PS4/PS5 FIFA 22

Pubblicità
La versione PS4 è orribile, visto di persona su una PS4, hanno fatto se era possibile un lavoro peggiore di Fifa 21 purtroppo, prendi come riferimento la versione PS5/xbox serie X (non capisco perchè escludono sempre le versioni PC ) anche per guardare eventuali video gameplay!!

Riguardo i video poi, rendono davvero malissimo, io stò provando fifa 22 su PS5 e vedendo video in giro, davvero i video non rendono giustizia al gioco che non è esente da difetti ci mancherebbe pure, ma i video li ampliano come una lente di ingrandimento secondo me e non rendono a pieno l' idea di cosa è fifa 22 su PS5!!
Ma.cosa è fifa su ps5?
Dimmi un po'
Lo sto giocando su OLED C1 e a me pare una gran porcata ... tecnicamente e a livello di gioco
Poi parlare di simulazione con quello che ancora.succede...
Hanno semplicemente reso più macchinoso il tutto lasciando lì dove erano tutte le porcate ...
A sto punto se devo farmi una partita per divertimento preferisco un gameplay più veloce e accessibile

Secondo me, con questo fatto della prova e, mettendo l'abbonamento EA access a 0,99, un poco, hanno fatto autogol...vabbè ma alla fine per i giocatori di carte, e non di calcio virtuale, va pure bene. Io della vecchia scuola, offline e modalità carriera, oramai rappresento il vecchio, l'inutile, il non guadagno. Quindi, in maniera del tutto umile, mi metto da parte e, dopo tanti anni, probabilmente mi appresteró a rimanere senza il Fifa annuale.

La versione PS4 è orribile, visto di persona su una PS4, hanno fatto se era possibile un lavoro peggiore di Fifa 21 purtroppo, prendi come riferimento la versione PS5/xbox serie X (non capisco perchè escludono sempre le versioni PC ) anche per guardare eventuali video gameplay!!

Riguardo i video poi, rendono davvero malissimo, io stò provando fifa 22 su PS5 e vedendo video in giro, davvero i video non rendono giustizia al gioco che non è esente da difetti ci mancherebbe pure, ma i video li ampliano come una lente di ingrandimento secondo me e non rendono a pieno l' idea di cosa è fifa 22 su PS5!!
Guardo video in 4k e gameplay ps5

Come dici te lasciano il tempo che trovano per carità

Bisogna pure vedere come giocano

A me pare tutti in assistito completo

Però me pare pure strano che tutti i video siano assistiti

Io lo prendo perché mi piaceva il 21 e piglio pure il 22

Tanto lo modifico con le slide professionali e certi errori li si risolve

A sto punto se devo farmi una partita per divertimento preferisco un gameplay più veloce e accessibile

Sì ma questo lo avevo capito, purtroppo è la EA che aveva preso quella strada e abituato tutti male, e oggi tanti si trovano spiazzati, ma moltissimi altri trovano divertente un gioco che non è velocissimo e eccessivamente accessibile, veloce e accessibile non è = a divertente, e te lo dice uno che non ama affatto i souls, quei giochi molto, troppo difficili e punitivi al minimo sbaglio, ma secondo me in uno sportivo è di vitale importanza non avere la vita facile, non hai una storia da seguire come in un adventure, uno sportivo è uno sportivo, ci si deve impegnare e imparare, il gol facile e la velocità eccessiva con vantaggi solo agli attaccanti non và bene, il gioco non è perfetto e di difetti ne ha sia chiaro, ma non nella macchinosità o lentezza o difese attente e non imbambolate è solo un bene!!

In ogni caso fossi in te non lo mollerei, la EA è maestra nel tornare nei suoi passi, non lo stò preordinando per questo, fosse questo il gioco l' avrei già fatto, ma le lamentele avranno la meglio, aumenteranno la velocità e i giocatori torneranno a essere hyper veloci e con cambi di direzioni che serpente spostati :gamer:

Io per adesso sono contrario a chi si lamenta dei portieri che parano troppo e a quelli che vorrebbero il gioco più veloce.
Ma secondo voi era normale finire le partite 6 a 5 spesso come negli ultimi anni?
Non si può sempre finire con risultati tennistici dai!
In pratica la palla entrava in tutti i buchi.
Se fifa mantiene la strada presa ,mi fà un grande piacere .
Io lo voglio lento pesante ,dove i contrasti esistono e i portieri parano e se non parano deve essere anche una botta di orello!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma io nn mi lamento tanto della.difficolta, amo.i souls che c'entra, ma il gioco deve divertire
Questo è legnoso a dire.poco.ma.la cosa.che mi infastidisce di più sono i passaggi che vengono continuamente intercettati
Forse a causa di un sistema di pressing particolare che tra l' altro nn ho ancora capito
Sta di fatto che pur essendo un giocatore che nn ha mai usato le skill preferendo imbastire azioni e uno due in questo gioco è come se l avversario sapesse già dove andrò a passare la palla
Ditemi che sto sbagliando e che ho approcciato male xke così sarà il secondo anno che nn lo compro, quello Passato l ho giocato gratuitamente su Xbox ma questo mi ha dato venire una rabbia ieri che nn avete idea

Ma io nn mi lamento tanto della.difficolta, amo.i souls che c'entra, ma il gioco deve divertire
Questo è legnoso a dire.poco.ma.la cosa.che mi infastidisce di più sono i passaggi che vengono continuamente intercettati
Forse a causa di un sistema di pressing particolare che tra l' altro nn ho ancora capito
Sta di fatto che pur essendo un giocatore che nn ha mai usato le skill preferendo imbastire azioni e uno due in questo gioco è come se l avversario sapesse già dove andrò a passare la palla
Ditemi che sto sbagliando e che ho approcciato male xke così sarà il secondo anno che nn lo compro, quello Passato l ho giocato gratuitamente su Xbox ma questo mi ha dato venire una rabbia ieri che nn avete idea
ho notato anch'io che il passaggio classico ad un pulsante (X) se non hai molto spazio , rischia di essere intercettato.
Però se usi tipo r1+Xfai passaggi più potenti e voloci che vengono a volte stoppati in due tempi ,ma non riescono ad intercettarli se fatti bene.
Puoi abbinarlo anche con r1+triangolo e parte un filtrante più efficace e veloce del classico .

Poi se non erro c'è anche con l1 +X fà un passaggio di precisione valido per gli uno due e scambi ravvicinati veloci.

Spero di non aver detto castronerie perché non sono un pro, ma prova se già non lo sapevi.

Poi sappimi dire !

ho notato anch'io che il passaggio classico ad un pulsante (X) se non hai molto spazio , rischia di essere intercettato.
Però se usi tipo r1+Xfai passaggi più potenti e voloci che vengono a volte stoppati in due tempi ,ma non riescono ad intercettarli se fatti bene.
Puoi abbinarlo anche con r1+triangolo e parte un filtrante più efficace e veloce del classico .

Poi se non erro c'è anche con l1 +X fà un passaggio di precisione valido per gli uno due e scambi ravvicinati veloci.

Spero di non aver detto castronerie perché non sono un pro, ma prova se già non lo sapevi.

Poi sappimi dire !

Gli uno due li ho sempre fatti
Qui giocare come eri abituato è chiaramente impossibile ma ho notato che qui è.difficile.concludere.uno scambio in triangolo
Poi non so se possa.dipendere.dai giocatori miei che sono degli oro comuni
Ma.allora.nn è possibile dover avere una squadra 83+ per poter giocare una partita decente e spero che nn sia così

Ma la prova di 10 ore è disponibile anche dopo il d1 ?

Ragazzi il pressing Ve lo fanno perché se andate su tattiche ci sono 4 stili di gioco e li cambiano in game così come cambiano formazione ( lo potete fare anche voi ) quindi se stanno sotto di goal magari vi metteranno il rombo col pressing una volta persa palla ecc..

Se si è alla prime armi sconsiglio di giocare su fut perché è una modalità abbastanza competitiva anche alle divisioni più basse ma di provare al massimo amichevoli.

Io farò come aftermath lo prendo perché ho bisogno di un gioco di calcio di spezzare e con tante modalità per giocare con gli amici ( la strada intrapresa da Pes è una delle cose che non sopporto in più konami ci ha preso in giro visto ci doveva un Pes next gen è quella robaccia chiaramente non lo è...)

Ragazzi il pressing Ve lo fanno perché se andate su tattiche ci sono 4 stili di gioco e li cambiano in game così come cambiano formazione ( lo potete fare anche voi ) quindi se stanno sotto di goal magari vi metteranno il rombo col pressing una volta persa palla ecc..

Se si è alla prime armi sconsiglio di giocare su fut perché è una modalità abbastanza competitiva anche alle divisioni più basse ma di provare al massimo amichevoli.

Io farò come aftermath lo prendo perché ho bisogno di un gioco di calcio di spezzare e con tante modalità per giocare con gli amici ( la strada intrapresa da Pes è una delle cose che non sopporto in più konami ci ha preso in giro visto ci doveva un Pes next gen è quella robaccia chiaramente non lo è...)
Concordo

Io lo gioco offline con la CPU e son certo di divertirmi anche quest' anno

Che poi è da 4 anni che mi faccio la premier col Liverpool ed è stracurata

E ma nn sono l.ultimo arrivato
Sono diventato così pippone?

E ma nn sono l.ultimo arrivato
Sono diventato così pippone?
No semplicemente ti devi abituare e magari vederti un po' di moduli e tattiche ( che secondo me sono abbastanza importanti )
Inoltre conta ovviamente anche una squadra con almeno 11 giocatori oro decenti nell' undici titolare .

Bisogna fare girare più la palla comunque quello è sicuro.

Secondo me è veramente orribile sto Fifa, anche dalla prova di 10 ore.
Almeno gli altri ti ingannavano all'inizio e poi stravolgevano ai primi lamenti dei bimbiminkia o pro.
Quest'anno è orribile sin da subito.
Ci sono tutti i difetti dei predecessori con l'aggiunta di una legnosità esagerata, l'inconsistenza dei tiri, i portieri bipolari che una volta sono degli dei scesi in terra e altre volte delle pippe.
Per non parlare dei soliti autoblock sui tiri, dei tackle dannatamente troppo perfetti, della dipendenza da skill moves per generare occasioni.

Ormai sto gioco è feccia, non come Pes (almeno quelli passati), è giusto un buon passatempo ma di qualità ce n'è poca e da giocare online è solo un inutile stress.
E pensare che Fifa 11, Fifa 12 e 14 sembravano già avviati verso un livello quasi perfetto e vedere tutto così brutto dopo due gen e una decina di edizioni fa abbastanza riflettere.
Per loro è solo una questione di vendere pacchetti e basta.

Dai video ci avevo visto bene

Sono uscite le slide beta e vanno ad abbassare drasticamente la velocità passaggi CPU a 30 e alzano e abbassano tutti i parametri e nn di poco

A memoria nn ricordo una slide beta che andasse a modificare così di netto tutte

Errore tiri a 70 per la CPU

Dai video mi pareva troppo veloce in certe cose
Post automatically merged:

1632635321959.png

Ultima modifica:
Ho voluto prendere lo stesso la ultimate
Nn capisco perché me la legge ancora come versione di prova
Nn mi ha dato i fifa points
Che caxxo
Sullo store me la vede acquistata ma sulla home ancora versione di prova
Che devo fare?

Ho voluto prendere lo stesso la ultimate
Nn capisco perché me la legge ancora come versione di prova
Nn mi ha dato i fifa points
Che caxxo
Sullo store me la vede acquistata ma sulla home ancora versione di prova
Che devo fare?
Stessa situazione

Consigli?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Esattamente

È il tuo portiere È un santo

Comunque ora mi ritrovo i 4600 points
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Anche io... Bella partita

If della settimana
Mai una gioia in fifa ....un 78 ma vai ....:sard:

Alla fine l ho preso, quest' anno non ho resistito
Impatto della.prova traumatico, adesso già va leggermente meglio
Comincio ad adeguarmi
Che devo fare con il napoli in testa come faccio a nn avere un gioco di calcio...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro