PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
datemi sto caxxo di rebirth anche in 2D :morty:

Io continuo a ripetere che il problema è stata la mid gen, che ha assottigliato le differenze tra una gen e l'altra.
Più tutti gli update next gen.

Su PS4 liscia giochi del genere (FFVII Remake) giravano con infiniti compromessi.

Perché manca ancora così tanto all'uscita? :tristenev:

Ho apprezzato che nella demo

spoiler grosso ff7 originale

il modello dell'altro soldato semplice sia palesemente con la faccia di Cloud, lo si nota soprattutto arrivati al reattore

questa è una cura mica da poco e notabile soprattutto da chi sa già la verità :asd:

Io continuo a ripetere che il problema è stata la mid gen, che ha assottigliato le differenze tra una gen e l'altra.
Più tutti gli update next gen.

Su PS4 liscia giochi del genere (FFVII Remake) giravano con infiniti compromessi.

Esatto, la mid gen unita a tutti gli upgrade a PS5 dei giochi PS4 fatti in questi anni hanno sballato completamente le aspettative, senza considerare che i salti generazionali come eravamo abituati prima non potranno piu esistere.

Poi Guerrilla con Forbidden West è un unicum quindi prenderlo come metro di paragone per ogni cosa è sbagliato.

Un jrpg con cosi tanti contenuti come Rebirth con questa veste grafica non esiste su console, tanto basta e poco altro da aggiungere.

Poi arriverà Ps5pro e la sua patch per Rebirth che magari riuscira a farlo andare vicino ai 60fps con la modalità Grafica e sarà una scusa per rigiocarlo :asd:

Esatto, la mid gen unita a tutti gli upgrade a PS5 dei giochi PS4 fatti in questi anni hanno sballato completamente le aspettative, senza considerare che i salti generazionali come eravamo abituati prima non potranno piu esistere.

Poi Guerrilla con Forbidden West è un unicum quindi prenderlo come metro di paragone per ogni cosa è sbagliato.

Un jrpg con cosi tanti contenuti come Rebirth con questa veste grafica non esiste su console, tanto basta e poco altro da aggiungere.

Poi arriverà Ps5pro e la sua patch per Rebirth che magari riuscira a farlo andare vicino ai 60fps con la modalità Grafica e sarà una scusa per rigiocarlo :asd:
Più update per PS6.
E a quel punto FFVII Refresh non sarà troppo dissimile da Rebirth e tutti si lamenteranno.

Poco non è :asd:
Comunque dai sono due giochi imparagonabili, il focus di Rebirth non puo mai essere l’open world e la sua iterazione.

Beh nn parliamo di cinema o lettura parliamo di giochi, se la storia principale nn e' sto gran che ha delle quest secondarie invece veramente ben scritte, idem ottime attivita secondarie quindi nn e' sta cosa importantissima. Oppure Fosse un hellblade lo capirei ma nel caso di f w no.

Riguardi final rebirth come non e' importante l ow? Nn cominciate eh per salvare la faccia al titolo a non considerare una parte fondamentale di rebirth come detto anche dagli stessi creatori 🤦 l ow e' fondamentale in questo capitolo eccome

Che due palle, ragazzi.

Io visivamenre final rebirth lo trovo stupendo!

Chi si lamenta ha problemi di vista
O lo ha giocato in modalità performance.
Penso sia lo stacco tra 4k e 1080p più grande della storia.

Beh nn parliamo di cinema o lettura parliamo di giochi, se la storia principale nn e' sto gran che ha delle quest secondarie invece veramente ben scritte, idem ottime attivita secondarie quindi nn e' sta cosa importantissima. Oppure Fosse un hellblade lo capirei ma nel caso di f w no.

Riguardi final rebirth come non e' importante l ow? Nn cominciate eh per salvare la faccia al titolo a non considerare una parte fondamentale di rebirth come detto anche dagli stessi creatori 🤦 l ow e' fondamentale in questo capitolo eccome

Intendevo semplicemente dire che su FW l’open world è forse la cosa meglio riuscita e dove Guerrilla ha riversato maggiori risorse, su Rebirth è una parte importante visto che è una delle principali novità rispetto a Remake ma non mi aspetto minimamente le possibilità offerte dal titolo Guerrilla e non mi importerebbe neanche di averle, di Rebirth mi interessa vedere come son riusciti ad implementare quel combat sistem incredibile su un ambiente aperto e non piu a corridoio come Remake questo si.

Comunque mi sbagliavo, è sul serio 1440p in performance anche se l'IQ lo maschera.

Può darsi risolvano nel gioco completo allora? Pare una situazione simile a quella di Horizon, dove qualche problema tecnico di rendering peggiora l'immagine rispetto alla risoluzione nativa.

Insieme al gameplay
Post automatically merged:

In realtà se vedi il mio storico non lo nomino da un anno se nn in risposta a voi che lo buttate sempre in mezzo!
E comunque lo sotterra lato open w e interazione con ambiente ma vedo che qua nessuno dice niente è tutto un wowo che beeeloooo

Forse perché non sono lo stesso genere di gioco?

Comunque mi sbagliavo, è sul serio 1440p in performance anche se l'IQ lo maschera.

Può darsi risolvano nel gioco completo allora? Pare una situazione simile a quella di Horizon, dove qualche problema tecnico di rendering peggiora l'immagine rispetto alla risoluzione nativa.

Si c'è un evidente problema. Con quella risoluzione l'immagine dovrebbe essere molto più pulita. Ho giocato molti giochi a 60 con quella risoluzione e visivamente erano pulitissimi.

No ma io concordo, difatti è la struttura open world che rende la resa grafica più complicata. È che lo stacco sembra veramente netto

Poi vabè della grafica mi importa molto relativamente.
È la prima cosa che ho notato però ieri, anche per questo scrivevo che spero non fosse la versione che ci ritroveremo il 29 per giocare l'inizio al meglio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro