PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono quasi al termine del cap 12 e sto affrontando
Rufus, possibile che anche se riesco a colpirlo durante la ricarica lo stremo dura 1 secondo netto e nel mentre che lo meno si riprende e mi contrattacca?
Consigli per sconfiggerlo prima che spacco il pad?:eucube:

Ti ringrazio, non ho la carta di Jhonny però... Con quale è possibile sostituirla?
da come potrai vedere nel video quella di Johnny alla fine è un plus da giocare alla fine per riempire di esserini 1 che muoiono subito quando entrano in campo..

potresti teoricamente sostituirla con un'altra con potenza 1 qualunque per continuare comunque a farmare Tomberry e i due uccelli che non ricordo mai come si chiamano..

però facendo varie prove potresti provare a mettere la n. 37 se ce l'hai, che è ottima:
la Bloatfoat

anche questa è potenza 1, quindi muore subito e se posizionata bene hai la possibilità di depotenziare di 4 una carta avversaria, quindi se sei fortunato elimini una carta avversaria così da potenziare ulteriormente Tomberry
Post automatically merged:

o in alternativa, siccome anch'io gioco raramente sia Johnny sia lo Spettro Gui..

a volte sostituisco lo spettro con la 37. che dicevo sopra e Johnny con Dyne (se ce l'hai)

L'unica pecca che devo dare al gioco al momento è che purtroppo il battle theme originale viene usato con il contagocce. Per me è un grosso peccato.

Ho sbloccato l'ultimissimo vestigio ma ovviamente mi fanno a pezzi...
Il party che prediligo è cloud barret tifa (a volte la sostituisco con Red) livello 47, credo sia insufficiente comunque... Ci tornerò una volta completate le sfide di Chadley

da come potrai vedere nel video quella di Johnny alla fine è un plus da giocare alla fine per riempire di esserini 1 che muoiono subito quando entrano in campo..

potresti teoricamente sostituirla con un'altra con potenza 1 qualunque per continuare comunque a farmare Tomberry e i due uccelli che non ricordo mai come si chiamano..

però facendo varie prove potresti provare a mettere la n. 37 se ce l'hai, che è ottima:
la Bloatfoat

anche questa è potenza 1, quindi muore subito e se posizionata bene hai la possibilità di depotenziare di 4 una carta avversaria, quindi se sei fortunato elimini una carta avversaria così da potenziare ulteriormente Tomberry

o in alternativa, siccome anch'io gioco raramente sia Johnny sia lo Spettro Gui..

a volte sostituisco lo spettro con la 37. che dicevo sopra e Johnny con Dyne (se ce l'hai)
Per fortuna avevo la carta di Jhonny, alla fine c'è l'ho fatta senza troppe difficoltà... Dovessero limare alcune cose ne verrebbe fuori una cosa molto carina, non ai livelli di Blitzball che si meriterebbe uno stand alone, ma comunque interessante

Sono a circa 85 ore di gioco ed ho appena iniziato il capitolo 13, stupendo il capitolo 12 (appuntamento con la dolce Aerith ♥️)
La voglia di andare avanti e concluderlo è tanta ma devo finire a spolverare tutto il disponibile, è una goduria continua, che capolavoro :bruniii:

Sono a circa 85 ore di gioco ed ho appena iniziato il capitolo 13, stupendo il capitolo 12 (appuntamento con la dolce Aerith ♥️)
La voglia di andare avanti e concluderlo è tanta ma devo finire a spolverare tutto il disponibile, è una goduria continua, che capolavoro :bruniii:
io ho avuto Red all'appuntamento :sadfrog:

Io ancora i maledetti moguri e ho chiuso
nibel
poi si parte per cap. 12! Dolcissima la side sui
gatti
, ho particolarmente apprezzato la fanfara "orchestrale" nel finale :sisi:
Ottime anche le missioni vestigio, praticamente parte della main quest (un peccato mortale saltarle)

Ah e la caccia "boss"...sono veramente tutte fighissime, un bel premio per il completamento delle altre missioni secondarie "a lista".

Vabeeee il filmatino a chiusura della ricerca Muguri :asd:

Ultima modifica:
Ma chemmerd è l’ultima battaglia? Non si vede NIENTE e se crepi (inevitabile visto che non si vede un cazz) devi rifarti 2 ore da capo :facepalm2:

Edit: perlomeno si può ripartire dall’ultima fase, solo che le voci del menu non sono chiare

Ultima modifica:
Ma chemmerd è l’ultima battaglia? Non si vede NIENTE e se crepi (inevitabile visto che non si vede un cazz) devi rifarti 2 ore da capo :facepalm2:

Edit: perlomeno si può ripartire dall’ultima fase, solo che le voci del menu non sono chiare
Il lusso degli ultimi anni vi ha viziato parecchio.
Qui si dimentica le ore perse contro Kuja e Necron di FFIX :asd:

O nell'originale che il dungeon finale conteneva ben 3 boss e il game over ti portava all'inizio.
E meno male che qui almeno in caso di morte si può ripartire dell'ultima fase.

Il prossimo che si lamenta dei checkpoint del boss di FFXVI (dico in generale) lo vado a prendere a ceffoni :asd:

Il lusso degli ultimi anni vi ha viziato parecchio.
Qui si dimentica le ore perse contro Kuja e Necron di FFIX :asd:

O nell'originale che il dungeon finale conteneva ben 3 boss e il game over ti portava all'inizio.
E meno male che qui almeno in caso di morte si può ripartire dell'ultima fase.

Il prossimo che si lamenta dei checkpoint del boss di FFXVI (dico in generale) lo vado a prendere a ceffoni :asd:

I Did It Reaction GIF by Originals

io mi lamento delle sfide leggendarie senza alcun senso..

e ripartire dalla prima quando muori malissimo nella 9° o 10°

I Did It Reaction GIF by Originals

io mi lamento delle sfide leggendarie senza alcun senso..

e ripartire dalla prima quando muori malissimo nella 9° o 10°
No quelle sono malate proprio XD
Io parlavo delle fasi finali :sisi:

Arrivato al villaggio di Gongaga, stile fantasy e colorato ovunque. Davvero uno dei JRPG più belli a cui abbia mai giocato (insieme ai Xeno), sopratutto sul fronte dei contenuti e sfide proposte, doveva piazzare pronti via oltre 10 mln di copie altrochè.
Si vede che hanno messo impegno e passione, spero verrà premiata su molti fronti ai TGA di quest'anno.

Sono quasi al termine del cap 12 e sto affrontando
Rufus, possibile che anche se riesco a colpirlo durante la ricarica lo stremo dura 1 secondo netto e nel mentre che lo meno si riprende e mi contrattacca?
Consigli per sconfiggerlo prima che spacco il pad?:eucube:
se ancora non l'hai fatto,

consiglio di :

stare fisso in parata o cercare di parryare il più possibile (ma so che è dura)

poi quando hai una barra ATB carica usala subito con Catena rapida quando sta per fare un attacco speciale (appare il nome sopra la sua testa).
Così lo "tensioni" un po'.. se poi ne hai subito un'altra buttagli una lesione stremante e vai avanti così finché non lo stremi..

Poi quando entra il suo cagnaccio mena lui e vai subito ancora di Catena rapida per rompergli la combo.

Comunque, consiglio di riguardare un gameplay del capitolo finale…a mente lucida e senza l’ansietta del combat lo si apprezza molto di più.

Comunque, consiglio di riguardare un gameplay del capitolo finale…a mente lucida e senza l’ansietta del combat lo si apprezza molto di più.
io da quel punto di vista mi sono perso tipo tutta la OST perché concentrato a menare infatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro