PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Per la questione romance

era chiaro che non si sarebbero sbilanciati troppo. Semmai sarà in parte 3 che delineeranno le coppie.

Non penso sia solo questione di "paura" per la ricezione dei fan.

Comunque il finale può piacere o meno, però non si può dire io non sono purista e poi la lamentela principale è
Non l'hanno fatto uguale

Ma poi si continua a far passare la scrittura di ff7 come la divina commedia del videogioco quando non lo è .

FFVII è la pietra fondante i videogiochi moderni
Io questo finale non lo ho ancora visto, e penso che comunque non mi dispiacerà molto anche in caso di cambiamenti
Quel gioco rimane nel mio cuore e me lo rigioco quando voglio, sempre pensata così

FFVII è la pietra fondante i videogiochi moderni
Io questo finale non lo ho ancora visto, e penso che comunque non mi dispiacerà molto anche in caso di cambiamenti
Quel gioco rimane nel mio cuore e me lo rigioco quando voglio, sempre pensata così
Non dal punto di vista narrativo.

Metal gear solid lo è .

L'originale non ha per niente questa maturità e profondità che gli viene data . È una storia fatta in maniera semplice per giovanissimi.

Per questo fa sorridere quando si accusa il remake di essere scritto da ragazzini quando non piace qualcosa.

Metal gear solid lo è .

L'originale non ha per niente questa maturità e profondità che gli viene data . È una storia fatta in maniera semplice per giovanissimi.

Per questo fa sorridere quando si accusa il remake di essere scritto da ragazzini quando non piace qualcosa.
Personaggi che, al netto di qualche sbavatura, raggiungono la piena maturità proprio qui, e non…lì. :asd:

Metal gear solid lo è .

Ma sicuramente, guardati i personaggi.
Narrativamente l’originale è pieno di buchi capirai
Rimane un videogioco che ha fatto la storia ed è una pietra miliare
Questo non glielo toglie nessuno
Poi, francamente, se nel 2024 viene riscritto qualcosa… può andare bene
Infatti puramente in modo narrativo questo del 2024 è molto più completo
Post automatically merged:

Personaggi che, al netto di qualche sbavatura, raggiungono la piena maturità proprio qui, e non…lì. :asd:

Yuffie la trovavi nelle foreste combattendo a caso.. di che parliamo
Ora vedete che personaggio le hanno cucito addosso
Insomma nel 2024 abbiamo un party approfondito e con dei legami credibili
Il lavoro fino al cap.10 dove sono arrivato è notevole e francamente molto rispettoso dell’originale
Poi se il finale lo hanno modificato beh.. vedremo
Detto questo per me è solo per creare hype e poi troveranno un escamotage per farlo 1:1

Ultima modifica:
Io al pensiero di tutta sta parte
square enix sephiroth GIF

Ho un hype assurdo dopo tutti i pretesti narrativi e profondità che hanno dato ai pg tra Remake e Rebirth
Io voglio vedere
se finalmente renderanno chiara la situazione tra i due prima che arrivasse l'elicottero :saske:

Io voglio vedere
se finalmente renderanno chiara la situazione tra i due prima che arrivasse l'elicottero :saske:
Hanno già piazzato le basi in Rebirth :rivet:
Dovremo aspettare 4 anni, almeno
Nah, sono abbastanza convinto che vogliano farlo uscire per il 2027, poi chiaramente possono andare storte cose ma considerato che Rebirth l'hanno tirato fuori in meno di 4 anni mettendoci pure un DLC nel mezzo e in piena pandemia sono fiducioso

Raga ma io più gioco e più provo affetto per sto gioco. Vorrei abbracciare qualcuno mentre gioco. E vorrei conoscere gli sviluppatori per ringraziarlo uno ad uno.

Ho seriamente paura del vuoto che proverò quando lo finirò.
Ho pura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro