PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziata la nuova partita + sulla pro alla ricerca del platino, mi attendono altre 50 ore del più clamoroso gameplay action/rpg mai partorito dalla mente umana :geddoe:

(tra l'altro, stavo per auto impalarmi ad una motosega, perché avevo avviato il gioco senza scaricare dal cloud il vecchio salvataggio, ed ero convinto di averlo così sovrascritto: chiudo tutto, vado a volo sul cloud e vedo che effettivamente l'ultimo salvataggio era di pochi secondi prima, però riavviando il gioco in piene lacrime, ho trovato i vecchi save. È perché non c'è un solo slot nel gioco, o cosa?

Finalmente l'ho iniziato ieri sera (preso al D1 eh :asd: ), ho fatto il capitolo 1.

Non so nulla, avevo solo letto che il gioco è molto ricco di cose da fare e mi terrà impegnato moltissime ore. Consigli per non missare nulla? Thx
Impossibile missare le cose, la struttura è fatta in modo tale da non poter perdere nulla, ma nel caso recuperare tutto anche a posteriori. Se farai tutto tutto ci metterai 100/110 ore

Ho fatto tutto il capitolo 2, completando TUTTO sulla mappa, in un'unica sessione :segnormechico:

Visivamente bellissimo l'open world :dajee: Alcune subquest però sono di una pallosità pazzesca (che unito alla lungaggine di certe azioni/movimenti non aiuta)

Combat System sempre al top del top.

Ragazzi, una curiosità. Stavo guardando per curiosità un po' di video delle battaglie estreme di Chadley e ho notato che alcuni utenti inseriscono le stesse materie più volte.
Ad esempio:
Slot Weapon: Materia Haste/ slow + materia blu (elementale) x 2
Slot Armor: Materia Haste / slow + un'altra materia di tipo blu x 3

A che pro? Le stesse materie sono cumulative?

Ho appena scoperto l'esistenza di
Gongaga. Pensavo che Corel fosse l'ultima location invece arrivato nella foresta apro la mappa e mi ritrovo un'altra regione enorme. Non ci potevo credere è stato uno shock.:coosaa: Inoltre sembra anche bellissima come location, poi io per i setting a tema foresta, paludi, montagne ecc... impazzisco. :ivan:.
Che GIOCO :bruniii:

Gongaga. Pensavo che Corel fosse l'ultima location invece arrivato nella foresta apro la mappa e mi ritrovo un'altra regione enorme. Non ci potevo credere è stato uno shock.:coosaa: Inoltre sembra anche bellissima come location, poi io per i setting a tema foresta, paludi, montagne ecc... impazzisco. :ivan:.
Leggendo questo post, la mia reazione: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Non ti dirò perchè ovviamente :asd:

Non vedo l'ora di leggere le tue reazioni più avanti :draper:

Vai e GODI.

Ps: ma non sai proprio niente di niente? Anche come eventi grossi?
No dopo il Gold Saucer non ho più giocato, da ragazzino senza sapere l'inglese è stato un parto. Però anche se vagamente ricordo un altro pezzo
che stavo tipo in un bosco dove bisognava fare avanti e indietro per proseguire, era una sorta di puzzle ambientale, e alla fine ho trovato Aerith distesa su una roccia, probabilmente morta.
Non so come e perchè mi trovavo lì però. :/

Che devo fare con il gigante nel deserto di Corel ? Appena mi avvicino sconpare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro