ti fa sbagliare tutto o non ti fa cambiare i giocatori in difesa, non passa la palla nemmeno se premi A 10 volte di fila, ecc.

Insomma il controllo su quello che i tuo I giocatori effettivamente fanno sarà scarso del 20-25% :asd:

Ma si può sapere che razza di sistema hanno inventato per difendere? :facepalm: online è IMPOSSIBILE fermare quelli che partono in velocità con mezza skill, cosa caspita si deve fare?
E il bello è che al contrario la difesa del mio oppo è sempre perfettamente posizionata e vince qualunque contrasto :mellow:
Su fifa e’ da una vita che i giocatori hanno il razzo dietro e si credono in super strada, se hai altre console darei una chance a pes che quest anno merita

Che bello con la mia squadra oro battere uno che credeva di potermi fregare lanciando Embolo in velocità tutta la santa partita. Alla fine l'ho vinta io 3-2 in rimonta :patpat: Mi sa l'Embolo è partito a lui alla fine :rickds:

Ah, e con questa ci ho anche vinto il titolo :yeah:

Sto pensando quasi di vendere l edizione ps4 e prendermi questa qui...

Che bello con la mia squadra oro battere uno che credeva di potermi fregare lanciando Embolo in velocità tutta la santa partita. Alla fine l'ho vinta io 3-2 in rimonta :patpat: Mi sa l'Embolo è partito a lui alla fine :rickds:
Ah, e con questa ci ho anche vinto il titolo :yeah:
Mi sa che abbiamo trovato lo stesso tizio :sard:

Poi oggi vabbè ho giocato una partita.... :asd:

Mi trovo davanti un fenomeno che tempo 20 minuti guidava la partita 2-0 ed allora ha pensato bene di umiliarmi, fare tutti i trick, slalom, possesso col portiere ecc

Peccato per lui che a fine primo tempo ho preso le misure, lui ha fatto 2 falli stupidi in aria concedendomi 2 rigori ed all'ultimo minuto ho segnato un eurogoal palo interno-rimbalzo sulla schiena del portiere-gol :sard:

Mi sa che abbiamo trovato lo stesso tizio :sard: 

Poi oggi vabbè ho giocato una partita.... :asd:

Mi trovo davanti un fenomeno che tempo 20 minuti guidava la partita 2-0 ed allora ha pensato bene di umiliarmi, fare tutti i trick, slalom, possesso col portiere ecc

Peccato per lui che a fine primo tempo ho preso le misure, lui ha fatto 2 falli stupidi in aria concedendomi 2 rigori ed all'ultimo minuto ho segnato un eurogoal palo interno-rimbalzo sulla schiena del portiere-gol :sard:
Vergognati XD

io invece proprio non mi trovo:asd:

Ci ho provato, ma passo, il fut mi stava piacendo ma ogni volta mi trovo qualcuno infortunato, giocatori che si stancano subito, difficile girare i giocatori con quelli che ho e non riesco a comprare carte per rimettere in sesto gli infortunati o rimetterli in forma fisica:asd:

In più cercare di fare una squadra tutta della stessa nazionalità si sta rivelando complicato e non posso accedere a determinati tornei per intesa bassa

Mi piace il sistema ma avrei preferito qualcosa di meno impegnativo e più caciarone:asd:

Mi sa che vendo ufficialmente, anzi se c'è qualcuno interessato mi scriva che tanto andrò al gs a darlo dentro per FE mi sa:asd:

io invece proprio non mi trovo:asd:Ci ho provato, ma passo, il fut mi stava piacendo ma ogni volta mi trovo qualcuno infortunato, giocatori che si stancano subito, difficile girare i giocatori con quelli che ho e non riesco a comprare carte per rimettere in sesto gli infortunati o rimetterli in forma fisica:asd:

In più cercare di fare una squadra tutta della stessa nazionalità si sta rivelando complicato e non posso accedere a determinati tornei per intesa bassa

Mi piace il sistema ma avrei preferito qualcosa di meno impegnativo e più caciarone:asd:

Mi sa che vendo ufficialmente, anzi se c'è qualcuno interessato mi scriva che tanto andrò al gs a darlo dentro per FE mi sa:asd:
Fut richiede tempo e dedizione. Non adatto per partite sporadiche da affiancare ad un altro gioco (che so tipo Zelda per staccare). Casomai sono le stagioni online (per me offline fifa non esiste) di Fifa18 adatte a partite rapide e saltuarie. Entri e giochi, punto. Per iniziare in maniera più tranquilla a fut è consigliato anche spenderci qualche soldino in fifa points...non è una bestemmia. È così senza se e senza ma,non è né giusto e né sbagliato,ognuno è libero di fare quello che vuole. Partire da zero ci sta ma devi veramente starci dietro tanto tanto.

Ultima modifica da un moderatore:
Fut richiede tempo e dedizione. Non adatto per partite sporadiche da affiancare ad un altro gioco (che so tipo Zelda per staccare). Casomai sono le stagioni online (per me offline fifa non esiste) di Fifa18 adatte a partite rapide e saltuarie. Entri e giochi, punto. Per iniziare in maniera più tranquilla a fut è consigliato anche spenderci qualche soldino in fifa points...non è una bestemmia. È così senza se e senza ma,non è né giusto e né sbagliato,ognuno è libero di fare quello che vuole. Partire da zero ci sta ma devi veramente starci dietro tanto tanto.
Si che è una bestemmia, è un gioco retail e le microtransiazioni non dovrebbero esistere se non per roba estetica e roba di contorno. Ricordo la gente indignatissima per le LOOTBOX di Overwatch, qua invece non è una bestemmia :asd:

Si che è una bestemmia, è un gioco retail e le microtransiazioni non dovrebbero esistere se non per roba estetica e roba di contorno. Ricordo la gente indignatissima per le LOOTBOX di Overwatch, qua invece non è una bestemmia :asd:
Microtransazioni per questioni estetiche? Ma anche no. Preferisco (se e sempre solo se voglio) pagare per avere un qualcosa di più di un cambio di costumino. E sta storia dei fp cè da una vita...non mi va neanche di perderci ancora tempo per discuterci sopra. Ci sono punto,se li vuoi te li prendi sennò li lasci la dove sono.

Microtransazioni per questioni estetiche? Ma anche no. Preferisco (se e sempre solo se voglio) pagare per avere un qualcosa di più di un cambio di costumino. E sta storia dei fp cè da una vita...non mi va neanche di perderci ancora tempo per discuterci sopra. Ci sono punto,se li vuoi te li prendi sennò li lasci la dove sono.
Io preferirei avere un campo equo tra tutti i giocatori dove anche chi non ha la carta del papi ha le stesse identiche possibilità dato che ha già sborsato 60+€ , le microtransazioni in giochi non f2p sono la cosa peggiore che esiste, soprattutto se inserite in un contesto multiplayer competitivo. Cioè lo schifo dello schifo in pratica. Comunque ognuno la pensa come vuole

Io preferirei avere un campo equo tra tutti i giocatori dove anche chi non ha la carta del papi ha le stesse identiche possibilità dato che ha già sborsato 60+€ , le microtransazioni in giochi non f2p sono la cosa peggiore che esiste, soprattutto se inserite in un contesto multiplayer competitivo. Cioè lo schifo dello schifo in pratica. Comunque ognuno la pensa come vuole
Ma che centra scusa? Il FUT è così... Così come il my team di PES

Per avere una modalità scevra da queste cose c'è stagioni online

ragazzi ma il FUT è giocabile tranquillamente anche senza spendere mezzo euro, mio fratello quando arriva a fine anno ha delle squadre allucinanti :asd: certo non potete pretendere di comprare Ronaldo o Messi ma in questo capitolo ancora più che negli altri potete avere una squadra MOLTO più che competitiva semplicemente giocando, certo non potete pretendere di giocarci mezz`ora la settimana e trovarvi Bale in squadra ma facendolo regolarmente la divisione 1/2 la si raggiunge senza problemi, questa è una modalità che deve tenere impegnata l`utenza per un`intero anno quindi ne vien da se che dopo una settimana non si può pretendere di avere chissà cosa

ragazzi ma il FUT è giocabile tranquillamente anche senza spendere mezzo euro, mio fratello quando arriva a fine anno ha delle squadre allucinanti :asd: certo non potete pretendere di comprare Ronaldo o Messi ma in questo capitolo ancora più che negli altri potete avere una squadra MOLTO più che competitiva semplicemente giocando, certo non potete pretendere di giocarci mezz`ora la settimana e trovarvi Bale in squadra ma facendolo regolarmente la divisione 1/2 la si raggiunge senza problemi, questa è una modalità che deve tenere impegnata l`utenza per un`intero anno quindi ne vien da se che dopo una settimana non si può pretendere di avere chissà cosa
Ma infatti ben venga che si può tranquillamente giocare senza spenderci soldi, non mi piace però la pratica di agevolare chi ce li spende, fine :asd:

È inutile dire "eh ma se non vuoi questo allora c'è l'altra modalità", il principio è che non dovrei potermi comprare vantaggi rispetto agli altri in un multiplayer che ho pagato un bel po' già :asd:

Va beh che ste robe sono sempre made in EA o Bethesda, quindi nulla di nuovo sotto al sole :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro