Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io ho solo detto che lato game play nn e molto distante da quello ps4 e one,per il resto e ovviamente inferiore ma per essere su switch va piu che bene...sinceramente dei voti di.metacritic me ne sbatto.le.palle
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Discorso corse in giro per il campo non è un problema della versione Switch ma di Fifa18 tutta,riguarda tutte le versioni...dite grazie ad EAmerda che ha ripreso un po lo scempio di fifa15 e cmq su Switch è meno presente la cosa. Discorso controlli è ovvio trovare meno,anzi non trovarne proprio di manualisti qua su N (non vorrai mica che ti spieghi il perché vero?). Che poi non è che su ps ne trovi poi così tanti in stagioni...amici che possono giocarci quello si ma utenti manualisti in stagioni di certo meno. Che poi non so se lo sai ma quando si gioca in manuale il tempo andrebbe impostato a 9 minuti o 10 a tempo. In stagioni è di default a 6,altro motivo per cui i puristi del manual non ci sono. Con quei comandi i ritmi sono più lenti e gli errori molti di più,cè bisogno quindi di allungare per forza le partite se si vuole avere più possibilità di azioni da gol.
E purtroppo non potendo qua invitare amici capisco che se uno vuole giocare manual online si vede costretto ad affrontare gli automatici....e diventa un dramma. La colpa è di EA cmq.
Su Ps4(Nat 1) l'attesa in stagioni online con filtri manuali e' brevissima, in media ci metto meno di un minuto a qualsiasi ora del giorno.
Su One invece la situazione è peggiore perché vende molte meno copie
Ti do ragione invece sul fatto che per giocare bene in manuale dovrebbero dare la possibilità di mettere velocità lenta e almeno 8 minuti... Ma purtroppo è così.
Da giocatore di Fifa dal 2008, posso dire che questa versione per Switch è molto buona. Mi sto divertendo parecchio a fare partite mordi e fuggi e giocando con mio fratello. Sicuro non vale il 69 di Metacritic
Da giocatore di Fifa dal 2008, posso dire che questa versione per Switch è molto buona. Mi sto divertendo parecchio a fare partite mordi e fuggi e giocando con mio fratello. Sicuro non vale il 69 di Metacritic
Capisco voler (giustamente) far pesare le mancanze e abbassare il voto rispetto alle versioni PS4/One/PC, ma non così tanto, non rende proprio giustizia all'ottimo lavoro svolto, anche se si sono persi su una cosa banalissima come le sfide tra amici
io continuo a pensare che più che "persi via" la scelta si non includere le sfide tra amici è legata al dover usare per forza la pessima app di Nintendo, che poi non so se può funzionare anche se ea volesse in quanto fifa online gira sull'infrastruttura EA e non Nintendo, non mi spiegherei altrimenti quel comunicato di chiusura sulle sfide tra amici online, se si fossero semplicemente dimenticati avrebbero potuto dire "stiamo lavorando ad una patch correttiva"
io continuo a pensare che più che "persi via" la scelta si non includere le sfide tra amici è legata al dover usare per forza la pessima app di Nintendo, che poi non so se può funzionare anche se ea volesse in quanto fifa online gira sull'infrastruttura EA e non Nintendo, non mi spiegherei altrimenti quel comunicato di chiusura sulle sfide tra amici online, se si fossero semplicemente dimenticati avrebbero potuto dire "stiamo lavorando ad una patch correttiva"
Mi trovo benissimo con questo FIFA, poterci giocare in mobilità davvero non ha prezzo. Ci sono cose a cui ho rinunciato volentieri come compromesso per la portabilità, tipo la modalità "il viaggio" e la grafica super perfetta, quello su cui invece secondo me possono migliorare e' ultimate team. Mi dispiace non avere la squad battle e la weekend league anche su switch. Mi sarebbe molto piaciuto poter giocare queste modalità ceh danno più mordente alle sfide online. Non è un problema di potenza della console, spero che l'anno prossimo riescano a sopperire a questa mancanza e poi solo allora FIFA diventerà veramente appetibile anche su switch
Anche io mi sto trovando bene. Dopo un inizio in cui FUT mi aveva un pò "travolto" con tutte le cose da fare/sapere, ora che ho capito come funziona e come gira mi sto divertendo davvero un sacco, è fantastico. E non vedo l'ora martedì mi arrivi NBA per fare lo stesso anche lì
Anche io mi sto trovando bene. Dopo un inizio in cui FUT mi aveva un pò "travolto" con tutte le cose da fare/sapere, ora che ho capito come funziona e come gira mi sto divertendo davvero un sacco, è fantastico. E non vedo l'ora martedì mi arrivi NBA per fare lo stesso anche lì
In realtà la modalità Myteam di NBA è abbastanza diversa dall'ultimate team, ed io preferisco di gran lunga quest'ultima, in quanto su NBA le partite online laggano nel 90% dei casi, e quindi mi limito a giocare le sfide offline e il dominio
Che motore grafico usa ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk