Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su ps seguire questi dati è ridicolo. Stiamo sempre e cmq parlando di cifre milionarie,poco me frega di sapere se siamo a 5kk o 6kk. Su Switch è un dato che preoccupa più perché bassino e indice cmq non di certo di quanta gente gioca a fifa ma solo a fut. Perché esiste anche Fifa18 online,non solo fut. Non ho pretese di vedere salire di chissà quanto questo dato,è già tanto così,conoscendo l'utenza N che è già strana di suo. Spesso si grida al vogliamo le terze parti e poi invece siamo sempre a fiondarci come pazzi sui titoli N (io per primo). Tornando a fut,io mi preoccuperei di più di controllare (da appassionato di fut) la singola carta ed il suo andamento giornaliero,settimanale e mensile. Sopratutto nel momento prepartita,durante ed a fine partita reale di campionato. Esempio Higuain ieri sera prima del match valeva 100,dopo il primo gol 130-140 ed a fine partita anche 180 (numeri da me inventati ora,non seguo fut quest'anno,ho altro da giocare mio malgrado). Ecco questa carta oro oggi e fino a mercoledì sarà molto più alta e probabile che mercoledì Higuain possa far parte del totw ed uscire la sua prima carta IF (è la prima vero?). Quindi con la carta oro che sparisce dai pacchetti per una settimana e la puoi trovare solo sul mercato vedendo il suo valora salire un po. Poi dopo una settimana ritornerà nei pacchetti e la carta si abbasserà norevolmente. Quindi importante è vendere in quella settimana,solitamente prima delle ore 16 di mercoledì,incrociando le dita che Higuain esca come IF (il totw viene annunciato sempre a quell'ora). Questo è fut...questo bisogna guardare come dati e non le transazioni che se anche le togliessero non ti cambia niente. Mentre ti cambia vendere a 100 quando invece quella carta vale 120 o molto di più. Seguite futhead o futbin,cè da studiare e perderci tempo ma ne vale la pena.Ecco, a proposito delle transazioni di FUT: credo sarebbe interessante se si potessero avere degli aggiornamenti, ogni tot giorni (quando è possibile), sul numero totale di transazioni in atto, per capire come si sta evolvendo la situazione su Switch. Per fare un esempio di numeri che sono riuscito a trovare (uno tramite un articolo, l'altro tramite un video di YouTube random di pochi giorni fa
): al 2 Ottobre, c'erano 27,255 inserzioni su Switch, e queste sono arrivate a 47,279 il 23 Ottobre.
Dato anche quanto scritto da Luca, i numeri non sono stabili e non è detto che crescano, ed immagino dipenda da fattori come coinvolgimento / orari / concorrenza di altri titoli: per fare un esempio, le inserzioni su PS4 al 2 Ottobre erano 6,194,450, ma circa una decina di ore (orario del post) fa erano a 6,171,477, e venerdì erano a 5,600,000.
Mi sa che puoi fare fino a Natale. Sai quante copie verranno vendute tra Black Friday e il 25?L'effetto mario ha portato ad un picco di 36k e quindi un calo del 35% circa confermato
Mi sa che l'andamento sarà questo per altre 2-3 settimane, almeno fino a quando la massa non avrà terminato il gioco o si sarà stufata
Mi sa che puoi fare fino a Natale. Sai quante copie verranno vendute tra Black Friday e il 25?![]()
Premi uno dei due stick,non ricordo se dx o sx,forse dx.Per eliminare la visualizzazione dei comandi a fianco del giocatore come si fa?
C è una impostazione da selezionare per toglierli. Se non la trovi dimmelo e stasera te la trovo io.Per eliminare la visualizzazione dei comandi a fianco del giocatore come si fa?
Okk trovata era in impostazioni grazieC è una impostazione da selezionare per toglierli. Se non la trovi dimmelo e stasera te la trovo io.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Okk graziePremi uno dei due stick,non ricordo se dx o sx,forse dx.