Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
FFVII è la pietra fondante i videogiochi moderni
Io questo finale non lo ho ancora visto, e penso che comunque non mi dispiacerà molto anche in caso di cambiamenti
Quel gioco rimane nel mio cuore e me lo rigioco quando voglio, sempre pensata così
FFVII è la pietra fondante i videogiochi moderni
Io questo finale non lo ho ancora visto, e penso che comunque non mi dispiacerà molto anche in caso di cambiamenti
Quel gioco rimane nel mio cuore e me lo rigioco quando voglio, sempre pensata così
Ma sicuramente, guardati i personaggi.
Narrativamente l’originale è pieno di buchi capirai
Rimane un videogioco che ha fatto la storia ed è una pietra miliare
Questo non glielo toglie nessuno
Poi, francamente, se nel 2024 viene riscritto qualcosa… può andare bene
Infatti puramente in modo narrativo questo del 2024 è molto più completo
Yuffie la trovavi nelle foreste combattendo a caso.. di che parliamo
Ora vedete che personaggio le hanno cucito addosso
Insomma nel 2024 abbiamo un party approfondito e con dei legami credibili
Il lavoro fino al cap.10 dove sono arrivato è notevole e francamente molto rispettoso dell’originale
Poi se il finale lo hanno modificato beh.. vedremo
Detto questo per me è solo per creare hype e poi troveranno un escamotage per farlo 1:1
Nah, sono abbastanza convinto che vogliano farlo uscire per il 2027, poi chiaramente possono andare storte cose ma considerato che Rebirth l'hanno tirato fuori in meno di 4 anni mettendoci pure un DLC nel mezzo e in piena pandemia sono fiducioso
Raga ma io più gioco e più provo affetto per sto gioco. Vorrei abbracciare qualcuno mentre gioco. E vorrei conoscere gli sviluppatori per ringraziarlo uno ad uno.
Ho seriamente paura del vuoto che proverò quando lo finirò.
Ho pura.