PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Pianti, urla, grazie Gesù, grazie Nomura anche se non c'entra e pure grazie mamma che mi hai donato la vita.
SI ma ringrazia pure tuo padre mannaggia :uhmsisi:
Ma qualcuno qui dentro si offende se dico che Queen's Blood sta iniziando a piacermi molto più del Triple Triad (che io adoro)?
Più vado avanti e più mi rendo conto che questo gioco di carte non è stato messo così giusto per farci contenti. È davvero ben studiato ed è tutt'altro che una passeggiata vincere contro giocatori di rango più alto.
Inizia a stuzzicarmi l'idea di voler un gioco stand-alone tipo Gwent.
Come ho detto ieri (o l'altro giorno :asd: ) è davvero troppo profondo e ricco di strategie possibili per non sorgermi il dubbio che abbiano incaricato qualche azienda del settore (che fanno giochi da tavola/carte) nel crearglielo. Con magari un accordo sulla futura vendita del gioco reale. Se una di quelle aziende sfonda con un gioco, è solo un bene per loro, quindi è facile pensare, per me, che sia stato facile convincerli dato che di fatto finisci in un gioco che venderà milioni (anche fossero solo 3 totali per i prossimi anni son sempre tanti da quel punto di vista) e se piace e decidi di investire nel produrlo/distribuirlo lo fai in due. Insomma square si piglia la percentuale sui diritti (anche se è dell'azienda la creazione, ma avranno comprato la licenza) e l'azienda guadagna tot dalle vendite. Per me lo fanno sicuro e quasi confermeranno la cosa :asd:

Comunque il torneo di regina rossa del quinto vinto in ciabatte con tutte vittorie nette su tutti e 3 i campi
Normale?

Tesò deciditi, è un giocone senza se e senza ma o il gran parte del lavoro lo fanno i personaggi. Scusami ma sono molto perplesso perché fai ragionamenti senza senso. Se è un giocone per via di tutto il resto (che tu stesso hai sottolineato in vari post) perché adesso dici che gran parte del lavoro lo fanno i personaggi?

A me con te pare che dici una cosa bella e poi deve partire la critica perché si, perché vuoi arrivare a quello. Questo traspare logicamente dai tuoi post e che rende il tuo pensiero confuso e basta.
Mi sono espresso male.

Mi riferivo al fatto che la fruizione, il piacere e tutto è aiutato molto dal fatto che si entra anche sottolineo anche (l’anche è importante) perché già si ha un affezione con quell’immaginario e universo.
La mia non è mica una critica, ma perché vivete così male l’analisi di un gioco. Al posto di rispondermi “in effetti square dovrebbe fare più nuove ip con sta qualità” affermazione che mi sarei aspettato ma che nessuno ha fatto invece subito a pensare alle critiche al gioco. Vivete malissimo eh 😂

Quando si arriva a fine gioco si inizia a comprendere davvero la quantità di contenuto che hanno messo nel gioco. E non parlo solo di minigiochi. Ma se diamo per scontato che ogni cosa fa perdere tempo e risorse, mi chiedo perchè non fare meno roba e uscire prima così da darci l'ultimo prima :asd:
A meno che nel team non c'era gente che nel suo ruolo aveva finito e coi soldi avanzati hanno lavorato finchè potevano, tipo parti di gioco che hanno richiesto fino a poco prima che davano la data mentre altre cose belle che finiti son passati tutti a fare altro contenuto. Se penso che con meno roba era comunque un gioco enorme e figo e si poteva risparmiare tempo mi incaxxo :sard:

Mi sono espresso male.

Mi riferivo al fatto che la fruizione, il piacere e tutto è aiutato molto dal fatto che si entra anche sottolineo anche (l’anche è importante) perché già si ha un affezione con quell’immaginario e universo.
La mia non è mica una critica, ma perché vivete così male l’analisi di un gioco. Al posto di rispondermi “in effetti square dovrebbe fare più nuove ip con sta qualità” affermazione che mi sarei aspettato ma che nessuno ha fatto invece subito a pensare alle critiche al gioco. Vivete malissimo eh 😂
Na la tua era una critica e ti sei espresso male. Ottimo che hai chiarito un mio dubbio :sisi:

Io un po' sto soffrendo la montagna bellissima di minigiochi. Li adoro, ma ogni tanto mi smozzano il ritmo di gioco. Ecco questa è una critica chiara e non alla azz di ninokane

Fidati che se una critica è fatta bene ed è argomentata come alcuni tratti grafici sottotono, i minigiochi che smozzano il ritmo o qualche battuta mal narrata sono il primo a seguire a ruota. Ma le critiche che non sono critiche, ma lo sono velatamente per fare il bello e il cattivo tempo anche no :segnormechico:

Ultima modifica:
Io un po' sto soffrendo la montagna bellissima di minigiochi. Li adoro, ma ogni tanto mi smozzano il ritmo di gioco. Ecco questa è una critica chiara e non alla azz di ninokane
Io ho appena finito quelli di Costa, però penso che mi troverò d’accordo con quanto scritto.
Chadley + minigiochi saranno i miei punti dolenti, imho, in un gioco pressoché perfetto.

Io ho appena finito quelli di Costa, però penso che mi troverò d’accordo con quanto scritto.
Chadley + minigiochi saranno i miei punti dolenti, imho, in un gioco pressoché perfetto.
A me di Chadley frega veramente poco, forse è per questo. Ma essendo un perfezionista, tutti questi minigiochi (seppure belli e vari nella forma) smozzano il ritmo in alcuni punti che è del tipo "ma finalmente vado avanti....ehhhh no devi fare lo space ranger e prendere il rank 3 se no col cazzo che vai avanti" :segnormechico:

A me di Chadley frega veramente poco, forse è per questo. Ma essendo un perfezionista, tutti questi minigiochi (seppure belli e vari nella forma) smozzano il ritmo in alcuni punti che è del tipo "ma finalmente vado avanti....ehhhh no devi fare lo space ranger e prendere il rank 3 se no col cazzo che vai avanti" :segnormechico:
Come non quotare
E francamente alcuni mi fanno bestemmiare
Post automatically merged:

Adesso a proposito di mini giochi sono a costa del sol con il primo.. quello dove devi sparare
Come lo supero questo…… :segnormechico:

Ultima modifica:
Io non mi spiego tutta sta difficoltà che avete con i minigiochi :sowhat: per lo meno fino al cap 9

Na la tua era una critica e ti sei espresso male. Ottimo che hai chiarito un mio dubbio :sisi:

Fidati che se una critica è fatta bene ed è argomentata come alcuni tratti grafici sottotono, i minigiochi che smozzano il ritmo o qualche battuta mal narrata sono il primo a seguire a ruota. Ma le critiche che non sono critiche, ma lo sono velatamente per fare il bello e il cattivo tempo anche no :segnormechico:
Al massimo la mia era una critica a square non al gioco, ci son cresciuto con cloud, tifa, battet e soci. 🤦‍♀️
Ho preso il sette su psone che ero una ragazzina 🤦‍♀️

Si ma è un vostro problema, perché nel gioco vai tranquillamente avanti senza far tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro