PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema non é l'essere intricato tipo labirinto e giungla ma il fatto chee é un saliscendi continuo, con i saltini che non aiutano
Beh io sono abituato agli Xenoblade, che la verticalità è ben più esagerata XD

l'ho iniziato e giocato un paio d'ore...quindi è presto per dare un giudizio...ma graficamente a me non sembra tanto differente da quello ps4 (giocato in versione ps5 però) ed è pure più sfocato boh...ma poi quella vernice gialla per arrampicarsi...mamma mia che cagata

l'ho iniziato e giocato un paio d'ore...quindi è presto per dare un giudizio...ma graficamente a me non sembra tanto differente da quello ps4 (giocato in versione ps5 però) ed è pure più sfocato boh...ma poi quella vernice gialla per arrampicarsi...mamma mia che cagata
Poi migliora. In ogni caso, questo è vastissimo. Fosse stato lineare come il Remake, la grafica sarebbe stata molto più definita

Se giochi a performance é sfocato. A quality no.

Non ti sei accorto che muove almeno il doppio del remake?

Sto avendo difficoltà a capire la parata di Red, nel senso che mi sembra che premendo R1 resta fermo e mi prendo il colpo.

Comunque mi sto dirigendo verso il
molo sulla palude
dopo aver maxato le maestrie ed esplorato un po'.

Edit: Ho appena visto un video e la stance della parata non è molto diversa da quella normale, forse non l'ho notato io, insieme a "blocked" ed al numero di danni basso.
Post automatically merged:

Prova a quality. :sisi: Io vengo da FFXVI e come impatto generale la grafica del XVI mi sembra ben più precisa, compatta e omogenea, mentre qui (anche a quality) si notano alcuni divari fra texture più definite e meno definite se ci si guarda bene attorno. Ma ripeto, la quality fa una differenza abbastanza netta per quanto riguarda slavatura/sfocatura.

Ultima modifica:
A 60fps è comunque sfocato ma pace, il gioco brillera' graficamente nella versione PC ma rimane comunque una bomba di jrpg.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

A 60fps è comunque sfocato ma pace, il gioco brillera' graficamente nella versione PC ma rimane comunque una bomba di jrpg.

O nella versione PS5Pro.

Sto iniziando a sciogliermi col combat, più comandi rapidi e meno pausa tattica, e in generale accelerando. :uhmsisi: Sto iniziando a ricordare quanto è figo. Sto usando anche azioni sinergiche che aumentano i legami. Ma le abilità sinergiche invece quanto ci mettono a caricarsi? :dsax: E l'azione sinergica Corsa selvaggia di Red è rotta per caso? :asd: Andava ad oltranza con la pressione ripetuta di quadrato fino alla morte del povero orco stunnato di continuo. E non consuma ATB, anzi la riempie. Non capisco.

Ma qual è il senso di nascondere i punti vita dei mob dal successivo incontro anche dopo averli analizzati?

Sto arrivando, Bill.

Tu l'hai giocato a 60?

Ultima modifica:
Sto iniziando a sciogliermi col combat, più comandi rapidi e meno pausa tattica, e in generale accelerando. :uhmsisi: Sto iniziando a ricordare quanto è figo. Sto usando anche azioni sinergiche che aumentano i legami. Ma le abilità sinergiche invece quanto ci mettono a caricarsi? :dsax: E l'azione sinergica Corsa selvaggia di Red è rotta per caso? :asd: Andava ad oltranza con la pressione ripetuta di quadrato fino alla morte del povero orco stunnato di continuo. E non consuma ATB, anzi la riempie. Non capisco.

Ma qual è il senso di nascondere i punti vita dei mob dal successivo incontro anche dopo averli analizzati?

Sto arrivando, Bill.

Tu l'hai giocato a 60?
Si, a grafica un combat action non lo gioco manco sotto tortura, mi dava fastidio anche solo girare la telecamera.

Alla fine anche a performance il gioco ha un suo colpo d'occhio notevole, specialmente nelle zone avanzate.

Il problema più grave rimane secondo me l'illuminazione abbastanza sminchiata che in certi momenti rende pure i pg orrendi.

Per fortuna poi partono i filmati e li ti rifai gli occhi.

Si, a grafica un combat action non lo gioco manco sotto tortura, mi dava fastidio anche solo girare la telecamera.

Alla fine anche a performance il gioco ha un suo colpo d'occhio notevole, specialmente nelle zone avanzate.

Il problema più grave rimane secondo me l'illuminazione abbastanza sminchiata che in certi momenti rende pure i pg orrendi.

Per fortuna poi partono i filmati e li ti rifai gli occhi.

Ho rimesso temporaneamente a 60 avendo riacquisito maggiore familiarità col cs per rendermi conto meglio e su questo ti capisco, è un'altra cosa.

È proprio necessario far reagire Aerith e Tifa all'unisono? :shrek: :asd:
Comunque ogni volta che passo vicino e/o distruggo roba poi si sentono preoccupanti rumori di lamiere provenire da dietro come se qualcuno avesse urtato malamente il ciarpame o fosse caduto. :asd:

Ultima modifica:
Dipende dalla tv, io lo vedo benissimo a 60 fps, prima di rispondere ne abbiamo già parlato 100000 volte di questa cosa. Dipende dalla qualità tv e dei settaggi tv, punto.
Ma se io ho appena finito stellar blade e non è sfocato per nulla...mai avuto mezzo problema con nessun gioco prima...ripeto ff16 a confronto è oro

A me dispiace solo non poter controllare tutti i pg in esplorazione…
Sarebbe piaciuto molto anche a me. A proposito della telecamera durante l'esplorazione l'unica cosa che non mi piace è il fatto che salti nettamente insieme a Cloud quando si superano i dislivelli, invece di smorzare il movimento e seguirlo con dolcezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro