PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziata la nuova partita + sulla pro alla ricerca del platino, mi attendono altre 50 ore del più clamoroso gameplay action/rpg mai partorito dalla mente umana :geddoe:

(tra l'altro, stavo per auto impalarmi ad una motosega, perché avevo avviato il gioco senza scaricare dal cloud il vecchio salvataggio, ed ero convinto di averlo così sovrascritto: chiudo tutto, vado a volo sul cloud e vedo che effettivamente l'ultimo salvataggio era di pochi secondi prima, però riavviando il gioco in piene lacrime, ho trovato i vecchi save. È perché non c'è un solo slot nel gioco, o cosa?

Finalmente l'ho iniziato ieri sera (preso al D1 eh :asd: ), ho fatto il capitolo 1.

Non so nulla, avevo solo letto che il gioco è molto ricco di cose da fare e mi terrà impegnato moltissime ore. Consigli per non missare nulla? Thx
Impossibile missare le cose, la struttura è fatta in modo tale da non poter perdere nulla, ma nel caso recuperare tutto anche a posteriori. Se farai tutto tutto ci metterai 100/110 ore

Ho fatto tutto il capitolo 2, completando TUTTO sulla mappa, in un'unica sessione :segnormechico:

Visivamente bellissimo l'open world :dajee: Alcune subquest però sono di una pallosità pazzesca (che unito alla lungaggine di certe azioni/movimenti non aiuta)

Combat System sempre al top del top.

Ragazzi, una curiosità. Stavo guardando per curiosità un po' di video delle battaglie estreme di Chadley e ho notato che alcuni utenti inseriscono le stesse materie più volte.
Ad esempio:
Slot Weapon: Materia Haste/ slow + materia blu (elementale) x 2
Slot Armor: Materia Haste / slow + un'altra materia di tipo blu x 3

A che pro? Le stesse materie sono cumulative?

Finalmente l'ho iniziato ieri sera (preso al D1 eh :asd: ), ho fatto il capitolo 1.

Non so nulla, avevo solo letto che il gioco è molto ricco di cose da fare e mi terrà impegnato moltissime ore. Consigli per non missare nulla? Thx
Fai tutto quando esce

Ho appena scoperto l'esistenza di
Gongaga. Pensavo che Corel fosse l'ultima location invece arrivato nella foresta apro la mappa e mi ritrovo un'altra regione enorme. Non ci potevo credere è stato uno shock.:coosaa: Inoltre sembra anche bellissima come location, poi io per i setting a tema foresta, paludi, montagne ecc... impazzisco. :ivan:.
Che GIOCO :bruniii:

Gongaga. Pensavo che Corel fosse l'ultima location invece arrivato nella foresta apro la mappa e mi ritrovo un'altra regione enorme. Non ci potevo credere è stato uno shock.:coosaa: Inoltre sembra anche bellissima come location, poi io per i setting a tema foresta, paludi, montagne ecc... impazzisco. :ivan:.
Leggendo questo post, la mia reazione: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Non ti dirò perchè ovviamente :asd:

Non vedo l'ora di leggere le tue reazioni più avanti :draper:

Nell'originale mi sono fermato all'arrivo al Gold Saucer, di quello che accade dopo non so niente, finale compreso. Per me da quì in poi è tutto nuovo. :predicatore:
Vai e GODI.

Ps: ma non sai proprio niente di niente? Anche come eventi grossi?

Vai e GODI.

Ps: ma non sai proprio niente di niente? Anche come eventi grossi?
No dopo il Gold Saucer non ho più giocato, da ragazzino senza sapere l'inglese è stato un parto. Però anche se vagamente ricordo un altro pezzo
che stavo tipo in un bosco dove bisognava fare avanti e indietro per proseguire, era una sorta di puzzle ambientale, e alla fine ho trovato Aerith distesa su una roccia, probabilmente morta.
Non so come e perchè mi trovavo lì però. :/

Che devo fare con il gigante nel deserto di Corel ? Appena mi avvicino sconpare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro