PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho appena finito.

Non... Non scriverò nulla di che, adesso.
Vedrò domani che mi salterà fuori. Ma per oggi... va bene così, ho bisogno di rifletterci e dormirci su.

Posso solo dire una cosa: Krauron, preparati.

:shrek:

Non ti dico a cosa, ovviamente, ma preparati.

Ok, questa era la cosa fondamentale.

:rickds:

Per il resto, mi sento come Cloud. Mentalmente spezzato.

E, bestie, mi scoppia già il cervello su quello che potrà succedere nella terza parte. Sono già in hype.

Che bellezza.

E che tristezza...

L'ho appena finito.

Vedrò domani che mi salterà fuori. Ma per oggi... va bene così, ho bisogno di rifletterci e dormirci su.

E, bestie, mi scoppia già il cervello su quello che potrà succedere nella terza parte. Sono già in hype.

Che bellezza.

E che tristezza...
in questo post c'è del genio

L'ho appena finito.

Che bellezza.

E che tristezza...
Sei un animale.

Che poi a me basta che non mi sminchiano certi avvenimenti chiave dell'originale per essere contento

Altra serata di bestemmie tra ultimi vestigi di Corel e l’ultima sfida che mi mancava di chadley.

Bestemmiato fortissimo ma anche stasera, ho vinto io.

Arrivato stanotte al capitolo 12….non ho più parole per descrivere la magnificenza di questo ff….

Ma come mai secondo voi non hanno implementato il motion blur nei 30 fps???

Ora che mi viene in mente lo volevo chiedere da un po’, ma come mai spesso in movimento vedo la scia delle immagini ? Mi sembra qualcosa post patch, sopratutto quando uso i mezzi, mi ricorda la tecnica Immagine Residua di Dragon ball ahahah

Come si chiama il problema? Gioco a modalità qualità

Ora che mi viene in mente lo volevo chiedere da un po’, ma come mai spesso in movimento vedo la scia delle immagini ? Mi sembra qualcosa post patch, sopratutto quando uso i mezzi, mi ricorda la tecnica Immagine Residua di Dragon ball ahahah

non è il blur?

Finito anche io dopo una mega maratona notturna delle vacanze di Pasqua. Posso solo dire Krauron preparati alla fine di tutto. Positivo o negativo non te lo dico per non rovinarti la dolceamara sorpresa :dsax:

Sono solo al cap 9 :sisi: appena arrivato a Gongaga, però mi state mettendo una curiosità assurda con i vostri post sul finale.

Effetto ghosting, lo hanno già segnalato. È un problema del gioco.

Oltre a vari problemi di illuminazione del UE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro