Cosa c'è di nuovo?

PS5 Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth
Final Fantasy VII Rebirth is the second game of the Final Fantasy VII Remake series, officially announced to be released in winter of 2023.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,953
Reazioni
57,428
Medaglie
15
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,593
Reazioni
607
Medaglie
9
Dicono che siano sfide così difficili da farle post game
Sicuramente non sono facili (livello consigliato 65 e 70). Ma io le ho fatte al 50 perché non avevo visto quell’indicazione :asd: quindi si possono fare. Ho bestemmiato comunque ma le ho fatte ad advanced. A facile diventano molto più fattibili secondo me.
Comunque bo non è che mi sembrino così legate alla trama sinceramente
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,919
Reazioni
4,721
Medaglie
12
Sicuramente non sono facili (livello consigliato 65 e 70). Ma io le ho fatte al 50 perché non avevo visto quell’indicazione :asd: quindi si possono fare. Ho bestemmiato comunque ma le ho fatte ad advanced. A facile diventano molto più fattibili secondo me.
Comunque bo non è che mi sembrino così legate alla trama sinceramente
Ottimo, comunque ho letto le sfide del perdigiorno e spero non siano parte dei dossier in quanto é pura follia quello che chiede, non lo farò mai
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
802
Reazioni
285
Medaglie
6
Devo ancora arrivarci ma credo sicuramente la.lotta 3D dove sono una pippa disumana
Quella è una vera rottura di palle,dipende se lo vuoi platinare o meno,purtroppo dopo che hai finito tutte le sue sfide dopo
lo si deve affrontare nel 3D in cui io non capivo cosa stracazzo di colpo facesse,ci ho messo un pó, e dopo averlo battuto si sblocca l'ultimo vero avversario del 3D cioè Sephirot,per entrambi comunque puoi sfruttare il fatto di mettere in pausa,praticamente mentre caricano ogni colpo metti in pausa e cerchi di capire cosa stanno per fare,io con Sephirot ho fatto così perché ne avevo le palle piene di quanto l'avevano fatto sbilanciato
Forse te l'avevo già chiesto del platino, scusa ma ho una memoria corta :asd:
 
Ultima modifica:

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,593
Reazioni
607
Medaglie
9
Ma dove la si prendeva?io ho fatto quella di livello 5 e credevo che jhonny me la desse quella di liv 6
Devi completare tutte le statuine di johnny
Ottimo, comunque ho letto le sfide del perdigiorno e spero non siano parte dei dossier in quanto é pura follia quello che chiede, non lo farò mai
Si me le ricordo molto difficili alcune soprattutto la zona cruenta
Devo ancora arrivarci ma credo sicuramente la.lotta 3D dove sono una pippa disumana
Ma lascia perdere, guarda l’immagine con le posizioni del nemico e il tasto corrispondente. Su YouTube c’è un video comodissimo.
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,245
Reazioni
2,622
Medaglie
13
Ultima modifica:

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,593
Reazioni
607
Medaglie
9
Comunque è davvero pessimo che per prendere tutti i book praticamente devo rifarmi tutte le secondarie. assurdo più delle sfide.
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,492
Reazioni
214
Medaglie
8
Sfide post fine gioco
Sono alle sfida doppio trio: quadruplo incubo... Tanto tanto il primo tris di mostri... Ma il secondo, con que coso chd vola che spamma fiamme e tornado ogni due minuti non riesco.
Idee?
 

AngelSquall

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2021
Messaggi
262
Reazioni
72
Medaglie
4
Anche io ho completato tutte le challenge,
le ultime due sono bellissime ,gli attacchi in coppia di zack e Cloud sono stupendi, ma l'ultima sfida... È qualcosa di stupefacente,giocare con Sephiroth è come essere in Boss mode, falcia qualsiasi cosa,odin e bahamuth era come se fossero in Easy mode
 
Top