Io inizialmente lo giocavo in Qualità, poi complice anche la patch sono passato a prestazioni ma semplicemente perché in combattimento onestamente soffrivo i 30 FPS. Per quanto sia bello il combat system, personalmente penso ci siano dei problemi di leggibilità dell'azione in alcuni punti e a 30 fps per me diventava proprio fastidioso combattere. Sarebbe bella una modalità ibrida che ti passa da qualità durante l'esplorazione (il mondo di gioco effettivamente guadagna molto a quality) a performance durante i fight, anche perché dubito che durante i combattimenti si abbia il tempo e l'occhio di accorgersi di texture e sbavature varie.
Per il resto, credo la bellezza grafica del gioco stia nell'impatto. Le mappe sono bellissime, piene di scorci da cartolina e questa bellezza permane anche al netto di texture non di primissimo livello.
Detto ciò, prima della mia assenza dal forum non avevo fatto il mio postone riepilogativo sul gioco, mi sa che più tardi mi ci metto
. Riguardo i commenti sulla trama comunque, penso che il remake l'abbia sensibilmente migliorata, rendendola più ricca anche se molto più intricata dell'originale. Ma quando si tocca il materiale originale è sempre difficile mettere d'accordo tutti.