PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Consigli per battere la
regina cremisi
?

Fino a qui sono andato benissimo senza vedere ne video e altro mi sono costruito un mio mazzo modificato piano piano e mai avuto difficoltà anche perché sono abbastanza navigato nei giochi di carte...ma qua è troppo sgravata penso dovrò cambiare qualcosa .

Consigli per battere la
regina cremisi
?

Fino a qui sono andato benissimo senza vedere ne video e altro mi sono costruito un mio mazzo modificato piano piano e mai avuto difficoltà anche perché sono abbastanza navigato nei giochi di carte...ma qua è troppo sgravata penso dovrò cambiare qualcosa .
Guarda, ho fatto il tuo stesso percorso, non ho visto nulla e via via cambiavo/modificavo il mazzo in base alle difficoltà…

quella sfida lì, e poi un’altra al Gold Saucer, sono molto difficili. Io all’inizio ho pensato di fare l’esatto opposto di ciò che fa lei, però non funzionava.

se non ricordo male, per vincere
iniziai a utilizzare carte che potenziano quando spariscono in modo da sfruttare i depotenziamenti che ti manda lei. Anche usare carte che depotenziano l’avversario è utile per far sparire le sue carte.
E poi consiglio in generale di lasciar perdere la fila in cui è piazzata lei, cerca di mangiare spazio sulle file in alto e in basso, tanto quella in cui è piazzata lei la perdi inevitabilmente

e poi ci vuole un pò di fortuna, anche le carte con cui parti fanno la differenza

no aspetta forse hai frainteso, a me la mappa è piaciuta tanto. i segreti li avrei messi in più. l'esplorazione mi è piaciuta. molto!

per i minigiochi ti dico la verità non so neanche se ci sono tofei annessi e credo che qualuno sia anche skippabile, ma per completismo li ho voluti fare tutti. di base il tuo ragionamento è corretto ma subentra la malattia mentale :asd:

No ma io parlavo in generali. L'assenza di segreti pesa a me ma alla fine avere l'indicatore o leggere una guida online è uguale , siamo onesti..
Per i minigiochi se uno non vuole non li fa, la storia è godibile lo stesso e la finisci easy
Non capisco proprio tutto sto astio a del contenuto in più

Consigli per battere la
regina cremisi
?

Easy Win, riavvia fino a che non inizi con le carte giuste

ah ah !

hai provato anche tu quella versione di mazzo eh ?

la "regina" è diventata una mia inserviente dopo che l'ho macellata..

Madonna si !
Dopo aver perso un ora ho usato sto mazzo e per sadismo le ho sbattuto in faccia un 90 e qualcosa

Stronza

Grazie a tutti , di quel mazzo mi manca la carta tomberry ahimè tocca fare un po' di sfide :asd:

Comunque si confermo col mio mazzo attuale non l'avrei mai battuta bisognava cambiare tutto .

Madonna si !
Dopo aver perso un ora ho usato sto mazzo e per sadismo le ho sbattuto in faccia un 90 e qualcosa

Stronza
nel Gold Saucer purtroppo non funziona molto bene per via di tutte le restrizioni..

quelle che ho vinto mi sono andate a culo..

per la sfida finale ci vogliono altre guide e la fortuna che non giochino certe carte in certi momenti

nel Gold Saucer purtroppo non funziona molto bene per via di tutte le restrizioni..

quelle che ho vinto mi sono andate a culo..

per la sfida finale ci vogliono altre guide e la fortuna che non giochino certe carte in certi momenti
esatto, i mazzi distruggi carte sono completamente inutili contro quella sfida e ho notato anch'io che va un po' a culo (non solo a culo, ma anche).

comunque in selezione capitoli ho fatto 50mila punti exp in una fight e sono passato dal 51 al 70 in 3 minuti :lol:

esatto, i mazzi distruggi carte sono completamente inutili contro quella sfida e ho notato anch'io che va un po' a culo (non solo a culo, ma anche).

comunque in selezione capitoli ho fatto 50mila punti exp in una fight e sono passato dal 51 al 70 in 3 minuti :lol:
WFT Dove

con la materia che raddoppia l'exp ottenuta, nel capitolo 13 in modalità difficile

devi fare la quest dei gatti a nibel. durante il percorso per tornare al villaggio ci sono le api che danno una valanga di exp, soprattutto la zona dell'ape regina che se non la elimini chiama i minion all'infinito

anche senza materia che raddoppia l'exp è comunque questione di pochi minuti per maxare tutti

con la materia che raddoppia l'exp ottenuta, nel capitolo 13 in modalità difficile

devi fare la quest dei gatti a nibel. durante il percorso per tornare al villaggio ci sono le api che danno una valanga di exp, soprattutto la zona dell'ape regina che se non la elimini chiama i minion all'infinito

anche senza materia che raddoppia l'exp è comunque questione di pochi minuti per maxare tutti

ahhh ok ok, figata

Ho fatto quasi metà delle attività di Cosmo, non so se farle tutte o intanto iniziare la main del cap 10

Spoiler finale
sono al duello con Cloud + Aerith contro Sephirot, per ben 5 volte a 1cm di vita dalla fine fa una combo Ultimi Istanti+Octacolpo e mi shotta... Non riesco a fare nulla... Consigli?

Spoiler finale
sono al duello con Cloud + Aerith contro Sephirot, per ben 5 volte a 1cm di vita dalla fine fa una combo Ultimi Istanti+Octacolpo e mi shotta... Non riesco a fare nulla... Consigli?
cercare di stare sempre full vita

non so a che livello sei ma lui in nessun caso mi shottava se ero full vita al 51 modalità avanzata. metti energira a entrambi

Spoiler finale
Non hai la magia Rinascita? Appena puoi la fai a entrambi e si ressano subito dopo essere morti.

Adesso mi è venuto il dubbio se si chiamasse così. Non è quella classica che ti permette di ressare chi è appena morto ma quella che ti fa resuscitare automaticamente quando muori :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro