Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Final fantasy I e II 11.99 ognunoMa il prezzo dei capitoli singolarmente è stato reso noto?
Io non so se iniziare a prendere il 6 in digitale aspettando che magari la retail esca più avanti anche su altri lidi. O prendere direttamente tutto il pacchetto.Final fantasy I e II 11.99 ognuno
Il resto 19.99 ognuno
Edit: dal III al VI dovrebbe essere 17.99 pardon
Eh boh,per quanto improbabile non me la sento di escludere categoricamente che non ne ristampino altre copie vista la richiesta e visto che si sono presi addirittura la briga di rilasciare in fisico a mesi dal D1 roba come Power wash simulator...ma se dovessi scommetere punterei più sul fatto che non ne vedremo più.Io non so se iniziare a prendere il 6 in digitale aspettando che magari la retail esca più avanti anche su altri lidi. O prendere direttamente tutto il pacchetto.
E dire che li ho anche su pc
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
In effetti.Eh boh,per quanto improbabile non me la sento di escludere categoricamente che non ne ristampino altre copie vista la richiesta e visto che si sono presi addirittura la briga di rilasciare in fisico a mesi dal D1 roba come Power wash simulator...ma se dovessi scommetere punterei più sul fatto che non ne vedremo più.
Personalmente li piglierò sfusi partendo dal VI![]()
faccio esattamente cosi..intanto mi prendo quella perla del 6 e me lo rigioco..sono certo che tra qualche mese una retail anche solo standard con tutti i giochi esce anche per i comuni mortaliIo non so se iniziare a prendere il 6 in digitale aspettando che magari la retail esca più avanti anche su altri lidi. O prendere direttamente tutto il pacchetto.
E dire che li ho anche su pc
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
esatto..tra l'altro ci punti oro accumulati su switch lo prendo a tipo 3 euro....poi si aspetta la collection in fisicoAnch'io indeciso se prendere tutto il pacchetto in digitale o iniziare dal 6 sperando che nel frattempo si decidano a rilasciare altre copie retail. Spendere più di 70 euro in roba digitale va proprio contro i miei principi![]()
Alle 5L'ora di sblocco del software qual'è? su eshop non è ancora avviabile.
Ma sei l'unico al mondo a cui han spedito?Che bellezza.
Mi hanno spedito tutto, su su![]()
Ho contatti... cioè che...Ma sei l'unico al mondo a cui han spedito?
![]()
Ma sullo store ci sono solo sfusi o ci sarà anche la collection completa? Attualmente li vedo solo sfusi