I primi tempi Ace lo usavo spesso pure io perchè è forse il più versatile del gruppo. Poi, però, ho cominciato ad apprezzare le peculiarità degli altri personaggi ed a poco a poco ho trovato il giusto equilibrio per rimpiazzarlo del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche io non sono mai andato molto d'accordo con Cinque... e pure con Seven, Jack e Makina non'è mai scoppiato il colpo di fulmine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di solito non avevo un particolare team fisso, però una delle mie formazioni più frequenti era composta da: Trey per gli attacchi a distanza, Rem come maga e Deuce come curatrice.
Comunque è parecchio strano come in molti sottovalutiate Deuce... basta equipaggiargli avoid potenziata al massimo è diventa tipo il personaggio più OP dell'intero gioco!
In questo gioco una guida è fondamentale per non perdersi nulla per strada (ci sono armi, magie, accessori e invocazioni che si sbloccano solo completando determinate missioni ed in determinati livelli di difficoltà), però l'unica cosa a cui non serve è farti risparmiare tempo: il gioco è appositamente strutturato in modo che tu, giocatore, devi farti almeno una seconda run per completare il grosso degli eventi ed avere un quadro più chiaro della situazione.
Poi stà a te decidere, di tutto quello che il gioco mette a disposizione, quanto ne vuoi portare a compimento. Ma fai conto che se sei un tipo completista non te la cavi con meno di 200 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif