Cosa c'è di nuovo?

PS5 Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth
Final Fantasy VII Rebirth is the second game of the Final Fantasy VII Remake series, officially announced to be released in winter of 2023.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,284
Reazioni
59,985
Medaglie
15
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
15,320
Reazioni
8,160
Medaglie
8

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,483
Reazioni
4,866
Medaglie
12
Se tutto va come deve andare (D23 fra qualche mese), KH4 è il prossimo AAA quindi queste discussioni ce le portiamo avanti per un bel po' :asd:
Esatto :asd:

Ma non ha detto poco tempo fa che si fa delle grasse risate perché di solito lui non centra niente?
Certo, il problema però è che potrebbe pure dire che lui non fa nemmeno più parte di SQEX, ma una fetta gigante della community continuerebbe ugualmente a lanciargli le peggio parole perché... sì, fine :rickds:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,520
Reazioni
4,042
Medaglie
10
Esatto :asd:


Certo, il problema però è che potrebbe pure dire che lui non fa nemmeno più parte di SQEX, ma una fetta gigante della community continuerebbe ugualmente a lanciargli le peggio parole perché... sì, fine :rickds:
Ma quello è ovvio , è un movimento nato post kh3 da haters diventati influencer e da li è stato un crescendo .
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,483
Reazioni
4,866
Medaglie
12
Probabilmente nei pressi di Kōchi ci sarà stato anche qualche vicino, la maestra, l'edicolante che probabilmente già non lo potevano vedere.

Insomma, si narrano già di persone contro le Nomurate fin dai suoi primi passi.
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,122
Reazioni
8,219
Medaglie
8
Credo anche io sia iniziato in mezzo alla scomparsa di Versus e gli spinoff di KH, poi ovviamente è esploso con youtube e twitch post 2010. In italia fra l'altro è peggio che all'estero per via dei soliti noti.
 

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mag 2006
Messaggi
14,558
Reazioni
1,965
Medaglie
10
Guerrilla sono comunque tra i migliori se non i migliori del settore con un motore grafico che è probabilmente tra i migliori se non il migliore in circolazione (e non un motore arcaico per quanto aggiornato come l’UE4) e sotto hanno il budget di Sony che con molta probabilitá è superiore a quello che S-E ha dato alla BU1 per questa seconda parte del progetto remake… quindi continuare a nominarlo come metro di paragone non credo sia molto giusto, si chiedeva praticamente un miracolo a S-E :asd:

Poi io non ho giocato la demo e magari fa cosí cagare il comparto grafico ma da quello che ho visto non ci credo neanche se lo vedo :asd:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,122
Reazioni
8,219
Medaglie
8
Guerrilla sono comunque tra i migliori se non i migliori del settore con un motore grafico che è probabilmente tra i migliori se non il migliore in circolazione (e non un motore arcaico per quanto aggiornato come l’UE4) e sotto hanno il budget di Sony che con molta probabilitá è superiore a quello che S-E ha dato alla BU1 per questa seconda parte del progetto remake… quindi continuare a nominarlo come metro di paragone non credo sia molto giusto, si chiedeva praticamente un miracolo a S-E :asd:

Poi io non ho giocato la demo e magari fa cosí cagare il comparto grafico ma da quello che ho visto non ci credo neanche se lo vedo :asd:
FF di sicuro non ha nemmeno lontanamente il budget dei first party sony (il giorno che FF costa 350 milioni come il gioco insomniac di turno è il giorno che vanno per la bancarotta), bilanciando un pochetto col fatto che i costi in Giappone sono minori. E metti da una parte togli da un'altra, se vuoi le animazioni fighe del parkour con motion matching e tech sfarzose non lavori agli attachi sinergia.
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,122
Reazioni
8,219
Medaglie
8
-5

giphy.gif
 
Top