Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco, a proposito delle transazioni di FUT: credo sarebbe interessante se si potessero avere degli aggiornamenti, ogni tot giorni (quando è possibile :asd: ), sul numero totale di transazioni in atto, per capire come si sta evolvendo la situazione su Switch. Per fare un esempio di numeri che sono riuscito a trovare (uno tramite un articolo, l'altro tramite un video di YouTube random di pochi giorni fa :rickds: ): al 2 Ottobre, c'erano 27,255 inserzioni su Switch, e queste sono arrivate a 47,279 il 23 Ottobre.

Dato anche quanto scritto da Luca, i numeri non sono stabili e non è detto che crescano, ed immagino dipenda da fattori come coinvolgimento / orari / concorrenza di altri titoli: per fare un esempio, le inserzioni su PS4 al 2 Ottobre erano 6,194,450, ma circa una decina di ore (orario del post) fa erano a 6,171,477, e venerdì erano a 5,600,000.

Ecco, a proposito delle transazioni di FUT: credo sarebbe interessante se si potessero avere degli aggiornamenti, ogni tot giorni (quando è possibile :asd: ), sul numero totale di transazioni in atto, per capire come si sta evolvendo la situazione su Switch. Per fare un esempio di numeri che sono riuscito a trovare (uno tramite un articolo, l'altro tramite un video di YouTube random di pochi giorni fa :rickds: ): al 2 Ottobre, c'erano 27,255 inserzioni su Switch, e queste sono arrivate a 47,279 il 23 Ottobre.
Dato anche quanto scritto da Luca, i numeri non sono stabili e non è detto che crescano, ed immagino dipenda da fattori come coinvolgimento / orari / concorrenza di altri titoli: per fare un esempio, le inserzioni su PS4 al 2 Ottobre erano 6,194,450, ma circa una decina di ore (orario del post) fa erano a 6,171,477, e venerdì erano a 5,600,000.
Su ps seguire questi dati è ridicolo. Stiamo sempre e cmq parlando di cifre milionarie,poco me frega di sapere se siamo a 5kk o 6kk. Su Switch è un dato che preoccupa più perché bassino e indice cmq non di certo di quanta gente gioca a fifa ma solo a fut. Perché esiste anche Fifa18 online,non solo fut. Non ho pretese di vedere salire di chissà quanto questo dato,è già tanto così,conoscendo l'utenza N che è già strana di suo. Spesso si grida al vogliamo le terze parti e poi invece siamo sempre a fiondarci come pazzi sui titoli N (io per primo). Tornando a fut,io mi preoccuperei di più di controllare (da appassionato di fut) la singola carta ed il suo andamento giornaliero,settimanale e mensile. Sopratutto nel momento prepartita,durante ed a fine partita reale di campionato. Esempio Higuain ieri sera prima del match valeva 100,dopo il primo gol 130-140 ed a fine partita anche 180 (numeri da me inventati ora,non seguo fut quest'anno,ho altro da giocare mio malgrado). Ecco questa carta oro oggi e fino a mercoledì sarà molto più alta e probabile che mercoledì Higuain possa far parte del totw ed uscire la sua prima carta IF (è la prima vero?). Quindi con la carta oro che sparisce dai pacchetti per una settimana e la puoi trovare solo sul mercato vedendo il suo valora salire un po. Poi dopo una settimana ritornerà nei pacchetti e la carta si abbasserà norevolmente. Quindi importante è vendere in quella settimana,solitamente prima delle ore 16 di mercoledì,incrociando le dita che Higuain esca come IF (il totw viene annunciato sempre a quell'ora). Questo è fut...questo bisogna guardare come dati e non le transazioni che se anche le togliessero non ti cambia niente. Mentre ti cambia vendere a 100 quando invece quella carta vale 120 o molto di più. Seguite futhead o futbin,cè da studiare e perderci tempo ma ne vale la pena.

Altro consiglio per chi gioca a fut. Comprate buoni giocatori irlandesi ora,perché quando ci sarà il st.patrick days quei giocatori si alzeranno di valore ed ecco che voi potete venderli bene e guadagnarci. Ovviamente li tenete nel club per dei mesi,in caso potete anche usarli per farvi una squadretta da usare per tornei off. E poi ci sarebbe altro ma mi fermo qui XD

Ultima modifica da un moderatore:
Anche cifre basse possono avere il loro lato positivo, nessuno vende Varane del real che ho trovato spacchettando, se volessi potrei venderlo al prezzo massimo (100k) e qualche madridista che vuole farsi il Real me lo comprerebbe.

Da un lato lo farei volentieri perché essendo francese mi scombussola l'intesa, a meno che non lo metta vicino ad heurtaux e eysseric, però heurtaux mi stava bene all'inizio quando era l'unico oro della mia squadra, adesso lo scarterei volentieri nella mia difesa musacchio-manolas-varane ed eysseric è un attaccante destro che devo schierare come esterno di centrocampo (beh con Suso e Verdi che fanno i fenomeni a destra eysseric farebbe tribuna nel suo ruolo), insomma dovrei fare scelte non ottimali.

Venderò Varane se troverò un difensore del campionato italiano con caratteristiche simili (overall 85, velocità sugli 80 che per un difensore centrale non è affatto male, dif 84, fisico 79 nonostante ciò sarà che è una montagna, ma a me pare lento :asd:)

L'effetto mario ha portato ad un picco di 36k e quindi un calo del 35% circa confermato
Mi sa che l'andamento sarà questo per altre 2-3 settimane, almeno fino a quando la massa non avrà terminato il gioco o si sarà stufata
Mi sa che puoi fare fino a Natale. Sai quante copie verranno vendute tra Black Friday e il 25? :asd:

Fino a natale è esagerato :asd:

Se c'è stato un calo significa che chi stava usando FUT (almeno una percentuale) ora è impegnata con Mario, ma verosimilmente finita la storia principale tornerà su Fifa alternandolo al post game e/o il 100% su Mario.

Io stesso non tocco fifa dal 26, data in cui ho ritirato Mario, ma questo non vuol dire che non voglia tornare a giocarci, anzi.

Avevo appena cominciato FUT e voglio comprenderlo un po' e farci un paio di stagioni in singolo più qualche match online

Mi sa che puoi fare fino a Natale. Sai quante copie verranno vendute tra Black Friday e il 25? :asd:

Chi ha già la console in larga parte lo sta comprando in questi giorni, poi venderà bene tra i nuovi acquirenti della console, ma i nuovi acquirenti non tolgono utenza a fifa, al massimo possono portarne di nuova e mario è un single player, non dura in eterno, prima o poi lo finisci e torni a giocare ad altro, fifa con la sua natura da "una partita quando voglio senza impegno" ha una vita più lunga nell'arco dell'anno

- - - Aggiornato - - -

E' arrivata la patch per Switch:

Risolti i seguenti problemi col gameplay:

• Alcuni giocatori ottenevano la stesa prova abilità prepartita prima dell'incontro
  • Il contatore dei tentativi non veniva visualizzato nella prova abilità supera il tuo uomo
  • quando si eseguivano dei cross le descrizioni dei comandi mostrate all'interno del Fifa trainer erano sbagliate

Risolti i seguenti problemi in Fifa Ultimate Team:

• Risolto il problema della grafica mancante in alcune sfide creazione rosa
  • Risolto il problema dei testi che a volte si sovrapponevano nella schermata dei requisiti per le sfide creazione rosa

Risolti i seguenti problemi nella modalità online:

• Risolti svariati problemi relativi alla modifica del sistema di controllo in entrata, durante ed in uscita dalle partite
  • Risolto il problema dei testi scarsamente leggibili nelle schermate selezione squadra nelle stagioni online
  • Risolto il problema delle bandiere nazionali errate mostrate nelle classifiche
  • Risolto il problema del timer della pausa in sovrimpressione che restava visibile nella schermata dei giocatori anche dopo aver abbandonato partite online

Risolti i seguenti problemi nella modalità carriera:

• I premi in denaro non erano assegnati correttamente in base alle competizioni n determinate situazioni
  • Risolto un problema in modalità carrieragiocatore, dove il gioco smetteva di funzionare entrando in una partita torneo prestagione se il calciatore era infortunato

Apportate le seguenti modifiche in audio/video/grafica/presentazione:

• Aggiornate le divise e lo stemma del Cile per rispecchiare quelle reali

Risolti i seguenti problemi con audio/video/presentazione:

• Il pallone a volte risultava invisibile nelle sequenze prepartita
  • L'immagine 3D del giocatore non era visualizzata nella procedura crea giocatore

oggi un giocatore della mia rosa in modalità carriera ha guadagnato... la faccia :rickds:

fino a ieri nella schermata gestione squadra la sua miniatura era un'anonima icona in ombra. Oggi finalmente anche lui al pari dei suoi compagnetti ha delle sembianze umane.

Invece un altro giocatore è rimasto slenderman.

Scusate se uppo ma dato che ho copiato il changelog a mano dalla console mi rode che nel giro di un post sia scivolato una pagina dietro, quindi ripropongo:

Risolti i seguenti problemi col gameplay:

• Alcuni giocatori ottenevano la stesa prova abilità prepartita prima dell'incontro
  • Il contatore dei tentativi non veniva visualizzato nella prova abilità supera il tuo uomo
  • quando si eseguivano dei cross le descrizioni dei comandi mostrate all'interno del Fifa trainer erano sbagliate

Risolti i seguenti problemi in Fifa Ultimate Team:

• Risolto il problema della grafica mancante in alcune sfide creazione rosa
  • Risolto il problema dei testi che a volte si sovrapponevano nella schermata dei requisiti per le sfide creazione rosa

Risolti i seguenti problemi nella modalità online:

• Risolti svariati problemi relativi alla modifica del sistema di controllo in entrata, durante ed in uscita dalle partite
  • Risolto il problema dei testi scarsamente leggibili nelle schermate selezione squadra nelle stagioni online
  • Risolto il problema delle bandiere nazionali errate mostrate nelle classifiche
  • Risolto il problema del timer della pausa in sovrimpressione che restava visibile nella schermata dei giocatori anche dopo aver abbandonato partite online

Risolti i seguenti problemi nella modalità carriera:

• I premi in denaro non erano assegnati correttamente in base alle competizioni n determinate situazioni
  • Risolto un problema in modalità carrieragiocatore, dove il gioco smetteva di funzionare entrando in una partita torneo prestagione se il calciatore era infortunato

Apportate le seguenti modifiche in audio/video/grafica/presentazione:

• Aggiornate le divise e lo stemma del Cile per rispecchiare quelle reali

Risolti i seguenti problemi con audio/video/presentazione:

• Il pallone a volte risultava invisibile nelle sequenze prepartita
  • L'immagine 3D del giocatore non era visualizzata nella procedura crea giocatore

Trovato usato e l’ho preso ora lo provo..

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma per fare una partita esibizione dove si va? Non la trovo nella schermata principale..

Edit: risolto

Ieri mi è successa una cosa strana e curiosa. Un giocatore della squadra avversaria, comandata dal cpu, è improvvisamente diventato completamente imvisibile per gli ultimi 20 minuti della partita fino alla fine.

Ne sono certo perchè ha portato palla più di una volta e ha pure battuto una punizione dietro centrocampo!! Capitato mai a qualcuno? A me solo questa volta in 50 ore circa di partite!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Per eliminare la visualizzazione dei comandi a fianco del giocatore come si fa?
Premi uno dei due stick,non ricordo se dx o sx,forse dx.

Per eliminare la visualizzazione dei comandi a fianco del giocatore come si fa?
C è una impostazione da selezionare per toglierli. Se non la trovi dimmelo e stasera te la trovo io.

Allora fatte un paio di partite amichevoli, il gioco merita anche graficamente era difficile fare meglio su switch, l unica cosa che stona e’ il prezzo ma alla fine l’ho preso usato e mi e’ andata bene, per ora soddisfatto..

Ora non so se il gameplay e’simile alle altre piattaforme pero’ e’ gradevole come ritmo, forse bisogna diminuire la velocita’

C è una impostazione da selezionare per toglierli. Se non la trovi dimmelo e stasera te la trovo io.
Okk trovata era in impostazioni grazie

- - - Aggiornato - - -

Premi uno dei due stick,non ricordo se dx o sx,forse dx.
Okk grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro