PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Due giochi enormi, lunghissimi, mezzo miliardo di cose da fare. Giocarli a breve distanza é stato traumatico, non oso pensare al provarli in contemporanea
Devo dire che non mi sono informato sulla dimensione di Rebirth a parte la lettura vaga di qualche commento qui e là. Sapevo a malapena che dopo il Remake si sarebbe aperto per questioni di trama ma era da un pezzo che non arrivavo così tanto blind all'inizio di un gioco e mi fa piacere. Non ho idea di come abbiano gestito questa apertura, è tutto nuovo (non ho visto nessun trailer - sul serio - né footage salvo qualche secondo). Tanto ero già interessato senza averne bisogno e so solo che avendo giocato il Remake e FFXVI finito il secondo il mood è stato questo:

Paramount Network Want GIF by Yellowstone

Secondariamente ha aiutato anche qualche resoconto positivo.

Devo dire che non mi sono informato sulla dimensione di Rebirth a parte la lettura vaga di qualche commento qui e là. Sapevo a malapena che dopo il Remake si sarebbe aperto per questioni di trama ma era da un pezzo che non arrivavo così tanto blind all'inizio di un gioco e mi fa piacere. Non ho idea di come abbiano gestito questa apertura, è tutto nuovo (non ho visto nessun trailer - sul serio - né footage salvo qualche secondo). Tanto ero già interessato senza averne bisogno e so solo che avendo giocato il Remake e FFXVI finito il secondo il mood è stato questo:

Paramount Network Want GIF by Yellowstone

Secondariamente ha aiutato anche qualche resoconto positivo.
Non hai idea di cosa ti aspetta con Rebirth più avanti :asd:

Non hai idea di cosa ti aspetta con Rebirth più avanti :asd:
Prima mi è rimasto in testa ma allora adesso te lo scrivo: smettila che così mi intimidisci. :rickds:

E a proposito di timori: DD2 mi terrorizza. :rickds:

Ultima modifica:
Con la differenza che Rebirth è molto meglio di Horizon

fugge
Mad Max Reaction GIF

Comunque se passi da 30 a 60 ti va in pappa il cervello ogni volta che metti i 30 e ti fanno schifo :asd: Se stai giocando a 30 lascia le sfide magari per la fine così ti godi il gioco a 30 e poi passi definitivamente a 60, è meglio secondo me :asd:
Ah scusami, chiarisco perché, leggendoti di fretta, qui
Apprezzo davvero l'interessamento, ma sinceramente mi sembra che i 30 (purtroppo) mi diano lo stesso tot di fastidio sia tenuti 10 ore di gioco (non di fila, dico in generale) che facendo 3 ore di cui quella nel mezzo a 60. :asd: A titolo di esempio giusto per dare l'idea. :sisi:
non ho centrato esattamente il tuo punto sul cambio definitivo a 60. No, comunque non sto sperimentando che tornare eventualmente dai 60 ai 30 dopo le sfide peggiori la mia percezione dei 30. E' quella e basta. :sisi: In più come detto c'è Horizon.

Ultima modifica:
Ragazzi mi sono deciso anch'io..
Trovato a 40€ su subito..

Conoscete qualche video sul tubo che mi fa un riassunto del precedente per rinfrescarmi la memoria?
Sta nel gioco

Mi sta venendo voglia di rigiocarci, il miglior jrpg di tutti quasi me le faccio altre 100 ore
Anche per me è uno tra i migliori jrpg di sempre. Al momento sto rigiocando il Remake, per non rimanere a bocca asciutta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro