PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ricordo i complottisti che sparavano ai leak voluti per soldi :sisi:

Che periodo meraviglioso <3
Persi il conto di quanti youtuber e canali facebook bloccai. Mi sentivo come De Marinis di Camera Cafè.

Se ricordate i leak partirono proprio il pomeriggio del 31 dicembre 2019 dal breach della demo non protetta e ora dopo ora arrivati al 1° gennaio fu spoilerato proprio l'intero gioco in ogni suo aspetto fino al boss finale :asd:

Ultima modifica:
Momenti bellissimi:
  • Chi chiedeva un topic per gli Spoiler.
  • Chi aveva evidentemente piratato il file e mi diceva che "aveva l'autorizzazione di SQEX".

:rickds:

Mi ricordo quel leak (partito da un breach della Demo). E mi ricordo cosa successe qui sul forum. :rickds:
Si, hanno scaricato una beta della demo da una falla del PS Store con delle PS moddate e dataminata trovando keyframes di tutte le cutscenes del gioco e l'intera struttura di gameplay (capitoli, hub, sidequest, materia e abilità etc.)

Esempio
FF7-Remake-Datamine-Cloud-Wall-Market.png

Si, hanno scaricato una beta della demo da una falla del PS Store con delle PS moddate e dataminata trovando keyframes di tutte le cutscenes del gioco e l'intera struttura di gameplay (capitoli, hub, sidequest, materia e abilità etc.)

Esempio
FF7-Remake-Datamine-Cloud-Wall-Market.png

Me li ricordo come fosse ieri sti screen, tante belle conferme ma tante cose rovinate :dsax:

Speriamo Square non canni la demo rendendola rompibile anche a sto giro và :asd:

Vorrei giocare a INTERmission prima che esca Rebirth ma non ci sto capendo più niente, perché sullo store me lo da "non disponibile. Ci sono varie opzioni che vorrei valutare e capire quale mi conviene di più e vi chiederei un vostro consiglio.

Io ho FFVII Remake preso con il PS Plus, ma attualmente non sono abbonato al PS Plus e non ho intenzione di fare l'abbonamento. Volevo acquistare il Twin Pack di Rebirth, che include anche FFVII Intergrade, ma non capisco se all'interno è incluso anche INTERmission.

Cosa posso fare per farmi quelle 10 ore scarse del DLC senza spendere tanto?

- manca troppo.
Vorrei giocare a INTERmission prima che esca Rebirth ma non ci sto capendo più niente, perché sullo store me lo da "non disponibile. Ci sono varie opzioni che vorrei valutare e capire quale mi conviene di più e vi chiederei un vostro consiglio.

Io ho FFVII Remake preso con il PS Plus, ma attualmente non sono abbonato al PS Plus e non ho intenzione di fare l'abbonamento. Volevo acquistare il Twin Pack di Rebirth, che include anche FFVII Intergrade, ma non capisco se all'interno è incluso anche INTERmission.

Prendi il Twin Pack assolutamente.
Dentro sta il Remake con il Dlc e Rebirth.

Yep. ci sta anche Intergrade.

Io ho preso quello e giusto l'altro ieri ho platinato tutto. Prima Rebirth e poi Intergrade.

:sisi:

Perfetto, se c'è tutto li, alla fine spendo 20€ in più e mi porto a casa anche Remake e INTERmission che ci sta.

Yep. ci sta anche Intergrade.

Io ho preso quello e giusto l'altro ieri ho platinato tutto. Prima Rebirth e poi Intergrade.

:sisi:

Quindi immagino che Remake e INTERmission si possono già scaricare e giocare, anche se si tratta di un preordine, giusto? Sarebbe chiaramente stupido il contrario

Perfetto, se c'è tutto li, alla fine spendo 20€ in più e mi porto a casa anche Remake e INTERmission che ci sta.

Quindi immagino che Remake e INTERmission si possono già scaricare e giocare, anche se si tratta di un preordine, giusto? Sarebbe chiaramente stupido il contrario
Si ti confermo

Si ovviamente.
Non avrebbe senso sbloccarti il Remake e il DLC al D1 di Rebirth.
Prendi il Twin Pack, e 80 euro è un'offerta pre-ordine, poi costerà di più.

Si ovviamente.
Non avrebbe senso sbloccarti il Remake e il DLC al D1 di Rebirth.
Prendi il Twin Pack, e 80 euro è un'offerta pre-ordine, poi costerà di più.
Immagino che il preordine a questo prezzo ci sarà finché non uscirà il gioco. Cosa ne pensate?

sì sì, esatto.

Intergrade è già inglobato poi nel Remake se non ricordo male. quindi tu ti scarichi solo Remake e poi quando lo avvii puoi giocare anche solo il DLC scegliendolo dal menù di gioco.

Il Twin Pack costa sempre €79.99 è il Twin Pack Deluxe a costare €20 in più :hmm:

Il Twin Pack costa sempre €79.99 è il Twin Pack Deluxe a costare €20 in più :hmm:
No, anche il Twin Pack aumenterà di prezzo dopo il D1.
Ora costa 80€, dopo D1 salirà a 110€.

Effettua il pre-ordine dell'offerta valida da: [14-9-2023] a: [23:59 GMT] [28-2-2024] (Prezzo dopo l'offerta di preordine: €109.99/CHF109.9)

Quello che intendi tu ora costa 100€, ma dopo il D1 costerà 130€

Effettua il pre-ordine dell'offerta valida da: [14-9-2023] a: [23:59 GMT] [28-2-2024] (Prezzo dopo l'offerta di preordine: €129.99/CHF129.9)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro