Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
Se ricordate i leak partirono proprio il pomeriggio del 31 dicembre 2019 dal breach della demo non protetta e ora dopo ora arrivati al 1° gennaio fu spoilerato proprio l'intero gioco in ogni suo aspetto fino al boss finale
Si, hanno scaricato una beta della demo da una falla del PS Store con delle PS moddate e dataminata trovando keyframes di tutte le cutscenes del gioco e l'intera struttura di gameplay (capitoli, hub, sidequest, materia e abilità etc.)
Si, hanno scaricato una beta della demo da una falla del PS Store con delle PS moddate e dataminata trovando keyframes di tutte le cutscenes del gioco e l'intera struttura di gameplay (capitoli, hub, sidequest, materia e abilità etc.)
Vorrei giocare a INTERmission prima che esca Rebirth ma non ci sto capendo più niente, perché sullo store me lo da "non disponibile. Ci sono varie opzioni che vorrei valutare e capire quale mi conviene di più e vi chiederei un vostro consiglio.
Io ho FFVII Remake preso con il PS Plus, ma attualmente non sono abbonato al PS Plus e non ho intenzione di fare l'abbonamento. Volevo acquistare il Twin Pack di Rebirth, che include anche FFVII Intergrade, ma non capisco se all'interno è incluso anche INTERmission.
Cosa posso fare per farmi quelle 10 ore scarse del DLC senza spendere tanto?
Vorrei giocare a INTERmission prima che esca Rebirth ma non ci sto capendo più niente, perché sullo store me lo da "non disponibile. Ci sono varie opzioni che vorrei valutare e capire quale mi conviene di più e vi chiederei un vostro consiglio.
Io ho FFVII Remake preso con il PS Plus, ma attualmente non sono abbonato al PS Plus e non ho intenzione di fare l'abbonamento. Volevo acquistare il Twin Pack di Rebirth, che include anche FFVII Intergrade, ma non capisco se all'interno è incluso anche INTERmission.
Quindi immagino che Remake e INTERmission si possono già scaricare e giocare, anche se si tratta di un preordine, giusto? Sarebbe chiaramente stupido il contrario
Perfetto, se c'è tutto li, alla fine spendo 20€ in più e mi porto a casa anche Remake e INTERmission che ci sta.
Quindi immagino che Remake e INTERmission si possono già scaricare e giocare, anche se si tratta di un preordine, giusto? Sarebbe chiaramente stupido il contrario
Perfetto, se c'è tutto li, alla fine spendo 20€ in più e mi porto a casa anche Remake e INTERmission che ci sta.
Si ovviamente.
Non avrebbe senso sbloccarti il Remake e il DLC al D1 di Rebirth.
Prendi il Twin Pack, e 80 euro è un'offerta pre-ordine, poi costerà di più.
Si ovviamente.
Non avrebbe senso sbloccarti il Remake e il DLC al D1 di Rebirth.
Prendi il Twin Pack, e 80 euro è un'offerta pre-ordine, poi costerà di più.
Intergrade è già inglobato poi nel Remake se non ricordo male. quindi tu ti scarichi solo Remake e poi quando lo avvii puoi giocare anche solo il DLC scegliendolo dal menù di gioco.